T O P I C R E V I E W |
Aragon85 |
Posted - 23/08/2015 : 10:01:09 È ormai una prassi di FM creare delle squadre monoruolo, sebbene il tutto sia regolare, a mio avviso, é una pratica assai disdicevole, a cui porre rimedio.
SOLUZIONE: 1. Imporre un numero minimo di giocatori per ruolo; 2. Abbattere di molto il morale dei giocatori che giocano fuori ruolo per più di 3/4 partite, raggiunta una certa soglia, il giocatore chiede la cessione e viene messo in automatico sul mercato a 0.
Addio monoruolo :)
Per ridurre il vantaggio acquisto dalle squadre che in passato hanno creato squadre monoruolo, si potrebbe istituire una patrimoniale a carico delle squadre più ricche di FM :) oppure inserire una norma di Fairplay finanziario. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 25/08/2015 : 21:47:04 il monoruolo non fa impazzire neanche a me,sono più per gli investimenti su un ruolo mantenendo un numero di giocatori in rosa da poter schierare,però Aragon secondo me la tua visione di un gioco manageriale sembra più vicina a una dittatura,praticamente tutte le scappatoie utili per far soldi le bocci,su qualcuna ti posso dare ragione,ma bisogna avere anche alternative valide per soccombere a certe mancanze... |
venturiniace |
Posted - 25/08/2015 : 17:43:21 Sono d'accordo con pat (per una volta)! Tu hai una squadra, puoi comprare chi vuoi e quanto vuoi finchè ci sono i fondi... Altrimenti che senso avrebbe fare gli allenamenti per ruolo?
|
Jabets |
Posted - 25/08/2015 : 13:52:55 Si, facciamo anche in modo tale che il sistema mi dica come fare la formazione, mi scelga il prezzo del biglietto e mi gestisca anche il merchandising, cosicchè io possa solo scrivere sul forum.
Bocciata. |
pat84 |
Posted - 25/08/2015 : 11:17:50 Se vai a cercare il realismo in un manageriale online,campa cavallo! Sarei ben felice di ritrovare stimoli se ci fossero novità valide |
Aragon85 |
Posted - 25/08/2015 : 01:23:57 Sicuramente per te va bene ma, francamente, la cosa è poco realistica... |
pat84 |
Posted - 24/08/2015 : 18:13:24 3 Dare una ventata di aria fresca cosi da far tornare la voglia e gli stimoli per tornare a giocare "seriamente".
Ora vorrei capire perché uno dovrebbe essere punito. Io personalmente posso dirti che lo faccio per 1 mancanza di stimoli 2 per non mandare in malora tutto,avendo fatto un bel po di cash dopo aver venduto tutti. Inoltre il regolamento lo permette e in mille altri manageriali ci sono le cosidette farm... Figuriamoci poi andare a vedere chi in passato ne ha usufruito,suvvia! I problemi sono ben altri.. |