Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Seconda squadra...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Mastiffs Posted - 09/04/2012 : 14:36:34
Salve colleghi, prima di proporre la mia idea per il futuro, volevo rinnovare gli auguri per Pasqua e Pasquetta anche alle vostre famiglie, spero per voi che siano stati due giorni tranquilli e felici;

Dopo aver fatto questi doverosi auguri, vi propongo la mia idea che mi è venuta così all'improvviso dopo aver riflettuto su alcune cose, essa riguarda la possibilità di avere una seconda squadra, mi spiego meglio:

Sinceramente, avere dei giovani in rosa è molto importante, soprattutto quelli cresciuti nel proprio settore giovanile ma perchè no anche quelli che si acquistano nel mercato e ce ne sono parecchi davvero forti in giro, ora una volta che arrivano ai 21 anni non possono più giocare nelle giovanili quindi o li lanci in prima squadra , o li vendi oppure li cedi in prestito per farli crescere.
Ecco è questo il punto, i prestiti. Ci sono parecchie squadre che prendono giocatori in prestito, poi non si collegano per un pò di tempo e così fanno perdere ai giocatori parecchi allenamenti, casomai anche parecchie partite perchè può essere che non vengono schierati in formazione e quindi aumenta la possibilità di NON vederli crescere nel miglior modo possibile facendo sì che il proprietario del cartellino del giocatore in questione avrà in futuro una grave perdita anche perchè se il giocatore promette bene diventerebbe un patrimonio importante per la sua squadra detentrice del suo cartellino, non so se mi sono spiegato bene però vorrei che fosse messa in pratica la possibilità di avere SOLO E SOLTANTO 2 squadre, un pò come avviene nella Liga Spagnola con il Barcellona che ha anche la seconda squadra, il Barcellona B che gioca nella nostra serie B italiana, quindi anche per noi una squadra da poter utilizzare al massimo fino in serie B o anche C, senza possibilità di approdo in A, tutto questo per favorire quelle squadre e quei manager che credono nei giovani e non vogliono perderli... io l'ho buttata lì però potrei studiare meglio l'idea e poi più in avanti proporla in modo più chiaro, nel frattempo aspetto un vostro pensiero in merito, mi raccomando non ridicolizzatemi

Mastiffs/Real Naples/C4
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 16/05/2012 : 17:12:14
quote:
Originally posted by polimar

contrarissimo, c'è già la giovanile, al limite alziamo di 1 anno l'età di quest ultima, e magari facciamo un campionato giovanile con promozioni retrocessioni e coppa però eviterei davvero la doppia squadra DISENTEGREREBBE il mercato e i nuovi iscritti sarebbero spacciati dovendo giocare contro squadre gestite da manager troppo più esperti di loro.

D'accordo, e c'è sempre l'idea del campionato riserve di cui parlavo precedentemente
polimar Posted - 16/05/2012 : 07:52:53
contrarissimo, c'è già la giovanile, al limite alziamo di 1 anno l'età di quest ultima, e magari facciamo un campionato giovanile con promozioni retrocessioni e coppa però eviterei davvero la doppia squadra DISENTEGREREBBE il mercato e i nuovi iscritti sarebbero spacciati dovendo giocare contro squadre gestite da manager troppo più esperti di loro.
ZAPIGOL Posted - 15/05/2012 : 20:43:00
d'accordo con l'idea di Mastiffs ma bisognerebbe mettere dei punti fermi al fine di evitare episodi di "riciclaggio di fm-denaro sporco":

- le seconde squadre possono solo avere in rosa giocatori comprati dalla squadra principale e seguentemente girati gratuitamente in prestito o giovani del vivaio della squadra principale.

- la squadra di riserva deve essere facilmente riconoscibile come tale, esempio SAOIRSE B

- ovviamente non può giocare nella stessa serie della squadra principale, nel caso quindi arrivasse prima in serie E, se la squadra principale è in D nessuna promozione.

- io metterei un limite massimo in promozione... una squadra di serie A con la squadra riserve in B secondo me screditerebbe tutto FM e agli occhi dei neofiti lo renderebbe troppo elitario.

senza questi paletti secondo me si rischia grosso e si perde il controllo tra chi è onesto e chi meno.
se avete altre idee sono tutto orecchie, l'argomento è interessantissimo
rafman Posted - 25/04/2012 : 11:51:35
ho difficoltà a trovare un altro nome per la squadra
Salsiccia Posted - 23/04/2012 : 21:36:05
quote:
Originally posted by rafman

avendo già seconda e terza squadra sono contrario

...hai un bel pacco di cose da fare allora!!

