T O P I C R E V I E W |
polimar |
Posted - 12/04/2013 : 08:03:57 ciao credo che per il futuro più che novità sarebbe meglio soffermarsi un pò su qualche piccolo aggiustamento che dovrebbe correggere quelle piccole sbavature che se lasciate li finirebbero nel dimenticatoio.
Sono nate le due "supercoppe" un pò all'improvviso e poi sono state lasciate un pò li meriterebbero qualche aggiustamento:
1)la pagina statistiche M/v , goal , assist e io agggiungerei anche i relativi premi se non economici almeno negli eventi storici dei singoli giocatori. 2)la coppa in se dando diritto all'allenamento viene un pò snobbata a favore della crescita dei giovani , io credo che questo non sia tanto giusto , ognuno è libero di interpretare il gioco come vuole ma credo che difronte a sconfitte calmorose e continue , sia in super coppa che in campionato dovrebbero esserci crolli di morale sia per i tifosi che per i giocatori sia quelli scesi in campo che quelli non scesi, in fin dei conti se il milan perde 4-0 in coppa cala il morale di chi era in campo ma anche quello dei tifosi e ancor più di chi lasciato fuori dal mister, se si parlasse di veri crolli difronte a sconfitte continue , diventerebbe un pò sconveniente abbandonare totalmente una competizione.
pagina statistiche giocatori:
1)penso sarebbe bello aggiungere le statistiche relative alle presene ,reti e assist di coppa e il valore calci piazzati.
risormulazione calendari
1) immaginando che la settimana tipo di FM sia in pratica 15 giorni specchiato sulla realtà, credo che la partita di super coppa dovrebbe sostituire l'amichevole del martedi, non ha infatti senso giocare mercoledi campionato , giovedi super coppa e venerdi coppa , sarebbe come nella realtà giocare una settimana domenica martedi venerdi e la settimana dopo mai, in più valendo per l'allenamento è giusto magari sostituirlo all'amichevole per comunque riequilibrare in parte a favore di chi non partecipa alle 2 nuove coppe.
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Boyz |
Posted - 17/04/2013 : 18:40:10 Concordo assolutamente, in modo particolare con il secondo punto. Tra l'altro avevo già avanzato una proposta simile qualche mese fa ( http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5989 ) ! |
Aragon85 |
Posted - 17/04/2013 : 11:23:25 quote: Originally posted by alange77
ciao ragazzi......io aggiusterei la fase formazione/tattiche avanzate,ogni volta bisogna aprire piu' pagine o schede... ogni volta che elimini una tattica si deve riaprire il link formazione ripremere tatt. avanz....e la cosa personalmente e' fastidiosa...
mi accodo...sicuramente da quotare |
tobia |
Posted - 16/04/2013 : 10:59:28 quote: Originally posted by alange77
ciao ragazzi......io aggiusterei la fase formazione/tattiche avanzate,ogni volta bisogna aprire piu' pagine o schede... ogni volta che elimini una tattica si deve riaprire il link formazione ripremere tatt. avanz....e la cosa personalmente e' fastidiosa...
quoto |
alange77 |
Posted - 16/04/2013 : 10:40:07 ciao ragazzi......io aggiusterei la fase formazione/tattiche avanzate,ogni volta bisogna aprire piu' pagine o schede... ogni volta che elimini una tattica si deve riaprire il link formazione ripremere tatt. avanz....e la cosa personalmente e' fastidiosa... |
polimar |
Posted - 16/04/2013 : 08:29:24 quote: Originally posted by venturiniace
d'accordo su tutto, tranne sull'ultimo punto...
E' difficile gestire la coppa o supercoppa? Bene, visto che ci sei arrivato ora dimostra di saperci fare o scegli una delle due...
Voglio dire, chi partecipa alla super league ha un grosso vantaggio economico, è giusto che sia il più arduo possibile però, altrimenti il divario tra chi non partecipa e chi invece ne è beneficiario è troppo alto.
piuttosto permettere di fare una seconda amichevole il giovedì a chi non partecipa alla super league...
Ho pure scoperto un bug:
quando si apre la pagina squadra, spariscono i link delle due nuove coppe...
non capisco cosa intendi, rimodulare il calendario non porta alcun tipo di vantaggio anzi, è solo esclusivamente un ragionamento di calendario cioè dividere in modo equo nella settimana le partite. |
venturiniace |
Posted - 15/04/2013 : 14:19:48 d'accordo su tutto, tranne sull'ultimo punto...
E' difficile gestire la coppa o supercoppa? Bene, visto che ci sei arrivato ora dimostra di saperci fare o scegli una delle due...
Voglio dire, chi partecipa alla super league ha un grosso vantaggio economico, è giusto che sia il più arduo possibile però, altrimenti il divario tra chi non partecipa e chi invece ne è beneficiario è troppo alto.
piuttosto permettere di fare una seconda amichevole il giovedì a chi non partecipa alla super league...
Ho pure scoperto un bug:
quando si apre la pagina squadra, spariscono i link delle due nuove coppe... |
pilep |
Posted - 12/04/2013 : 15:12:50 propongo anche, visto che mi è capitato in questi giorni: possibilità di annullare (come già succede nelle aste "normali") le offerte nelle aste ad offerta diretta, tenendo non rimuovibile solo la prima, quella che ha dato il via all'asta |
davy |
Posted - 12/04/2013 : 10:54:19 Ottime idee, conocordo soprattutto con l'ultima e col discorso del morale! |
|
|