Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Grande Milan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 12/04/2007 : 11:33:59
Un Grande Pippo Inzaghi ed un Seedorf finalmente convincente fanno si che l'Allianz Arena veda la prima sconfitta non per mano di una tedesca per il Bayern di questa stagione. Nulla da dire...se non che siamo i pių forti d'Italia...Inter, Roma e le altre di mercoledė e martedė staranno a guardarci per Tv..rosicando e riflettendo....senza calciopoli..la classifica sarebbe un'altra!

W Milan!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bairon Posted - 12/04/2007 : 16:23:26
sono interista ma faccio i complimenti al milan.

per quanto riguarda il campionato calciopoli o no l'inter č stata piu' forte e piu' continua del milan ma č chiaro che il milan puntava tutto sulla coppa.
secondo me la squadra piu' forte del campionato italiano č la roma ,intendo la roma con gli 11 titolari ,peccato che ha delle riserve da seri c.........
per quanto riguarda la coppa sono d'accordo con i milanisti a dire che il milan č piu' forte ,probabilmente ha talmente tanta esperienza che riesce a venir fuori anche da situazioni difficili e difficilmente sbaglia l'approccio alla partita.
io credo addirittura che la vera finale sia col manchester,per me chi vince porta a casa la coppa
venturiniace Posted - 12/04/2007 : 15:54:55
noi non siamo cosė a-sportivi! Continuiamo a seguire la squadra che ci sta rappresentando in Europa con molta soddisfazione.

Peccato davvero per la Roma (mi spiace davvero e non sono romanista)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page