T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 25/03/2015 : 17:49:03 E' una proposta di stampo puramente estetico, ma sono un patito delle statistiche. Mi piacerebbe che l'allenatore avesse una scheda riassuntiva della sua carriera visibile a chiunque lo desideri. Nel caso si trattasse di un ex giocatore, mi piacerebbe che fossero disponibili, preferibilmente sulla stessa pagina, anche i dati di quando giocava. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tobia |
Posted - 08/04/2015 : 12:43:11 anche per me sarebbe interessante anzi, forse sarebbe ancor più interessante un mercato degli allenatori con le proprie skill |
pilep |
Posted - 03/04/2015 : 11:41:03 blurpax sei clamoroso... bellissimo! ho quasi tutti i dati storici della mia squadra in un corposo file Excel, ma non credo di essere in grado di mettere in piedi una cosa anche solo paragonabile al mitico Peppest. Avresti un qualche consiglio, ad esempio da cosa partire per fare qualcosa di semplice? grazie per qualsiasi dritta |
polimar |
Posted - 03/04/2015 : 06:17:14 bella Bur :D
comunque qualcosa di nuovo servirebbe ..... |
Aragon85 |
Posted - 02/04/2015 : 10:31:16 Quoto still e rob |
blurpax |
Posted - 26/03/2015 : 09:48:37 quote: Originally posted by robista
Mi piacerebbe che l'allenatore avesse una scheda riassuntiva della sua carriera visibile a chiunque lo desideri.
...una cosa tipo questa? http://peppest.somee.com/stat_mister.asp
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 26/03/2015 : 03:17:37 Appoggio sia l'idea di robista che quella di still: proposte azzeccate! A tal proposito, torno su un mio vecchio cavallo di battaglia: liberare gli allenatori dalla prigionia del modulo fisso. Ormai gli allenatori di calcio reali adottano moduli diversi, a seconda delle necessità. Almeno bisognerebbe consentire la scelta di un secondo modulo preferenziale. Io spesso mi stufo (o non ho tempo) a impostare le tattiche avanzate e lascio il modulo di partenza. Avere la possibilità già in partenza di utilizzarne almeno 2 differenti sarebbe comodo. |
Still |
Posted - 25/03/2015 : 23:56:41 Aggiungo che sarebbe anche il caso di una lista per gli allenatori da scegliere,magari potrebbe essere affiancata da una skill ma cmq anche senza,sarebbe bello poter scegliere il proprio allenatore |
Tapparella |
Posted - 25/03/2015 : 19:10:38 Bella idea...... Fra 10 stagioni di avvera .... Forse.... No..... |