Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Età giocatori e prestiti, urgente !!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Wizard95 Posted - 19/07/2014 : 15:09:08
Ho due idee/ proposte con annesse critiche.
La prima è che dopo l'ultima giornata bisogna sbloccare direttamente i prestiti. Non ha senso fare il mercato estivo senza poter prendere dei giocatori in prestito. Ma questo è superfluo.

Il vero errore è stato mettere l'età a mesi per i giocatori. Fra poco diventerà impossibile controllare con precisione l'età di tutti, e dato che questo gioco lega molto all'età la crescita, la decrescita e il taglio dei giocatori, io credo che con questo metodo si perderanno solo altri consensi.

Per evitare che i giocatori che nascono nelle ultime settimane siano penalizzati bastava farli partire da 15 anni così si sarebbe livellato tutto, ora come ora non se ne sta facendo una giusta secondo me.

Cercate di pensarci perchè se questo metodo dell'età legata ai mesi va troppo avanti ci troveremo a dover controllare ogni partita quenti mesi hanno tutti i giocatori, che lo definirei un LAVORO SNERVANTE !!! O fate quello che ho proposto o mettete un'avviso quando il giocatore sta per cambiare età, perchè ora come ora non so che altro dire !!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zeo Posted - 19/07/2014 : 21:31:49
Per i prestiti purtroppo (da quello che ho notato) sono legati alla stagione entrante, finchè non vengono generati i calendari della nuova stagione siamo ancora nella precedente.

Per il discorso dei mesi mi trovo d'accordo con il fatto che sarà un pò stressante controllare ogni partita l'età dei giocatori, avere sott'occhio lo schemino " turno 2 +1 mesi, turno 3 +0 mesi....".
So che alcuni giocano anche a Footstar, lì la stagione è suddivisa in 112 giorni e la data di nascita, per esempio è : giorno 25 stagione 11; ogni giorno 25 il giocatore scatta di 1 anno.
Tutta questa spiegazione è per introdurre un'alternativa a sti mesi da controllare. Dato che il vivaio promuove il giocatore quando viene generato il turno di campionato non si poteva legare lo scatto di età allo stesso turno così da avere un numero fisso da inserire nella riga accanto all'età? Tpo 25/15.
Mi sembra di averlo già scritto da qualche parte sul forum ma lo ribadisco volentieri.
Still Posted - 19/07/2014 : 20:38:19
Guarda che l'introduzione dei mesi è stata richiesta a gran voce,non dalla maggioranza ma dalla stragrande maggioranza degli utenti di FM,novità che va a risolvere il problema delle pescate a fine stagione che con il metodo precedente non ti dava la possibilità di crescere sempre un giovane partendo da 16 anni pieni,in quanto in prossimità della fine della stagione era imminente lo scatto a 17,quindi in pratica o lo prendevi nel primo terzo di stagione altrimenti ci perdevi in termini di skill e soldi...
Che tu non sia daccordo è un altro paio di maniche,al massimo il problema che si pone e sulla vendita dei pipponi di 17/18 anni che ora non conviene più a nessuno comprare in quanto basta aspettare la propria pescata per farlo crescere..e farlo partire a 15 anni non cambia assolutamente nulla,avresti sempre una pippa più grande di un 56 di un anno più giovane...
Per i prestiti discorso diverso,in effetti si potrebbero anche sbloccare prima,per poter fare una rosa con anticipo,ma anche qui i prestiti solitamente a meno di squadre che azzerano per mettere tutti in prestito...non sono poi giocatori di primo livello ma buoni rincalzi...
Ti quoto l'avviso che potrebbe essere utile...
non l'ultimatum delle ultime 2 righe!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page