... a quando la quarta?
rafman Posted - 21/04/2012 : 11:30:20
avendo già seconda e terza squadra sono contrario
pierpole1 Posted - 13/04/2012 : 09:57:22
Forse sarebbe meglio riformare il campionato giovanile trasmormandolo in un campionato per squadre B, compreso fuori quota in gran numero, infortunati in via di recupero e squalificati, con cinque sostituzioni insomma tipo campionato primavera per intenderci.
Chi gioca la partita di campionato non è disponibile per la primavera a meno che non si infortni o non sia espulso.
andrekurt85 Posted - 11/04/2012 : 22:09:04
quote:
Originally posted by pat84

c e anche da dire che con una seconda squadra si "ucciderebbe" il mercato....

è questo il problema più importante...
Salsiccia Posted - 11/04/2012 : 01:45:32
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by Salsiccia

quote:

quote:

quote:
Originally posted by Still

no no Quotone x sals...doppi account e non se ne parla più!

quote:
Del resto in altri browsergame, se uno paga per due account non gli bannano la/e squadra/e, si chiude un occhio per il vile (o per i padroni del game, benedetto...) danaro.

chi deve essere bannato verrà bannato anche se pagante! Allo stadio viene punito sia chi ha il biglietto omaggio sia chi ha l'abbonamento, se rompe un seggiolino!

Si ma qui io parlo di Moratti, Berlusca, Preziosi, Pozzo, ecc...
Pensi che se loro rompono un seggiolino lo fanno accomodare fuori?
Do' ragione ad Admin che pensa che facendo pagare comunque si potrebbe instaurare un rapporto di "io pago e pretendo", anche di sfasciare un seggiolino dello stadio...
...e in altri manageriali a pagamento, ai "vip", viene concesso pure di spaccarne due se vogliono.
Mi sta' bene che questa sia una grande famiglia, che ci si conosca anche per nome e ci ritrovi ai raduni e quindi anche di persona, che se Admin per una stagione ha i suoi affari e non implementa nulla perchè nulla in fondo ci è dovuto...
venturiniace Posted - 11/04/2012 : 00:45:25
quote:

quote:

quote:

quote:

... e come dice Ventu, se uno paga bene anche tripli e quadrupli!!

... ci facciamo su un server galattico!!!

Del resto in altri browsergame, se uno paga per due account non gli bannano la/e squadra/e, si chiude un occhio per il vile (o per i padroni del game, benedetto...) danaro.

Ah, chiaro che sono vietate le compravendite nella seconda squadra... Solo concessi al massimo i 4 prestiti... altrimenti... che senso ha?!?

Ma si... al massimo si prendono solo i 4 prestiti, tanto possono giocare anche squadre senza giocatori... uno può dire che almeno 4 li ha!!!
E questo un certo senso ce l'ha!
Così Still non si può lamentare se ci capita contro in amichevole...

Rispondevo solo all'inesatta provocazione

quote:

chi deve essere bannato verrà bannato anche se pagante! Allo stadio viene punito sia chi ha il biglietto omaggio sia chi ha l'abbonamento, se rompe un seggiolino!
Salsiccia Posted - 11/04/2012 : 00:25:45
quote:

quote:

quote:

Ah, chiaro che sono vietate le compravendite nella seconda squadra... Solo concessi al massimo i 4 prestiti... altrimenti... che senso ha?!?

Ma si... al massimo si prendono solo i 4 prestiti, tanto possono giocare anche squadre senza giocatori... uno può dire che almeno 4 li ha!!!
E questo un certo senso ce l'ha!
Così Still non si può lamentare se ci capita contro in amichevole...

venturiniace Posted - 10/04/2012 : 22:56:08
quote:

quote:

Still Posted - 10/04/2012 : 21:51:02
Lo so che mi stai aizzando Sals...lo so...ma questa volta non cado nella tua provocazione!
Salsiccia Posted - 10/04/2012 : 20:45:29
quote:

Still Posted - 10/04/2012 : 20:15:43

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page