T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 03/08/2014 : 12:15:41 Poichè il post sul quale hai precedentemente scritto è lucchettato, per chiederti alcuni chiarimenti e fare qualche considerazione, apro questo.
quote: Originally posted by Admin
- L'offerente viene avvertito dal sistema che sta facendo un'offerta esageratamente superiore al valore del calciatore, se nonostante tutto conferma perde i soldi.
E' un'accortezza che, da sola, è poco efficace. E' pratica per offerte a giocatori con valutazione vicina al prezzo di cartellino, ma è inutile per cifre superiori. Il sistema avvisa che si sta facendo un'offerta superiore al doppio del prezzo di cartellino anche quando si tratta di somme in linea con le quotazioni di mercato; ne consegue che un'offerta congrua, o adirittura sottostimata, di 2,2 milioni, genera lo stesso messaggio di una folle da 22, portando il manager, inevitabilmente, ad ignorare l'avviso. Mi rendo conto che è impossibile implementare un sistema che sia in grado di rilevare l'eventuale cifra fuori mercato, però, un grosso aiuto, lo darebbero i puntini delle migliaia che, non riesco a capirne il motivo, sembra tu non voglia proprio aggiungere.
Per il futuro, verra' messa a regolamento la prassi seguita nei casi precedenti.
Ottimo. Metti i puntini e toglici qualsiasi alibi; chi sbaglia non potrà che prendersela con se stesso. Sono un martello, lo so
Chiudo con un aggiornamento sulle modifiche per la nuova stagione. Purtroppo i problemi sul server mi hanno rallentato moltissimo, specie per la fase di test ed oggi non me la sento di rilasciare modifiche non testate. Mi prendo quindi qualche altro giorno per perfezionare i controlli.
Quindi avremo le novità a campionato in corso, o se ne riparlerà per il prossimo? Nel primo caso mi unirei al coro di coloro che chiedevano un rinvio dell'inizio della stagione, poichè, secondo me, cambiare regole con le bocce in movimento non è una buona idea.
Buon FM anche a te. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 24/08/2014 : 10:34:53 quote: Originally posted by pilep
ehi ciao a tutti! ferie finite pure per me ahimè, un occhio a FM l'ho sempre tenuto, ma adesso che siamo a regime anch'io voglio salutare tutti per il 10° di FM!!!
Certo, c'è poco da dire, il banner è favoloso ma... siamo proprio brutti! Ok, non c'è nessun ritratto di campiunesi ad alzare il livello estetico (dovremo provvedere prima o poi, ma i cinghiali sono timidi e rifuggono le luci della ribalta), per fortuna in mezzo spicca il baffo di quella gran cartola di gordian, e il taglio di still è un delitto contro l'umanità, farò ricorso a un qualche tribunale internazionale.
Da buon romagnolo non posso che notare e apprezzare invece le sempre troppo poche signorine!
Buon FM a tutti
Concordo con Pilep,io andavo messo quanto meno alla sx della luce,ma Gento è un gobbo e mi ha relegato in basso nascosto,con l'avvocato a cavalcioni del Caverza a braccarmi...Cmq io avrei messo solo lo stivale... |
pilep |
Posted - 22/08/2014 : 10:31:34 ehi ciao a tutti! ferie finite pure per me ahimè, un occhio a FM l'ho sempre tenuto, ma adesso che siamo a regime anch'io voglio salutare tutti per il 10° di FM!!!
Certo, c'è poco da dire, il banner è favoloso ma... siamo proprio brutti! Ok, non c'è nessun ritratto di campiunesi ad alzare il livello estetico (dovremo provvedere prima o poi, ma i cinghiali sono timidi e rifuggono le luci della ribalta), per fortuna in mezzo spicca il baffo di quella gran cartola di gordian, e il taglio di still è un delitto contro l'umanità, farò ricorso a un qualche tribunale internazionale.
Da buon romagnolo non posso che notare e apprezzare invece le sempre troppo poche signorine!
