Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Porciovileda
Posted - 01/06/2014 : 09:48:28 Ciao a tutti, visto che il mondiale vero si avvicina... mi son svegliato con questa "voglia di mondiale" :) Si potrebbe implementarlo ogni 4 stagioni?
per semplificare il tutto lo farei così: * il vincitore del campionato di serie A nella stagione precedente il mondiale è l'allenatore prescelto dell'Italia con il compito di selezione i 23 giocatori da portare * le altre squadre saranno dei bot con alcuni giocatori di fm (gli stranieri più forti) ed altri player xx xx. * all'inizio della competizione si indica una media di default delle varie squadre bot, ad esempio Brasile media 1020 - Argentina 97 e così via in base alla soggettività del forum (magari via sondaggio) e dell'attuale momento * nella pausa tra una stagione e l'altra si fa questa coppa che dura 2-3 settimane.
Per incentivare anche a seguire si potrebbe stabilire che i giocatori che partecipano e fanno bene aumentano di valore, oppure hanno il morale più alto per il campionato successivo od altre cose che vi pssono venire in mente. Per disincentivare a portare i giocatori propri più scarsi degli altri si potrebbe fare il contrario (il valore cala se giochi male e il morale idem) son aperto all'idea di altri incentivi che magari ora non mi vengono in mente ma che potrebbero rendere il tutto più interessante (ad si offre la pox di scommettere, ad esempio un manager scommette parte del bilancio sui risultati dell'Italia (quarti, semifinali, vittoria)..se azzecca vince soldi, sennò li perde...) :)
Se l'idea piace si potrebbe fare anche l'europeo con la stessa idea, così ogni 2 stagioni c'è questo periodo di divertimento extra anche da seguire.
beh non so se sarebbe facile da interpretare o no. Mi è venuto così ieri sera in mente