T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 28/01/2008 : 00:40:12 Per cosa propendete voi? Io preferirei elezioni subito...ma lo dico perché sono di parte |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 29/01/2008 : 09:05:16 Senza usare la violenza, è brutto dirlo, ma la vedo un po' dura.. Gli italiani sono ben radicati nel ruolo che gli è stato attribuito, ovvero quello di spettatori che hanno l'illusione di contare qualcosa.
In Italia più nulla fa scalpore e se proprio esce allo scoperto qualcosa di estremamente interessante, è sulla bocca di tutti per una settimana, viene criticato duramente dall'intera casta (si, non classe) politica e infine precipita nell'oblio per sempre.
Siamo un po' come nel Medioevo... i popoli ormai non hanno memoria nè valori, la propaganda ti detta uno stile di vita, l'appartenenza al sistema malato fa sì che ognuno si comporti in una data maniera come detta la legge del progresso: la maggior parte della gente, nel caos quotidiano, trova il tempo e la voglia di pensare e di fare il punto della sua situazione come un uomo libero dovrebbe fare.
Che non ci sia più alcuna libertà, per me e pochi altri, ormai è un dato di fatto. La penuria di ideali, valori e informazione vera fanno sì che nulla possa più destare l'animo umano dal suo sonno malato e niente può distrarlo dall'illusione che lo circonda.
In qualche modo bisognerà pur svegliarsi... |
Gento |
Posted - 29/01/2008 : 01:50:27 Il 100% delle persone con cui mi è capitato di parlare di politica ultimamente sono tutti unanimi, ovvero chiunque vada a governare non cambierà nulla; prima la dx ed ora la sx hanno dimostrato di non essere in grado di governare, le risposte fino ad ora al post me ne danno ulteriore conferma, gli Italiani sono stanchi di loro, abbiamo dei governanti vecchi, ricchi e "pasciuti" che sembra se ne fottano di chi li va a votare, abbiamo il maggior numero di parlamentari al mondo (!) e sopratutto sono i più pagati al mondo (!!) Molto probabilmente in caso di elezioni questa volta mi asterrò, non mi sento più rappresentato da nessuno degli attuali politici, mi hanno deluso tutti.
C'è secondo voi il modo di mandarli a cagare una volta per tutte?!? "Preferibilmente" senza ricorrere alla violenza.
Da: "La meglio gioventù" http://it.youtube.com/watch?v=TxGJ6DFocyY
|
Sabo_10 |
Posted - 28/01/2008 : 13:18:34 Secondo me questo punto sia quasi obbligatorio andare al voto e cmq credo che la situazione in Italia potrà migliorare perchè peggio di cosi... |
Belzebù |
Posted - 28/01/2008 : 12:26:39 Solo Cuffaro?...ahahah... Se la legge fosse uguale per tutti e non per Titti dei looney tones, in parlamento ci sarebbero 3 o 4 vecchietti a giocare a tresette a perdere. |
cer |
Posted - 28/01/2008 : 11:33:21 prima è necessario rifare la legge elettorale, altrimenti chiunque vinca sarà impossibilitato a governare decentemente...
e cuffaro finalmente in gabbia! |
Belzebù |
Posted - 28/01/2008 : 09:47:43 Si, la situazione politica in italia fa veramente pena... meglio però non andare con la mafia... |
petrescu |
Posted - 28/01/2008 : 09:35:51 beh questa è la sezione OT e posso aprire di politica. in questo modo si rafforza anche la comunità
avete ragione sul fatto che chiunque si voti è una fregatura. |
venturiniace |
Posted - 28/01/2008 : 09:09:55 panto for president! |
selvazzano |
Posted - 28/01/2008 : 04:26:45 quote: Originally posted by Ant87xx
Per me facciamole subito le elezioni..anche se i contenuti nn cambiano...è solo il nome del governante che varia...lo schifo permane!
hai postato anche per me... |
Ant87xx |
Posted - 28/01/2008 : 02:26:40 Per me facciamole subito le elezioni..anche se i contenuti nn cambiano...è solo il nome del governante che varia...lo schifo permane! |
pat84 |
Posted - 28/01/2008 : 01:27:47 concordo con belze... |
Belzebù |
Posted - 28/01/2008 : 01:24:07 Eddai! Non ti mettere a fare politica pure qui!!!
Comunque sarebbero meglio le elezioni a 'sto punto, anche se non so a quanto servirebbero...non c'è più scelta: qualunque voto esprimi, non ottieni mai ciò che desideri e non vieni rappresentato quasi per nulla. |