T O P I C R E V I E W |
Aragon85 |
Posted - 16/02/2014 : 21:23:09 La mia proposta è abbastanza semplice, siccome su agilità e potenza incidono anche le condizioni meteo, sarebbe giusto che quest'ultime si alternassero in maniera random, assicurando che almeno il 30% delle volte ci sia il sole o la pioggia... |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 20/02/2014 : 12:29:44 Cito il regolamento: " Le condizioni sono randomiche, con una predisposizione al bel tempo ad inizio e fine stagione e al brutto tempo a meta' campionato, come nella realta' dove si inizia a giocare in estate e si finisce la primavera successiva passando per autunno ed inverno." E' quindi normale che prevalga il bel tempo, visto che le stagioni "belle" sono più di quelle "brutte" |
Aragon85 |
Posted - 20/02/2014 : 01:25:20 non vorrei dire una castroneria, se fosse cosí chiedo venia....ma mi pare che il più delle volte ci sia il sole... |
zanlok |
Posted - 19/02/2014 : 12:36:16 Ciao, se non sbaglio si alternano già a random, e con campi asciutti funziona meglio l'agilità, mentre con campi bagnati la potenza.
|
|
|