T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 05/04/2012 : 20:07:26 Nel calcio vero non sono pochi gli esempi di difensori e centrocampisti che risultano più bravi degli attaccanti nel tirare i calci piazzati. Su FM la capacità di batterli è data dalla formula tiro+cp.Ciò fa si che in una squadra sarà sempre l'attaccante il calciatore più indicato a presentarsi al tiro, anche se avesse CP inferiore ad altri giocatori, in quanto la sua primaria lo renderà inevitabilmente più efficace. Per ovviare a quanto sopra ho due proposte: 1) Considerare CP+Tecnica (per valorizzare i piedi buoni indipendentemente dal ruolo) 2) Considerare solo CP
Mi rendo conto che non sia una modifica epocale dal punto di vista della giocabilità,ma avere i Claudio Branco o i Robertos Carlos anche su FM mi sembra un'idea simpatica. Parlando del mio Genoa, posso dire che l'idea che le punizioni le avrebbe calciate Skuhravy, anzichè Branco, mi fa rabbrividire. Sono convinto che chiunque potrebbe citare un esempio simile inerente alla sua squadra del cuore!!
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pierpole1 |
Posted - 28/04/2012 : 10:33:49 Quoto! Cp da rivedere e affinare. |
davy |
Posted - 06/04/2012 : 11:15:35 Ci starebbe |
pat84 |
Posted - 06/04/2012 : 01:39:50 quote: Originally posted by blurpax
Robertoooo Biffiiiiiiii!!! Anche se ne sparava una buona quantità, se non tutte, in curva! :D
Mi, che ricordi.. Branco!!! Mito assoluto! Per par condicio ricorderei anche le punizioni di Sinisa!
Ehm... ops, mi sono lasciato prendere la mano... Quoto la proposta!
Sinisa... <3 cmq,quotone!ci pensavo proprio l altro giorno!creerebbe più alternativa nell assegnazione di punizioni\rigori! |
plauri |
Posted - 06/04/2012 : 00:32:56 ma Leo chi? Junior? quello di "Mama used to say" Quello era un bravo cantante, senza dubbio
Quotone per la proposta! |
Still |
Posted - 06/04/2012 : 00:20:55 Quando ero ragazzino...ad ogni punizione o angolo del Toro l'urlo della maratona era sempre lo stesso...Leo !! Leo !! Leo!! Leo !! Il bello era che negli anni seguenti nei momenti bui (spesso) della nostra storia, ironicamente nei calci piazzati si gridava Leo ! Leo! sempre,per poi vederci arrivare la pippa del momento...
LEO JUNIOR... |
blurpax |
Posted - 05/04/2012 : 23:32:30 Robertoooo Biffiiiiiiii!!! Anche se ne sparava una buona quantità, se non tutte, in curva! :D
Mi, che ricordi.. Branco!!! Mito assoluto! Per par condicio ricorderei anche le punizioni di Sinisa!
Ehm... ops, mi sono lasciato prendere la mano... Quoto la proposta!
|
Meluccio |
Posted - 05/04/2012 : 21:54:20 quote: Originally posted by robista Mi rendo conto che non sia una modifica epocale dal punto di vista della giocabilità,ma avere i Claudio Branco o i Robertos Carlos anche su FM mi sembra un'idea simpatica. Parlando del mio Genoa, posso dire che l'idea che le punizioni le avrebbe calciate Skuhravy, anzichè Branco, mi fa rabbrividire. Sono convinto che chiunque potrebbe citare un esempio simile inerente alla sua squadra del cuore!!
o anke il mitico ciccio lodi cmq favorevole cn la proposta o se non identica almeno simile!! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 05/04/2012 : 21:05:24 Proposta ragionevole e interessante... quoto per cercare una soluzione se non identica a quelle proposte da robista, quanto meno su questa linea! |