Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 scelta del ruolo nella pescata scuola calcio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 22/07/2015 : 11:01:22
Ciao,la mia proposta riguarda la pescata del giovane dalla scuola calcio,spesso succede che aspetti stagioni e stagioni per poter pescare un giocatore in un ruolo scoperto,e chissà mai quando e se ti esce...ad esempio io e da tre stagioni che aspetto un difensore sx,e nelle ultime pescate mi sono arrivati 2 centr dx e 7 difensori dx!
Perchè i sx devono essere per forza così rari?Portieri 1 e attaccanti 1,questo sempre nell'arco delle tre stagioni,c'è quindi una disparità di ruoli e posizioni che andrebbe rivista...la mia proposta di poter scegliere il ruolo del giocatore potrebbe essere attuata come per il giocatore straniero una sola volta a stagione che ne dite?
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 03/08/2015 : 01:02:04
quote:
Originally posted by Still

Mi era sfuggita...
Cmq ruolo e piede perchè alla fine il piede è fondamentale come il ruolo se non di più...ambidestri e sinistri sono in netta minoranza...

ri-quoto! Almeno diamo più senso al povero scout!
Still Posted - 28/07/2015 : 15:37:31
Mi era sfuggita...
Cmq ruolo e piede perchè alla fine il piede è fondamentale come il ruolo se non di più...ambidestri e sinistri sono in netta minoranza...
Iokanaan Ducasse Posted - 28/07/2015 : 02:59:00
Naturalmente concordo anch'io con still, visto che la proposta l'avevo formulata pure io un paio di volte, qui l'ultima:

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6387

polimar Posted - 27/07/2015 : 10:34:00
1 pescata a stagione per me ci può stare ma solo per il ruolo non per il piede.
robista Posted - 26/07/2015 : 22:25:02
quote:
Originally posted by Porciovileda

Secondo me finirebbe con una iperinflazione di attaccanti, visto che son quelli che si vendono meglio da giovani

Se finissero inflazionati i prezzi calerebbero automaticamente, quindi il problema rientrerebbe da solo.
Non credo che una pescata pilotata a stagione potrebbe cambiare molto le vie del mercato, anche perchè mica è detto che uno peschi il fenomeno...magari gli rimane imbrigliato nella rete il classico luasso, come diremmo a Genova. Ad ogni modo, quelli che ho venduto meglio, da giovanissimi, sono i centrocampisti.
Still Posted - 26/07/2015 : 19:18:30
Mah dipende,ad esempio la mia vendita più prolifera è stato un difensore 99 a 12 milioni...e trravle squadre che decidono di fare una rosa mono ruolo,io vedo abbastanza equilibrio tra la scelta di reparti..
Porciovileda Posted - 26/07/2015 : 18:48:17
Secondo me finirebbe con una iperinflazione di attaccanti, visto che son quelli che si vendono meglio da giovani
Still Posted - 26/07/2015 : 12:30:25
ma se tu hai ha disposizione una scuola calcio,è giusto che tu possa anche scegliere di avere in rosa solo giocatori nati in casa,quindi secondo me è giusto anche avere la possibilità almeno una volta a stagione di poter scegliere il ruolo del giovane che ti sta per arrivare
Jabets Posted - 26/07/2015 : 11:45:15
Sono d'accordo.
Ma vuoi un sinistro? Lo cerchi sul mercato.
Sul mercato non c'è? Si opta per uno scout.
Se il soldo inizia a circolare, si potrebbe sbloccare tutto secondo me.
Aragon85 Posted - 25/07/2015 : 21:23:59
Il random è pessimo, beccare un sinistro è come fare un terno al lotto...
Jabets Posted - 22/07/2015 : 21:46:18
Io preferisco più la suspence del random e la necessità di acquistare sul mercato (visto che ci lamentiamo sempre che è fermo), di ciò che veramente ci occorre.
robista Posted - 22/07/2015 : 15:28:51
Lo appoggio anche io
das Posted - 22/07/2015 : 14:26:06
appoggio anche io
pilep Posted - 22/07/2015 : 11:44:11
quote:
Originally posted by Still

Ciao,la mia proposta riguarda la pescata del giovane dalla scuola calcio,spesso succede che aspetti stagioni e stagioni per poter pescare un giocatore in un ruolo scoperto,e chissà mai quando e se ti esce...ad esempio io e da tre stagioni che aspetto un difensore sx,e nelle ultime pescate mi sono arrivati 2 centr dx e 7 difensori dx!
Perchè i sx devono essere per forza così rari?Portieri 1 e attaccanti 1,questo sempre nell'arco delle tre stagioni,c'è quindi una disparità di ruoli e posizioni che andrebbe rivista...la mia proposta di poter scegliere il ruolo del giocatore potrebbe essere attuata come per il giocatore straniero una sola volta a stagione che ne dite?

consentire a ogni pescata di scegliere il ruolo lo eviterei, già esistono squadre monoruolo e così si accentuerebbe ancora di più la cosa... (è anche vero che ognuno gioca come vuole, finchè non infrange le regole).

la proposta di still la trovo interessante e ragionevole, glielo appoggio (opps!) in pieno

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page