Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Area Discussione sulla Coppa "Belze & Friends"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 07/01/2008 : 18:02:53
Ecco a voi lo spazio in cui potete sfogarvi e chiedere qualsiasi cosa riguardante alla Coppa "Belze & Friends"!
Buon divertimento!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pakybellavita Posted - 14/10/2009 : 18:27:57
bravo!
spero tutti leggano questa discussione.

ps: però potevate organizzare meglio, potevate far passare tutte le seconde e fare un torneo più lungo visto che la stagione è appena iniziata!

che ne pensate?
Belzebù Posted - 13/10/2009 : 13:54:27
quote:
Originally posted by pakybellavita

ciao belli, stasera si giocherà la terza giornata del torneo, io vincerò a tavolino perchè spongano non ha accettato la mia richiesta (non si collega da 10gg).

PS: la prossima volta organizziamo con chi ha tempo da dedicare al torneo, meglio pochi ma buoni! ok alberto?

Io di solito chiedo la disponibilità, non costringo nessuno. Se si prende un impegno, bisogna mantenerlo...
Stessa cosa vale per Baugigi, che ha avuto problemi di cui sono a conoscenza, però poteva prevederlo...
pakybellavita Posted - 13/10/2009 : 10:20:38
ciao belli, stasera si giocherà la terza giornata del torneo, io vincerò a tavolino perchè spongano non ha accettato la mia richiesta (non si collega da 10gg).

PS: la prossima volta organizziamo con chi ha tempo da dedicare al torneo, meglio pochi ma buoni! ok alberto?
Belzebù Posted - 30/09/2009 : 10:07:39
quote:

quote:

chi ha lo stadio + grande di tutta la coppa?

U.S. Lecce
pakybellavita Posted - 29/09/2009 : 19:39:24
quote:

Belzebù Posted - 28/09/2009 : 01:34:39
quote:
Originally posted by DARIO ARGENTO

Confermo quanto scritto la squadra baugigi non ha accettato la mia richiesta di sfida quindi da regolamento vinto 3 a 0 a tavolino e posso organizzare un amichevole?

Ok! Vinci a tavolino. Puoi organizzare contro chi vuoi!
DARIO ARGENTO Posted - 28/09/2009 : 00:26:01
Confermo quanto scritto la squadra baugigi non ha accettato la mia richiesta di sfida quindi da regolamento vinto 3 a 0 a tavolino e posso organizzare un amichevole?
DARIO ARGENTO Posted - 27/09/2009 : 11:53:28
Ok grazie, aspetto entro le 24 di oggi,se non ricevo la confermo lo scrivo in forum e organizzo una nuova amichevole.
Belzebù Posted - 27/09/2009 : 09:45:21
quote:

Scusate, la squadra Baugigi A.C. fino ad ora non ha accettato la mia richiesta di amichevole, vorrei sapere se io ho fatto bene a sfidarlo oppure doveva essere lui ha sfidarmi? Se io ho fatto bene allora potete confermarmi se posso organizzare un'altra amichevole??

Grazie aspetto una risposta.

Ciao Dario! Si, hai fatto bene a sfidarlo, era scritto così nel calendario.
Nel regolamento dice che se non ti accetta l'amichevole entro domenica, vinci a tavolino, quindi puoi organizzarne un'altra. Quindi dovresti aspettare fino a mezzanotte di oggi, ma credo che si collegherà stasera...
DARIO ARGENTO Posted - 26/09/2009 : 22:53:00
Scusate, la squadra Baugigi A.C. fino ad ora non ha accettato la mia richiesta di amichevole, vorrei sapere se io ho fatto bene a sfidarlo oppure doveva essere lui ha sfidarmi? Se io ho fatto bene allora potete confermarmi se posso organizzare un'altra amichevole??

Grazie aspetto una risposta.
pakybellavita Posted - 26/09/2009 : 21:21:46
nel mio girone la squadra più forte è la hell, poi vengo io, spongano e andandry, ma penso sia il girone più difficile a parte alberto gli altri sono quasi allo stesso livello...
pakybellavita Posted - 26/09/2009 : 21:18:14
Belzebù Posted - 25/09/2009 : 08:50:15
Peddy!
Ma che hai fatto?
Vuoi già perdere la prima a tavolino?
Belzebù Posted - 23/09/2009 : 09:44:14
Ah poi...
Se qualcuno ha lo sbatti di fare il logo sullo stile di quelli vecchi...
Belzebù Posted - 23/09/2009 : 09:42:18
quote:

scusate ma la squadra che gioca in casa possiede uno stadio più piccolo mentre la squadra ospite ha uno stadio più grande,quindi la sfida chi deve proporla quella in casa o in trasferta?
Se lo stadio di entrambe le squadre ha lo steso numero di capienza che succede?

No no Dario, gioca in casa la squadra con lo stadio più grande (ho sbagliato in qualche partita??), quindi la sfida deve essere fatta da chi ha lo stadio più grande, così gioca in casa.

Nel caso del 3° girone ci sono squadre con lo stesso numero di posti nello stadio e in quel caso ho fatto a caso col dado, tanto non cambia niente in termini di introiti (ricordo che l'incasso si divide a metà e negli stadi più grandi ci va più gente...).

Comunque basta attenersi al calendario e non sbaglierete. Ok?

Via alla coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page