T O P I C R E V I E W |
Capry |
Posted - 13/09/2012 : 17:41:34 Ciao visto che quando si cambia modulo devono essere spostati alcuni giocatori......al posto dei numerini (che ci fanno diventare ragionieri alla Fantozzi) non è più semplice dare ordine preciso in che ruolo vuoi che giochi il tuo giocatore?!Esempio: "Sposta Tizio in posizione numero 7" ( e tutti iniziamo a fare calcoli scientifici su quale sarà sta posizione 7). Non è più semplice così: "Sposta Tizio in posizione Attaccante desto", " Centrocampista sinistro" "Difensore Centrale" e cosi viaaaaaa?:D..!I numerini nel calcio mai sentiti :)...immaginate se nella realtà i Mister ai propri giocatori gli dicono : Tu devi giocare in posizione numero 5 .....poi passi in 6.......e poi in 8. Escono pazziiiiiiiiiii prima i giocatori poi i telecronisti e poi noi tifosi xD..:D..! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 13/09/2012 : 19:15:36 Oh! Antonio nel forum.. bene Il bello di questo gioco è la sua semplicità,ma nonostante sia un gioco alla portata di tutti...ci sono alcune cosette che sono si semplici ma che ci va in ogni caso un minimo di logica...Questa è una di quelle cose.Certo costerebbe nulla ma un minimo d'impegno c'è lo vogliamo mettere?sai quanto ci ho messo a capire la sistemazione del centrocampo a 6?l'ho scoperto con l'esperienza..Quindi secondo me va benissimo così... anzi quando incontro il manager che sbaglia la marcatura o addirittura il posizionamento del giocatore per un errore di posizione..sorrido... prendo e porto a casa!
|
Capry |
Posted - 13/09/2012 : 18:51:54 Per me si :) non faccio mai cambi di moduli xk non mi va di scervellarmi in ke posizione mi si spostano i giocatori :D...pero se sarebbe possibile dare indicazioni in ke ruolo preciso deve giocare il proprio giocatore ,senza mettere sto famoso numerino ( che deve arrivare in base a calcoli che non hanno senso su un gioco passatempo) :)e come fanno gli allenatori nella vita reale sarebbe piu semplice e piu reale :)!Esempio: avete mai sentito Prandelli dire a un proprio giocatore: "Entra e fai spostare a bonucci in posizione numero 5"!? xD....se poi a voi piace cosi ok :).Da oggi quando commenterò le partite dell' Italia dirò : ma prandelli ha sbagliatoooo invece di far giocare Bonucci posizione numero 2....lo fa giocare in posizione numero 5 xD....!Belloooo :D..hahahah ...! |
polimar |
Posted - 13/09/2012 : 17:54:54 direi che non fa una piega:) |