T O P I C R E V I E W |
Planeswalker |
Posted - 03/03/2013 : 20:06:55 Da questa stagione il gioco per l'Ubik si fa più "duro"..e sto utilizzando per la prima volta, in modo costante, gli eventi.
Se non ho capito male se ne possono avere al massimo 10..che comprendono sostituzioni, nuovo modulo e riposizionamenti.
beh..direi che il limite è piuttosto basso..sopratutto se consideriamo che non è possibile impostare la condizione "perdi o pareggi", "vinci o pareggi"...e che comunque ad un cambio di modulo sicuramente segue uno spostamento di giocatori. A naso, pensando ad una gara molto dura, arriverei facile ad un totale di almeno 40 eventi.
La mia proposta è quella di aggiungere queste multi-condizioni (oltre ad elevare il limite massimo di eventi)..in modo da non dover creare eventi che contemplino prima una e poi l'altra condizione. Così si risparmia anche su quelli da creare, appunto.
Altra idea che lancio, se possibile, è quella di poter far si che un evento possa essere editato. Mi spiego: se credo degli eventi nella mascherina di default, sarebbe comodo poterli modificare..senza dover cancellare i vecchi e rifarli da zero.
Concludo ringraziando anticipatamente admin |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 20/05/2013 : 10:37:29 Per non aprire un nuovo 3D. Non sarebbe utile poter mettere anche un secondo tiratore di punizioni e rigori? Ora se sostituisci il rigorista in automatico viene fatto calciare rigori e punizioni al giocatore subentrato.. Ora sono di fretta,magari mi spiegherò meglio se qualcuno non ha capito |
Still |
Posted - 04/03/2013 : 18:03:58 quote: Originally posted by pilep
io concordo con planeswalker sulla questione degli eventi multipli: se vuoi ad esempio fare modifiche in caso di pareggio o sconfitta, tocca usare due istruzioni... con un totale di 10 già due ne vanno via così... un pò poche. Quindi sarei per creare nel menù eventi multipli (tipo "sconfitta o pareggio"). Concordo pure sulla modificabilità degli eventi, o almeno sul fatto che quando lo cancelli si torni in automatico alla schermata aggiornata della avanzate (al momento se cancelli un evento si arriva a un vicolo cieco, bisogna tornare indietro e aggiornare la pagina).
Si beh..sugli eventi multipli sono daccordissimo anch'io...idem sul fatto delle modifiche,ribadisco però che a mio avviso 15 bastano altrimenti gli effetti vanno a farsi fottere,siamo tutti bravi a mettere 40 eventi possibili,10 se si fanno delle aggiunte sono pochi...15 credo sarebbero il giusto... |
pilep |
Posted - 04/03/2013 : 14:49:42 io concordo con planeswalker sulla questione degli eventi multipli: se vuoi ad esempio fare modifiche in caso di pareggio o sconfitta, tocca usare due istruzioni... con un totale di 10 già due ne vanno via così... un pò poche. Quindi sarei per creare nel menù eventi multipli (tipo "sconfitta o pareggio"). Concordo pure sulla modificabilità degli eventi, o almeno sul fatto che quando lo cancelli si torni in automatico alla schermata aggiornata della avanzate (al momento se cancelli un evento si arriva a un vicolo cieco, bisogna tornare indietro e aggiornare la pagina). |
Still |
Posted - 03/03/2013 : 23:27:22 Io li uso da sempre...secondo me si potrebbero aumentare ma portandoli al max a 15,aggiungendo opzioni nuove sul ruolo dell'espulso(che ora è generalizzato e non sai mai dove può arrivarti la mazzata)per il resto a mio avviso credo che vada bene così,io le uso tutte e dieci,ci metto le marcature ed i cambi modulo in caso di svantaggio,vantaggio e se vado in inferiorità...in più anche un paio di sostituzioni...
|
blurpax |
Posted - 03/03/2013 : 22:49:57 questa idea la quoto anche io! |
|
|