T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 04/11/2015 : 23:32:56 La mia proposta è quella di poter aumentare i moduli a disposizione del proprio allenatore. Ora sappiamo tutti che un mister corrisponde a un modulo senza aver la possibilità di cambiarlo, ma come accade sempre di più anche nella realtà, allenatori che si ostinato ad utilizzare un solo modulo non ce ne sono quasi più... Esempio: assumo il mister Sig.Rossi con un modulo predefinito(4-4-2), dopo un certo numero di allenamenti(da stabilire quanti) ho la possibilità (pagando una cifra prestabilita) di aggiungere un altro modulo(3-4-3) dopo un altro tot di allenamenti sempre pagando (di più rispetto allo step precedente) posso aggiungere un altro e ultimo modulo (5-3-2); avendo così la possibilità di arrivare fino a tre moduli per allenatore! Cosa ancora più bella ma penso anche più complessa da fare è quella di poter aggiungere l'affinità che una una rosa ha, al diverso modulo scelto. |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 18/04/2016 : 13:45:55 Quoto |
LeoStyle |
Posted - 18/04/2016 : 09:43:45 up al topic! si sta andando verso la fine di stagione e magari potrebbe essere presa in considerazione come novità, inoltre aggiungerei anche l'altro topic:
La mia idea è quella di poter aggiungere all'attuale pagina del mister oltre la storia di "ex calciatore" (naturalmente se prima lo era) anche la storia della propria carriera come allenatore. La visualizzazione la lascerei come quella dei giocatori cambiando naturalmente i parametri (presenze, gol, assist) con n partite vinte n partite perse ecc sempre divise tra campionato e coppa; e se possibile aggiungere anche i "momenti memorabili" con le vittorie conseguite dalla squadra sotto la sua guida cit. Lomba_Show
speriamo bene! |
Jabets |
Posted - 16/01/2016 : 22:35:54 Assolutamente d'accordo! E direi che i moduli per poter effettuare il massimo dei benefici, vanno utilizzati con una certa frequenza. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 22/12/2015 : 20:38:53 Di questo si è già parlato proprio all'indomani dell'introduzione dell'implementazione del modulo preferenziale per ogni allenatore. Quello dell'allenatore camaleontico è un mio vecchio cavallo di battaglia. Se ne parlò per la prima volta nel luglio del 2011:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5644
Per poi riparlarne nel mese ottobre dello stesso anno:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5706
Allora ci furono delle perplessità (per me incomprensibili), se ora si è diffusa questa convinzione che è giusto dotare un allenatore di più moduli (come vuole il calcio moderno), tanto meglio... quindi quoto la proposta dell'ottimo Lomba. Io non prevedevo spese per i cambi modulo, ma mi accontenterei!
|
undertaker |
Posted - 16/11/2015 : 21:06:53 Così si rischia di usare lo stesso modulo per non aver deficit, l'ideale sarebbe 3 moduli, anche totalmente diversi da loro. |
das |
Posted - 12/11/2015 : 18:02:58 la proposta mi piace... per il secondo modulo però oltre a mettere un "tot" di allenamenti metterei anche un tot di partite nella quale utilizzare il modulo prima di poterne sfruttare a pieno i benefici |
undertaker |
Posted - 10/11/2015 : 12:51:09 Concordo, bella idea |
Ale95 |
Posted - 08/11/2015 : 20:04:26 Proposta interessante! Mi piacerebbe poter scegliere tra almeno un paio di moduli a seconda delle partite che devo affrontare e dei giocatori a disposizione |
grotonio |
Posted - 05/11/2015 : 02:21:07 mi è sempre sfuggita una cosa: l'assegnazione di un modulo fisso ad un allenatore comporta automaticamente un piccolo bonus se si utilizza quello stesso modulo in una partita (così mi era parso di capire in una comunicazione di admin qualche tempo fa). Ecco, di che tipo? Economico o in fatto di valori messi in campo in quella partita X (e quindi maggiori probabilità di vittoria con quel modulo)? |