T O P I C R E V I E W |
gabbyano |
Posted - 22/07/2012 : 09:49:15 Non sarebbe male avere per ogni squadra le statistiche delle presenze e reti di tutti i giocatori che hanno militato nel team, ma forse è di difficile realizzazione una cosa simile. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 16/08/2012 : 18:36:00 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Per queste statistiche ci sono i siti personali che alcuni fanatici (come il sottoscritto) hanno pensato di regalare alla propria squadra del cuore di FM ma convengo assolutamente che sarebbe carino integrare direttamente nella pagina iniziale delle squadre questo tipo di informazioni! Quoto.
Mi hai chiamato?
Ahahaha Still... in effetti il tuo ottimo blog è stato lo stimolo per la creazione del sito della mia squadra! |
Still |
Posted - 16/08/2012 : 13:33:25 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Per queste statistiche ci sono i siti personali che alcuni fanatici (come il sottoscritto) hanno pensato di regalare alla propria squadra del cuore di FM ma convengo assolutamente che sarebbe carino integrare direttamente nella pagina iniziale delle squadre questo tipo di informazioni! Quoto.
Mi hai chiamato?
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 16/08/2012 : 01:45:15 Per queste statistiche ci sono i siti personali che alcuni fanatici (come il sottoscritto) hanno pensato di regalare alla propria squadra del cuore di FM ma convengo assolutamente che sarebbe carino integrare direttamente nella pagina iniziale delle squadre questo tipo di informazioni! Quoto. |
das |
Posted - 15/08/2012 : 21:39:22 sarebbe super! |
ZAPIGOL |
Posted - 08/08/2012 : 21:21:58 sarebbe stupendo... vabbè io sono di parte in quanto adoro le statistiche |
davy |
Posted - 22/07/2012 : 12:36:20 idea carina sì! |
robista |
Posted - 22/07/2012 : 11:42:22 quote: Originally posted by gabbyano
Non sarebbe male avere per ogni squadra le statistiche delle presenze e reti di tutti i giocatori che hanno militato nel team, ma forse è di difficile realizzazione una cosa simile.
In qualche modo esiste già... accedendo alla storia trasferimenti puoi vedere tutti i giocatori che sono transitati per il tuo team. Convengo, però, che una classifica a parte, magari organizzabile in base a criteri personalizzabili(numeri di presenze, oppure assist, o reti ecc) sarebbe decisamente una cosa carina. |