T O P I C R E V I E W |
Ant87xx |
Posted - 22/04/2008 : 20:48:54 Volevo ringraziarlo...scambiare 3 parole con lui..e chiedergli se mi votava (unito al fatto che ha poi detto di non conoscermi)...mi è costato il posto da Presidente di federazione su un altro gioco.
davvero grazie...è sintomatico di come si apprezzi qui la gente.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 23/05/2008 : 19:00:57 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by pat84
hahaha fa il berlusca della situazione!
alla fine io gliel ho stretta la mano eh... vero pat?
hahaha verissimo!!!se ce l hai ancora io la posterei quasi la foto! |
alessio |
Posted - 23/05/2008 : 16:59:32 quote:
vorrei puntualizzare una cosa... la squadra è MIA! Sono io il presidente!
Tommaso Miano, me lo prendi in squadra presidente?????
p.s. a fine stagione mi svincolo |
Sabo_10 |
Posted - 23/05/2008 : 16:55:56 Io sono disponibile...sto nell' A.S.BARI una squadra bot |
venturiniace |
Posted - 23/05/2008 : 16:35:53 quote: Originally posted by pat84
hahaha fa il berlusca della situazione!
alla fine io gliel ho stretta la mano eh... vero pat? |
pat84 |
Posted - 23/05/2008 : 16:10:00 hahaha fa il berlusca della situazione! |
venturiniace |
Posted - 23/05/2008 : 16:03:08 quote: Originally posted by Ant87xx
Ragazzi, ho una proposta per tutti quelli che giocano a Football star..o che voglio iniziare a giocare: volete venire tutti nel nostro team (mio, di venturiniace e pat84)? cresceremo tutti insieme..avremo modo di conoscerci un pò meglio...e poi, visto che veniamo dallo stesso gioco..potremo formare un bel gruppo compatto. fatemi sapere..e spero aderiate in tanti.
vorrei puntualizzare una cosa...
la squadra è MIA! Sono io il presidente! |
andrekurt85 |
Posted - 23/05/2008 : 15:12:12 se posso essere utile alla vostra causa, disponibilissimo ad imparare questo nuovo gioco che causa tanto scalpore! |
costas1990 |
Posted - 23/05/2008 : 13:50:50 per me va benissimo...
|
Ant87xx |
Posted - 23/05/2008 : 01:16:46 Ragazzi, ho una proposta per tutti quelli che giocano a Football star..o che voglio iniziare a giocare: volete venire tutti nel nostro team (mio, di venturiniace e pat84)? cresceremo tutti insieme..avremo modo di conoscerci un pò meglio...e poi, visto che veniamo dallo stesso gioco..potremo formare un bel gruppo compatto. fatemi sapere..e spero aderiate in tanti. |
pat84 |
Posted - 22/05/2008 : 19:39:39 strano,molto strano... mal che vada prova a mandargli un e-mail spiegandogli il tutto...! |
Giancarlino |
Posted - 22/05/2008 : 19:35:12 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Giancarlino
quote: Originally posted by Sabo_10
Io mi sono appena iscritto...com'è sto gioco?
bello... a me ha preso abbastanza!
e' uno schifo, vince chi gioca da piu' tempo!!! e' inutile che mi dici di allenare le skill giuste, c'e' poco da fare se uno e' gia' a 50 minimo in tutte le skill e io alleno solo una per arrivare a 10 -.-
de gustibus,non è detto che se non piace a te non debba piacere a nessuno o far schifo,non pensi?!
Infatti ho espresso il mio parere, mica decido io per gli altri.... Comunque e' gia' due volte che rifiutano l'iscrizione, cominciano ad innervosirmi quei burundiani |
pat84 |
Posted - 21/05/2008 : 20:46:08 quote: Originally posted by Giancarlino
e' uno schifo, vince chi gioca da piu' tempo!!! e' inutile che mi dici di allenare le skill giuste, c'e' poco da fare se uno e' gia' a 50 minimo in tutte le skill e io alleno solo una per arrivare a 10 -.-
de gustibus,non è detto che se non piace a te non debba piacere a nessuno o far schifo,non pensi?! |
venturiniace |
Posted - 21/05/2008 : 19:57:38 quote: Originally posted by Giancarlino
Non è vero, visto che dopo una certa età bisogna resettarsi il giocatore visto che inizia a far schifo... basta essere costanti... come tutti i giochi e gli obiettivi si raggiungono... |
Giancarlino |
Posted - 21/05/2008 : 18:51:59 quote: Originally posted by pat84
e' uno schifo, vince chi gioca da piu' tempo!!! e' inutile che mi dici di allenare le skill giuste, c'e' poco da fare se uno e' gia' a 50 minimo in tutte le skill e io alleno solo una per arrivare a 10 -.- |
pat84 |
Posted - 20/05/2008 : 15:55:05 quote: Originally posted by Sabo_10
bello... a me ha preso abbastanza! |