T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 03/12/2012 : 09:46:10 Secondo voi vista anche la riforma dei tagli della scorsa stagione, non sarebbe giusto che i portieri abbiano una gestione separata rispetto gli altri giocatori?
Se prima il prezzo reale lo faceva solo il mercato, percui la valutazione automaticamente di FM era puramente indicatoria, ora va ad incidere pesantemente sul taglio per indennizzo. A questo punto sarebbe più regolare una valutazione doppia rispetto quella attuale.
Inoltre a mio avviso non dovrebbero perdere skill dopo i 32 anni come gli altri. Anzi parlando più in generale quelle maggiormente impattate dovrebbero essere agilità e potenza, esattamente il contrario di quanto avviene ora.
Magari corrono e saltano di meno di quando avevano 20 anni e si stancano prima, ma non mi sembra che Buffon abbia dimenticato come si para o Totti o Klose come si fanno assist e gol.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tobia |
Posted - 23/02/2013 : 21:02:02 quote: Originally posted by alange77
secondo me i portieri crescono troppo poco :carpanesi 17 partite giocate 1 solo punto di skill in tecnica...magari e' proprio una pippa lui
ho notato anch'io che i portieri crescono più lentamente degli altri giocatori...è una mia sensazione, oppure è proprio così? |
alange77 |
Posted - 23/02/2013 : 16:39:04 secondo me i portieri crescono troppo poco :carpanesi 17 partite giocate 1 solo punto di skill in tecnica...magari e' proprio una pippa lui |
tobia |
Posted - 23/02/2013 : 16:32:37 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Visto che è stato rinnovato quest'importante thread, rinnovo e rafforzo la mia posizione! 33 anni è un'età ancora giovane per un portiere. Io farei iniziare il declino, almeno per questo ruolo, dai 35 anni.
quoto |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 23/02/2013 : 01:44:59 Visto che è stato rinnovato quest'importante thread, rinnovo e rafforzo la mia posizione! 33 anni è un'età ancora giovane per un portiere. Io farei iniziare il declino, almeno per questo ruolo, dai 35 anni. |
polimar |
Posted - 22/02/2013 : 13:46:25 per quanto riguarda valore di mercato e relativo taglio , non mi interessa nulla tanto è uguale per tutti, diverso il discorso skill, verosibilmente un portiere invecchia piùlentamente ma invecchia... Buffon non è più il Buffon di quando aveva 27 anni... si potrebbe far calare della metà ma direi giusto che calino |
pat84 |
Posted - 22/02/2013 : 00:28:03 Anche questo 3D merita di essere preso in considerazione! Tanta voglia di novità... |
Capry |
Posted - 14/01/2013 : 11:16:40 HEEHEH :) è un peccato porre fine alla carriera di un portiere a soli 32 anni che dovrebbero essere i loro migliori anni :). |
tobia |
Posted - 14/01/2013 : 11:08:59 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by costas1990
Le skill per i portieri dovrebbero iniziare a calare a un'età diversa degli altri ruoli, su questo quoto!
Sì i portieri dovrebbero perdere skill almeno a 34 35 anni
Concordo
concordo anch'io (visto che le skill per i portieri mi pare che crescano meno che agli altri giocatori) |
robista |
Posted - 14/01/2013 : 02:09:04 quote: Originally posted by davy
Le skill per i portieri dovrebbero iniziare a calare a un'età diversa degli altri ruoli, su questo quoto!
Concordo |
GiulioC |
Posted - 14/01/2013 : 00:02:28 Si avvicina il fine stagione e riesumo il topic, sperando sia preso in considerazione per la prossima stagione.
Tra l'altro un po' mi ha anche portato fortuna, sto per retrocedere ma per la prima volta dopo 30 stagioni di FM forse finirò con tutti e due i portieri con la media voto ben oltre la sufficienza |
pierpole1 |
Posted - 08/12/2012 : 21:33:30 forse qualcosa potrebbe essere gia' cambiato, il mio portiere carboni ha preso 1punto in parata a 31anni e un punto ancorain questa stagione a 32anni. la scorsa stagione pensavo fossero vecchi residui arrotondati, ma in questa? cmq quoto di limitare il decadimento e iniziarlo a 34anni. |
Boyz |
Posted - 05/12/2012 : 20:19:30 quote: Originally posted by davy
Quoto assolutamente. Da tempo ci pensavo anche io a proporre questa riforma! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 05/12/2012 : 16:19:55 quote: Originally posted by costas1990
D'accordo con costas! |
Capry |
Posted - 03/12/2012 : 20:55:40 quote: Originally posted by GiulioC
quote: Originally posted by Capry
Mbeh prendila così : correndo saltando e avendo meno agilità e riflessi rispetto a quando avevano 20 anni....in automatico va a calare anche la bravura nelle parate e quindi il calo skyll in parate :).
D'accordissimo, se non esistessero due skill apposite. Prima quando era tutto in un calderone poteva pure essere, ma ora è abbastanza diverso.
mbeh stando ai fatti se non mi sbaglio l' agilità nei portieri sta solo al fatto se piove o non piove:),quindi conta solo tecnica e parate :).E sono d' accordo con il fatto che i portieri dovrebbero perdere skyll dai 35 anni in poi.:) |
davy |
Posted - 03/12/2012 : 18:19:51 quote: Originally posted by costas1990
Sì i portieri dovrebbero perdere skill almeno a 34 35 anni |