Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Fallimento con offerte in corso

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
hyunkel_86 Posted - 19/11/2012 : 17:12:40
La vicenda di katalicammello mi ha fatto riflettere su una cosa. Sia io che Still che, probabilmente, qualcun altro, abbiamo fatto delle offerte per salvare in extremis la squadra ma, nonostante questo, la società è fallita... e pensavo, non si potrebbe implementare un modo per cui con l'offerta in corso si calcola il bilancio e se va in positivo con le vendite si fa in modo che anche le offerte non dirette non si possano ritirare? Spero si sia capito
Comunque forza kata, torna presto!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 23/11/2012 : 14:50:30
quote:
Originally posted by axolotl

Io però non capisco perchè vi siate prodigati per salvare una squadra, se uno gestisce male il proprio bilancio a fine stagion fallisce com'è giusto che sia. Senza opere di salvataggio. O dite che avete fatto delle offerte dirette perchè i suoi giocatori vi interessano, ma se le avete fatte perchè avrebbe fallito e in altri casi i suoi giocatori non vi avrebbero attirato così tanto, a me pare assurdo. Ma potrei sbagliarmi io...

Il tuo ragionamento è giusto,ma potresti anche sbagliarti
Io conosco la persona,so chi è all'interno del gioco,Katalicammello è l'aiuto progettista di questo fantastico gioco è il numero 2 tanto per intenderci,ma nonostante lo sia ha fatto un errore e come vedi possono sbagliare anche i padri di Fm..questo per farti capire che ho fatto le offerte per 2 motivi:
1) Contribuire con un'offerta base di mercato a salvare una gloriosa squadra..(non ho offerto milioni ma la metà del valore...
2) Interessi per la mia squadra

Detto questo personalmente ho fatto 2 offerte una su un Giapponese all'indomani di una mia dichiarazione di mercato dove cercavo Pippe giapponesi,l'altra su un'attaccante che mi avrebbe fatto molto comodo...Nel calcio reale salvarono Roma e Lazio con miliardi di debiti,ed affossarono Toro e Napoli per molto molto meno...Qui la Prematletic avrebbe salvato volentieri l'Ostia Lido dal fallimento guadagnandoci magari su 2 giocatori che se messi sul mercato dal proprio presidente sarebbero diventati troppo costosi...
axolotl Posted - 23/11/2012 : 13:00:54
Io però non capisco perchè vi siate prodigati per salvare una squadra, se uno gestisce male il proprio bilancio a fine stagion fallisce com'è giusto che sia. Senza opere di salvataggio. O dite che avete fatto delle offerte dirette perchè i suoi giocatori vi interessano, ma se le avete fatte perchè avrebbe fallito e in altri casi i suoi giocatori non vi avrebbero attirato così tanto, a me pare assurdo. Ma potrei sbagliarmi io...
zeo Posted - 23/11/2012 : 00:18:57
quote:
Originally posted by hyunkel_86

quote:
Originally posted by Still

Se però lui non le accetta io credo che non possano essere già messe in bilancio,lui poteva anche non accettare per assurdo e quindi l'attuale metodo è giusto.

No ovviamente parlo di offerte accettate, quindi soldi sicuri che entrerebbero in cassa...

Purtroppo le scadenze sono sacrosante! Si potrebbe costituire una banca di fm (che in realtà già esiste dato che qualcuno ci paga gli interessi) che eroga prestiti stagionali alle società con il bilancio in negativo ma solo per quello e solo livellamento a zero.
hyunkel_86 Posted - 19/11/2012 : 20:46:35
quote:

Se però lui non le accetta io credo che non possano essere già messe in bilancio,lui poteva anche non accettare per assurdo e quindi l'attuale metodo è giusto.

No ovviamente parlo di offerte accettate, quindi soldi sicuri che entrerebbero in cassa...
Still Posted - 19/11/2012 : 20:29:38
hyunkel_86 Posted - 19/11/2012 : 19:40:39
quote:

si ma credo che questo sia già in atto.. (solo Admnin può rivelarlo però) perchè in definitiva Katalicammello non ha risposto alle offerte dirette infatti le mie rimangono in attesa con dei giocatori che in ogni caso sono già fuori dal gioco,e mai potranno rispondere alla mia richiesta.A questo punto aggiungerei nel caso si ripresentasse una cosa del genere,che le offerte dirette vengano annullate per poter dare modo al manager offerente di potersi muovere sul mercato qualora le stesse offerte dirette ne bloccassero i movimenti...

No ma io intendevo dire che avendo noi fatto le offerte probabilmente il bilancio di kata non sarebbe stato più da fallimento e quindi se il sistema lo avesse calcolato si poteva salvare... capito? ;)
Still Posted - 19/11/2012 : 19:10:15
si ma credo che questo sia già in atto.. (solo Admnin può rivelarlo però) perchè in definitiva Katalicammello non ha risposto alle offerte dirette infatti le mie rimangono in attesa con dei giocatori che in ogni caso sono già fuori dal gioco,e mai potranno rispondere alla mia richiesta.A questo punto aggiungerei nel caso si ripresentasse una cosa del genere,che le offerte dirette vengano annullate per poter dare modo al manager offerente di potersi muovere sul mercato qualora le stesse offerte dirette ne bloccassero i movimenti...
davy Posted - 19/11/2012 : 17:53:20
potrebbe essere un'idea strategica!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page