T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 27/10/2015 : 11:38:25 Non trovate che sarebbe più consono dare i due posti spettanti alle semifinaliste perdenti di Coppa italia,alle vincenti della FML (nella realtà la vincente di Europa League va in Champions) e Super League?(come per la Champions League) Che senso ha premiare due squadre che escono dalle semifinali con ulteriori 9 incassi? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 28/10/2015 : 20:27:44 Quoto!!! |
Lomba_Show |
Posted - 27/10/2015 : 22:34:15 quote: Originally posted by polimar
io onestamente fare come la campion 2 minigironi , in modo che chi ci vuole dare ci da e chi non ci vuole dare non ha troppi vantaggi
Quoto questa proposta con la "modifica" dei partecipanti com indicato da Still |
Still |
Posted - 27/10/2015 : 22:18:05 Quoto tutti e due...la questione Pilep l'avevo già aperta una volta quando non riuscivo a capire perchè in SL ci andasse addirittura una seconda di serie B,la formula Polimar mi stuzzica non poco,ma rimarremo nel campo della fantasia in tutte e tre le situazioni... |
polimar |
Posted - 27/10/2015 : 16:39:01 io onestamente fare come la campion 2 minigironi , in modo che chi ci vuole dare ci da e chi non ci vuole dare non ha troppi vantaggi |
polimar |
Posted - 27/10/2015 : 16:37:56 qui è difficile , secondo me chi vince super legue e fml dovrebbe in effetti avere un premio diciamo vero, questo spingerebbe più sqaudre ad impegnarsi, cosa che ora non accade troppi usano questi trofei per le giovanili appena perdono speranze ... io compreso :D |
pilep |
Posted - 27/10/2015 : 12:45:14 questione di opinioni. io ad esempio trovo ingiusto che se una delle prime 3 di A sia pure semifinalista in Coppa, vada in SL non la 4a di serie A ma una delle seconde di B... |