Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Giocatori espulsi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
The_Piper Posted - 23/02/2012 : 23:27:02
Se non sbaglio se un giocatore viene espulso in campionato non può giocare in amichevole, ma personalmente non trovo sia giusta perchè nel computo del giornate di squalifica non viene conteggiata. La mia proposta è dunque di poter far giocare in amichevole un giocatore che abbia su di sè una squalifica rimediata in campionato.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pilep Posted - 28/02/2013 : 14:40:10
io metto sempre il cambio modulo in caso di espulsione, per essere sicuro di avere sempre almeno 3 difensori in campo.
Posso assicurare che TUTTE le volte che è rimasta in 10, la mia squadra è scomparsa dal campo, anche in partite dominate fino all'espulsione. Viceversa in 11 contro 10 ho vinto quasi sempre.
Su questo proprio non ho dubbi...
zanlok Posted - 28/02/2013 : 14:21:35
beh, non sai mai se ti viene espulso un attaccante, un centrocampista o un difensore, diventa impossibile indovinare.
Tapparella Posted - 28/02/2013 : 12:48:56
mah personalmente in 10 ho vinto diverse partite e al contrario quando ero in 11 contro 10 ne ho perse.....pero' c'e' la possibilita' di modificare la formazione nel caso di espulsione.......con le tattiche avanzate.....mai provato magari funziona.....
pilep Posted - 28/02/2013 : 10:32:49
quote:
Originally posted by zanlok

So che è un argomento trattato molte volte, ma volevo riportare all'attenzione la questione delle espulsioni. Sappiamo tutti che quando un giocatore viene espulso, spesso si finisce col perdere la partita e spesso la squadra non tocca quasi più la palla. Anche ieri ho perso una partita per un'espulsione al 3° minuto che mi ha mandato all'aria i piani di un incontro che diversamente mi sarei forse potuto giocare fino all'ultimo. Che dite?

concordo in pieno! ho anch'io evidenziato più volte questo fatto... non è possibile che in 10 si sparisca completamente dal campo, tanto più che spesso le squadre in inferiorità numerica riescono anche a fare risultato.
Si potrebbe, ad esempio, aumentare in qualche modo l'efficacia dei 10 giocatori rimasti in campo (non so, aumenta l'impegno?), cosa tra l'altro vicina al calcio reale: l'inferiorità numerica ti porta a dare qualcosa in più, ci sono squadre che addirittura si trasformano
zanlok Posted - 28/02/2013 : 10:17:39
So che è un argomento trattato molte volte, ma volevo riportare all'attenzione la questione delle espulsioni. Sappiamo tutti che quando un giocatore viene espulso, spesso si finisce col perdere la partita e spesso la squadra non tocca quasi più la palla. Anche ieri ho perso una partita per un'espulsione al 3° minuto che mi ha mandato all'aria i piani di un incontro che diversamente mi sarei forse potuto giocare fino all'ultimo. Che dite?
The_Piper Posted - 24/02/2012 : 11:20:39
ah, grazie! Mi suonava troppo strana!
Chiedo dunque al mod di cancellare questa inutile discussione!
Salsiccia Posted - 23/02/2012 : 23:50:57
No se un giocatore è espulso può giocare l'amichevole!
...basta impostare l'opzione includi tutti sulla pagina della formazione...
Non può giocare l'amichevole se è infortunato!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page