T O P I C R E V I E W |
alessio |
Posted - 12/07/2012 : 00:01:34 ma è possibile che nelle top 20 dei marcatori come per gli assist vincano solo giocatori che militano in serie E oppure D?
Si potrebbe attribuire un coefficiente in base alla serie tipo: A 1,5 B/C 1 D/E 0,5 Voglio dire che un gol in serie A con pressoché tutte le squadre attive è diverso da uno segnato in un girone di squadre inattive. Idem per gli assist. Scusate per lo sfogo notturno
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 22/07/2012 : 11:34:32 quote: Originally posted by venturiniace
e allora secondo me è bene lasciarla come dici tu, ma sarebbe più corretto levare il premio assegnato!
In linea di principio hai perfettamente ragione, però i premi delle classifiche sono talmente insignificanti nell'economia del gioco che, tutto sommato, mi sembra una questione di poco conto. Il fatto che le classifiche dei top 20 siano, praticamente, riservate alle sole serie inferiori, può essere visto come modo per cercare di dare qualche stimolo a quei manager per non mollare. E' proprio in quelle categorie che si hanno il maggior numero di abbandoni.
quote: Originally posted by venturiniace Sicuramente chi vince la classifica globale già vince quella della propria serie!
Si... però la classifica globale la vince solo uno, che già vince quella della sua serie, gli altri vincono solo quella di serie. Sarebbe semplicemente una classifica in più.
|
venturiniace |
Posted - 22/07/2012 : 05:02:35 e allora secondo me è bene lasciarla come dici tu, ma sarebbe più corretto levare il premio assegnato!
Sicuramente chi vince la classifica globale già vince quella della propria serie! |
robista |
Posted - 21/07/2012 : 20:45:10
quote: Originally posted by venturiniace
basterebbe inglobare la A con le serie B (tanto il livello è quasi lo stesso), poi fare C e D per conto loro...
non mi piace... per quanto insignificante quella globale è simpatica, ridurla a classifica di categoria vuol dire snaturarla. Troverei, eventualmente, carino introdurre, accanto a quella globale, anche quella di categoria.
|
venturiniace |
Posted - 21/07/2012 : 17:37:10 basterebbe inglobare la A con le serie B (tanto il livello è quasi lo stesso), poi fare C e D per conto loro... |
robista |
Posted - 18/07/2012 : 01:00:46 quote: Originally posted by venturiniace
o semplicemente si suddividono per serie come proposto da anni!
Questa non mi piace...si perderebbe completamente il senso di una top 20 globale. Inoltre la A ha un solo girone e tali classifiche coinciderebbero con quelle di serie. |
axolotl |
Posted - 17/07/2012 : 13:37:49 quote: Originally posted by venturiniace
o semplicemente si suddividono per serie come proposto da anni!
Esatto, questa mi pare la proposta più logica e giusta.Ogni serie ha premiati i migliori 3 capocannonieri e 3 assistman. |
venturiniace |
Posted - 17/07/2012 : 01:14:58 o semplicemente si suddividono per serie come proposto da anni! |
davy |
Posted - 13/07/2012 : 10:29:31 quote: Originally posted by pat84
Quoto... Io addirittura farei
A 2,5 B 2 C 1,5 D 1 E 0,5
|
pat84 |
Posted - 12/07/2012 : 02:58:07 Quoto... Io addirittura farei
A 2,5 B 2 C 1,5 D 1 E 0,5
|
Still |
Posted - 12/07/2012 : 00:09:16 E' un ottima idea che secondo me va presa in considerazione seriamente e sviluppata.In effetti un Benassi (Cito l'attaccante delle Trenette che è il mio virtual idolo)che mi vince la classifica marcatori e non mi prende il premio perchè l'attaccante con skill 65 in serie E.. segna 20 gol...è una cosa a mio giudizio da rivedere... |