Buon FM a tutti |
Violet L |
Posted - 22/08/2014 : 00:00:10 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by Roby1984
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Buone ferie, admin! E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!
Davvero bravissimo Gento,gran bel banner.
P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!
Ahahaha! Roby, in effetti è stata la prima cosa che ha notato anche Elena (Violet), ma io non ho colpe, giuro che non ne sapevo niente! Del resto io che dovrei dire? Gento ha piazzato la mia ragazza proprio al suo fianco!
In effetti è stata proprio la prima cosa che ho notato Ci tengo a starti sempre alle calcagna! Se poi avessi saputo che sarei addirittura finita in un banner, avrei aggiornato la foto con una più carina (tipo quella che mi hai scattato a giugno)... ma vabbè, visto che di ragazze su FM ce ne sono poche, conto mi si terrà lo stesso |
Violet L |
Posted - 21/08/2014 : 23:57:20 quote: Originally posted by Roby1984 P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!
Roby, mi raccomando, conto su di te... alza gli occhi ogni tanto, e controlla che non succedano cose strane, visto che sei da quelle parti! |
davy |
Posted - 21/08/2014 : 20:12:55 I top manager risultavano tagliati eh!!!! |
venturiniace |
Posted - 20/08/2014 : 20:12:20 qui la vedete completa non tagliata
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 20/08/2014 : 16:08:44 quote: Originally posted by Roby1984
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Buone ferie, admin! E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!
P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!
Ahahaha! Roby, in effetti è stata la prima cosa che ha notato anche Elena (Violet), ma io non ho colpe, giuro che non ne sapevo niente! Del resto io che dovrei dire? Gento ha piazzato la mia ragazza proprio al suo fianco! |
Roby1984 |
Posted - 20/08/2014 : 14:25:41 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Buone ferie, admin! E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!
P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te! |
robista |
Posted - 20/08/2014 : 13:12:53 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Buone ferie, admin! E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!
Da me, quelle in basso, risultano tutte tagliate. Meglio, così della mia si notano solo gli occhiali scuri!! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 20/08/2014 : 03:43:15 quote: Originally posted by admin
Come avrete visto, ho seguito il vostro consiglio e posticipato tutto alla prossima stagione. Prima di partire per gli ultimi scampoli di vacanza, ho aggiornato il banner che Fabio con la solita passione ha realizzato. Buon preseguimento di ferie a tutti. Massimo
Buone ferie, admin! E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento! |
zeo |
Posted - 20/08/2014 : 02:53:16 quote: Originally posted by admin
Come avrete visto, ho seguito il vostro consiglio e posticipato tutto alla prossima stagione. Prima di partire per gli ultimi scampoli di vacanza, ho aggiornato il banner che Fabio con la solita passione ha realizzato. Buon preseguimento di ferie a tutti. Massimo
Noto con piacere che sono "alla destra del Padre", sarà di buon auspicio? Purtroppo di still si vede solo la parte meno interessante, avrei preferito gli stivali...... |
robista |
Posted - 20/08/2014 : 00:58:14 quote: Originally posted by admin Buon preseguimento di ferie a tutti.
Magari... ormai le ho finite. |
admin |
Posted - 20/08/2014 : 00:48:26 Come avrete visto, ho seguito il vostro consiglio e posticipato tutto alla prossima stagione. Prima di partire per gli ultimi scampoli di vacanza, ho aggiornato il banner che Fabio con la solita passione ha realizzato. Buon preseguimento di ferie a tutti. Massimo |
davy |
Posted - 11/08/2014 : 12:29:55 Mi sembrano aggiornamenti utili, soprattutto il secondo! |
robista |
Posted - 05/08/2014 : 19:43:47 Concordo con Polimar. Un qualche bug col Sommo impossibilitato ad intervenire sarebbe un problema non da poco. Per quel che concerne l'intensità del contrasto, personalmente, preferirei che venisse posticipata alla stagione prossima. |
|
|