Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Area di discussione "Sabo&Kurt's" 2^ edizione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
andrekurt85 Posted - 28/05/2008 : 15:32:10
Ragazzi qui potete liberamente sfogarvi, dire la vostra su tutto ciò che riguarda questo torneo...e ovviamente, cosa più importante, segnalare mancate sfide!

Saluti, e buon torneo a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fabrymat Posted - 20/09/2008 : 07:14:27
quote:
Originally posted by andrekurt85

Considerato i ritardi, il fatto che phoenix sia in pieno campionato, e che lo stadio non conta più come prima...penso che il premio sarebbe molto ridotto in confronto alle previsioni. Comunque tu hai già avuto il tuo premio in quanto terzo classificato, partecipare al coppone è stato un ulteriore premio

quoto
andrekurt85 Posted - 17/09/2008 : 13:15:00
quote:
Originally posted by Belzebù

Complimenti fabrymax!

Ascoltate: la 4^ edizione della "B&F" è in partenza. Ma il vostro torneo?

Parlerò al più presto con Sabo, ma penso che metteremo il bando d'iscrizione entro la fine della stagione
andrekurt85 Posted - 17/09/2008 : 13:13:59
Considerato i ritardi, il fatto che phoenix sia in pieno campionato, e che lo stadio non conta più come prima...penso che il premio sarebbe molto ridotto in confronto alle previsioni. Comunque tu hai già avuto il tuo premio in quanto terzo classificato, partecipare al coppone è stato un ulteriore premio
Belzebù Posted - 17/09/2008 : 10:06:19
Complimenti fabrymax!

Ascoltate: la 4^ edizione della "B&F" è in partenza. Ma il vostro torneo?
fabrymat Posted - 17/09/2008 : 09:36:20
Dichiaro con soddisfazione la vittoria del Coppone, primo trofeo della giovane Real Florentia. Faccio i complimenti a Baugigi per la bella partita che è stata in sospeso fino all'ultimo...

Ora se ricordo bene mi spetta come premio un'amichevole con Phoenix?

Un grazie in particolare agli organizzatori...
andrekurt85 Posted - 10/09/2008 : 18:29:06
Ottimo fabry!
Belze, diamo a gento un logo a gli facciamo fare di sua sponte?
fabrymat Posted - 10/09/2008 : 15:46:11
Sfidato Baugigi!
Gento Posted - 10/09/2008 : 15:28:34
Ok, il Coppone lo scelgo io ho avete un'immagine già pronta?
andrekurt85 Posted - 10/09/2008 : 15:01:02
Allora, tagliamo la testa al toro e organizziamo già questa supercoppa!
Fabry, giochi in casa, sei pregato di sfidare Baugigi al più presto!
Complimenti ragazzi, due squadre di serie D si contendono questo importantissimo coppone!
Gento, mi auguro che anche questo avvenimento andrà sulle FAQ, e non sarà l'ultimo!
Gento Posted - 10/09/2008 : 14:47:58
Aggiornato il vincitore anche sulle FAQ.
Belzebù Posted - 10/09/2008 : 14:39:36
quote:

Chiedo conferma a Belze: è Baugigi la vincente del torneo.
In caso, la supercoppa è Baugigi- FC Oasis, la squadra che gioca in casa deve ancora essere sorteggiata. Oasis ha tempo fino a venerdì per darmi una risposta (dubito che accadrà se ad ora ancora non me l'ha data). Altrimenti la supercoppa sarà Baugigi- Real Florentia. Venerdì la comunicazione a fabrymat, lo prego di non organizzare amichevoli fino a quel momento.
Grazie. Saluti!

Baugigi vince la 3^ Coppa Belze & Friends.

Nel Coppone, Baugigi gioca fuori casa e dunque attende la sfida da una delle due candidate!
Bye!
andrekurt85 Posted - 10/09/2008 : 14:28:01
Chiedo conferma a Belze: è Baugigi la vincente del torneo.
In caso, la supercoppa è Baugigi- FC Oasis, la squadra che gioca in casa deve ancora essere sorteggiata. Oasis ha tempo fino a venerdì per darmi una risposta (dubito che accadrà se ad ora ancora non me l'ha data). Altrimenti la supercoppa sarà Baugigi- Real Florentia. Venerdì la comunicazione a fabrymat, lo prego di non organizzare amichevoli fino a quel momento.
Grazie. Saluti!
andrekurt85 Posted - 09/09/2008 : 15:55:08
Perfetto!
Belzebù Posted - 09/09/2008 : 15:52:52
quote:

come preferisci. Nel Sabo&Kurt non teniamo in considerazione differenza tra chi gioca in casa e chi in trasferta. Si può fare un'edizione gioca in casa la squadra del belze e si alterna. Se vuoi sorteggiare chi inizia in questa stagione, poi si va di conseguenza

Va benissimo!
Sorteggerò dopo le amichevoli di oggi!
andrekurt85 Posted - 09/09/2008 : 15:49:09
come preferisci. Nel Sabo&Kurt non teniamo in considerazione differenza tra chi gioca in casa e chi in trasferta. Si può fare un'edizione gioca in casa la squadra del belze e si alterna. Se vuoi sorteggiare chi inizia in questa stagione, poi si va di conseguenza

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page