Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Premi promozione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zell_89 Posted - 26/08/2012 : 11:44:19
Argomento da me già trattato, e finché non avrò vinto continuerò la mia battaglia: i premi per la promozione sono penosi, non si è neanche invogliati a vincere per due palanche, ci vogliono milioni, per far smuovere il mercato, per vedere campionati più combattuti. Ho vinto la serie d e il mio premio è stato di 150mila, cosa me ne faccio di 150mila? faccio quasi di più col merchandising in una giornata.
Abbozzerei in linea di massima un 10 milioni per la a, 8-7 per la b, 5 per la c, 3 per la d e 1 per la e.
Non per partire prevenuto ma so già che l'idea sarà bocciata, come è già successo l'altra volta, gradirei almeno stavolta motivazioni sensate.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zeo Posted - 29/08/2012 : 14:31:00
Sicuramente rispetto alle quotazioni dei giocatori i premi sono a dir poco briciole, vero è che quì si gioca x il prestigio ma i premi li aumenterei moooolto volentieri! Non esageriamo xò direi che raddoppiare quelli già esistenti vada bene per le squadre, mentre metterei paletti x i giocatori specialmente nella top20 per ovvi motivi!
Boyz Posted - 28/08/2012 : 01:31:10
Quoto assolutamente!
davy Posted - 27/08/2012 : 18:32:39
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by Gento

quoto Ioka

anche perchè 10 milioni è esagerato...

venturiniace Posted - 27/08/2012 : 00:38:55
quote:
Originally posted by Gento

quoto Ioka

anche perchè 10 milioni è esagerato...
alange77 Posted - 26/08/2012 : 22:51:28
favorevole ad aumentare i premi!!!!!!!!!!!
Gento Posted - 26/08/2012 : 20:34:18
quoto Ioka
Ale95 Posted - 26/08/2012 : 20:30:07
FAVOREVOLISSIMO!
praticamente ho guadagnato più l'ultima giornata con il merchandisimg che per la vittoria di un campionato di serie C (200000)
(200000=6 allenamenti a 30000 e la mancia al portaborracce)
Secondo me,con il premio,bisognerebbe almeno permettere l'acquisto di 1/2 giocatori adatti a giocare nella serie in cui si va.
Iokanaan Ducasse Posted - 26/08/2012 : 16:43:46
Favorevole all'aumento dei premi ma non così tanto!
I premi promozione sono effettivamente ridicoli e poco incentivanti. Credo che 3 milioni per la vittoria dello scudetto sia però equo. Farei 2 milioni per la conquista della Coppa e 1,5 per il primato in B. Però penalizzerei i guadagni nelle serie inferiori, altrimenti converrebbe retrocedere e vincere il premio primato piuttosto che cercare di salvarsi. A mio avviso, basterebbero 700mila per la vittoria in C, 400mila per quella in D e 200mila in E.
Però non credo si smuova così il mercato... quello è un altro problema: prezzi altissimi e pochissimi movimenti in entrata e in uscita, hanno mercato solo i giovani ben skillati, il resto è fermo, con la tendenza (dati i prezzi proibitivi) a crescersi in casa i futuri campioni provenienti dal vivaio.
costas1990 Posted - 26/08/2012 : 12:37:52
Contrario, ok alzare un po, ma come hai proposto tu è veramente troppo

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page