T O P I C R E V I E W |
hyunkel_86 |
Posted - 02/10/2013 : 10:15:04 Uno dei problemi che ultimamente sta davvero "spegnendo" questo gioco è l'immobilismo del mercato, o perché non vende nessuno o perché chi lo fa mette i giocatori a prezzi decisamente esorbitanti. Quindi il manager che si trova nelle serie inferiori dovrà puntare sui giovani. E fin qui tutto bene, se non che bisogna affidarsi al random. Ma se le pescate fossero più... controllate? Mi spiego. Come per il giocatore straniero, si potrebbe fare in modo che una volta a stagione si possa scegliere anche il ruolo del giovane. Credo che in questo modo si valorizzerebbero anche di più le giovanili... che ne dite?
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
polimar |
Posted - 03/10/2013 : 10:57:43 io lascerei così, già siamo pieni di squadre che giocano con tutti giocatori di 1 ruolo e non è molto bello, dopo peggiorerebbe ancora.. |
robista |
Posted - 02/10/2013 : 21:13:14 Io indirizzerei il random aumentando le probabilità di pescata nel ruolo maggiormente allenato. |
hyunkel_86 |
Posted - 02/10/2013 : 11:45:10 Ovviamente non si deve dare la possibilità di creare un'intera squadra, però quantomeno che in caso di necessità si possa scegliere un determinato ruolo... si potrebbe anche fare in modo che o si sceglie la nazionalità o il ruolo... |
davy |
Posted - 02/10/2013 : 11:21:55 Non è una brutta idea! Gli allenatori promuovono i giocatori dalla primavera a seconda delle necessità! |