T O P I C R E V I E W |
bostonclub |
Posted - 29/11/2012 : 13:57:21 Sarebbe bello poter tornare a modificare il nome e cognome del giocatore..almeno 1 a stagione..che ne pensate? Admin..che ne pensi? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
axolotl |
Posted - 04/12/2012 : 13:54:45 Siamo molti ad aver frainteso la regola, e ad aver sprecato l'unica possibilità. Quindi l'idea di poterne rinominare uno a stagione è molto molto valida... Anche perchè non toglie nulla alla giocabiltà e alla bellezza del goco, ma da un tocco più personale ad ogni squadra! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 30/11/2012 : 20:30:06 quote: Originally posted by ZAPIGOL
quotone, anche io non avendo capito la regola ne ho sprecato uno... volevo cambiare nomi a tutta la rosa! ahahahah
esagerato!!!! |
ZAPIGOL |
Posted - 30/11/2012 : 18:22:04 quotone, anche io non avendo capito la regola ne ho sprecato uno... volevo cambiare nomi a tutta la rosa! ahahahah |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 29/11/2012 : 17:52:19 quote: Originally posted by bostonclub
Sarebbe bello poter tornare a modificare il nome e cognome del giocatore..almeno 1 a stagione..che ne pensate? Admin..che ne pensi?
Uno a stagione lo avevo già proposto qualche tempo fa... ma le mie proposte godono sempre di bassa fortuna. Ma magari ora ci sono margini di applicabilità... ovviamente quoto! |
Boyz |
Posted - 29/11/2012 : 14:47:34 Si!! Perché io, non sapendo come funzionava, l'ho miseramente sprecato dando un nome brasiliano lunghissimo ad una pippa 16enne tutto skillato blu |