Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Mondiali??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
das Posted - 16/07/2015 : 19:33:15
Perchè non fare durante la pausa tra le stagioni i mondali??
Mi spiego meglio... Si candidano degli allenatori a inizio/metà stagione per le varie nazionali i quali dopo esser stati votati procederanno alla selezione della rosa verso la fine stagione.
Ovviamente l'Italia è troppo avvantaggiata (potrebbe fare un "girone a parte" :) ) però sarebbe un'idea carina non credete?? E' fattibile?

ps. se venissero votati allenatori relativamente nuovi potrebbe essere un buon modo per tenerli stretti.

Scusate per l'itaGliano ma ho scritto di getto che sono di fretta..

Un saluto :)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Boyz Posted - 08/01/2016 : 13:03:57
A me l'idea piace parecchio.

Sisi. Condivido.
Aragon85 Posted - 25/07/2015 : 21:34:35
Quoto
Still Posted - 23/07/2015 : 15:29:35
1/10/2013: In una delle consuete serate di follia scrissi un post riguardante la possibilità eventuale di un campionato del mondo,feci una ricerca sui nazionali,sulla nazionale italiana di quel momento,ovviamente sono passati quasi 2 anni solari e sicuramente il numero degli stranieri è aumentato,e forse anche quello di qualche nazionale in più...

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6208
venturiniace Posted - 22/07/2015 : 02:39:06
per rendere fattibile la cosa bisognerebbe, a random, ridefinire la nazionalità di tutti gli italiani che ognuno di noi ha in rosa...

vale a dire che su 30 italiani (numero a caso) che si ha in squadra, 10 rimangono italiani, gli altri 20 vengono rimodulati e diventano "stranieri", in modo da così rimodulare le nazionalità e dare maggior vantaggio alle squadre estere...

Ai fini del rendimento non cambia nulla, ma solo così potrebbe aver senso parlare di mondiali
Antoo Posted - 21/07/2015 : 20:37:28
Ora come ora credo che admin abbia giusto il tempo per corregere qualche bug e far ricominiciare i campionati :)
das Posted - 21/07/2015 : 19:28:48
Per evitare (s)favoritismi penso sia meglio che siano partiti non allenanti (o al massimo allenanti quanto le amichevoli). Per quanto riguarda infortuni o cali di forma farei funzionamento normale ma tutti gli status verrebbero resettati a fine mondiali nel senso che eventuali giocatori infortunati non appena terminata la competizione riprendono il loro "funzionamento" come se nulla fosse accaduto
pilep Posted - 21/07/2015 : 11:31:09
l'idea dei Mondiali è già venuta fuori e mi è sempre piaciuta un sacco!
per aumentare il numero di squadre si potrebbe fare pure un torneo under20, o anche una squadra denominata "Resto del Mondo" che contenga le nazioni con pochi giocatori.

Rimango cmq favorevole all'idea, ho alcuni dubbi sulla realizzazione (ad esempio, valgono gli infortuni? E il calo di forma? Sarebbero partite allenanti o no?), ma temo che il poco tempo a disposizione di admin non aiuti...
das Posted - 20/07/2015 : 22:24:46
Meglio 12 di nessuno :)

Poi sono 12 che potrebbero cambiare ogni 2/3 stagioni quindi potenzialmente potrebbero essere di più...
E' un'idea anche per "fidelizzare" membri che giocano magari da un anno e mezzo e incentivarli a rimanere...
Tapparella Posted - 20/07/2015 : 12:59:32
pero' giocherebbero in pochi .... 12 nazioni.......e quindi che gusto ci sarebbe se devo guardare gli altri......) e aggiungerei amichevoli il venerdi per chi e' fuori dalla coppa
Jabets Posted - 17/07/2015 : 12:46:35
Sicuramente l'idea di organizzare qualcosa durante la pausa delle stagioni la condivido.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page