T O P I C R E V I E W |
andrekurt85 |
Posted - 28/05/2008 : 15:32:10 Ragazzi qui potete liberamente sfogarvi, dire la vostra su tutto ciò che riguarda questo torneo...e ovviamente, cosa più importante, segnalare mancate sfide!
Saluti, e buon torneo a tutti! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fabrymat |
Posted - 20/09/2008 : 07:14:27 quote: Originally posted by andrekurt85
Considerato i ritardi, il fatto che phoenix sia in pieno campionato, e che lo stadio non conta più come prima...penso che il premio sarebbe molto ridotto in confronto alle previsioni. Comunque tu hai già avuto il tuo premio in quanto terzo classificato, partecipare al coppone è stato un ulteriore premio
quoto |
andrekurt85 |
Posted - 17/09/2008 : 13:15:00 quote: Originally posted by Belzebù
Complimenti fabrymax!
Ascoltate: la 4^ edizione della "B&F" è in partenza. Ma il vostro torneo?
Parlerò al più presto con Sabo, ma penso che metteremo il bando d'iscrizione entro la fine della stagione |
andrekurt85 |
Posted - 17/09/2008 : 13:13:59 Considerato i ritardi, il fatto che phoenix sia in pieno campionato, e che lo stadio non conta più come prima...penso che il premio sarebbe molto ridotto in confronto alle previsioni. Comunque tu hai già avuto il tuo premio in quanto terzo classificato, partecipare al coppone è stato un ulteriore premio |
Belzebù |
Posted - 17/09/2008 : 10:06:19 Complimenti fabrymax!
Ascoltate: la 4^ edizione della "B&F" è in partenza. Ma il vostro torneo? |
fabrymat |
Posted - 17/09/2008 : 09:36:20 Dichiaro con soddisfazione la vittoria del Coppone, primo trofeo della giovane Real Florentia. Faccio i complimenti a Baugigi per la bella partita che è stata in sospeso fino all'ultimo...
Ora se ricordo bene mi spetta come premio un'amichevole con Phoenix?
Un grazie in particolare agli organizzatori... |
andrekurt85 |
Posted - 10/09/2008 : 18:29:06 Ottimo fabry! Belze, diamo a gento un logo a gli facciamo fare di sua sponte? |
fabrymat |
Posted - 10/09/2008 : 15:46:11 Sfidato Baugigi! |
Gento |
Posted - 10/09/2008 : 15:28:34 Ok, il Coppone lo scelgo io ho avete un'immagine già pronta? |
andrekurt85 |
Posted - 10/09/2008 : 15:01:02 Allora, tagliamo la testa al toro e organizziamo già questa supercoppa! Fabry, giochi in casa, sei pregato di sfidare Baugigi al più presto! Complimenti ragazzi, due squadre di serie D si contendono questo importantissimo coppone! Gento, mi auguro che anche questo avvenimento andrà sulle FAQ, e non sarà l'ultimo! |
Gento |
Posted - 10/09/2008 : 14:47:58 Aggiornato il vincitore anche sulle FAQ. |
Belzebù |
Posted - 10/09/2008 : 14:39:36 quote: Originally posted by andrekurt85
Chiedo conferma a Belze: è Baugigi la vincente del torneo. In caso, la supercoppa è Baugigi- FC Oasis, la squadra che gioca in casa deve ancora essere sorteggiata. Oasis ha tempo fino a venerdì per darmi una risposta (dubito che accadrà se ad ora ancora non me l'ha data). Altrimenti la supercoppa sarà Baugigi- Real Florentia. Venerdì la comunicazione a fabrymat, lo prego di non organizzare amichevoli fino a quel momento. Grazie. Saluti!
Baugigi vince la 3^ Coppa Belze & Friends.
Nel Coppone, Baugigi gioca fuori casa e dunque attende la sfida da una delle due candidate! Bye! |
andrekurt85 |
Posted - 10/09/2008 : 14:28:01 Chiedo conferma a Belze: è Baugigi la vincente del torneo. In caso, la supercoppa è Baugigi- FC Oasis, la squadra che gioca in casa deve ancora essere sorteggiata. Oasis ha tempo fino a venerdì per darmi una risposta (dubito che accadrà se ad ora ancora non me l'ha data). Altrimenti la supercoppa sarà Baugigi- Real Florentia. Venerdì la comunicazione a fabrymat, lo prego di non organizzare amichevoli fino a quel momento. Grazie. Saluti! |
andrekurt85 |
Posted - 09/09/2008 : 15:55:08 Perfetto! |
Belzebù |
Posted - 09/09/2008 : 15:52:52 quote: Originally posted by andrekurt85
come preferisci. Nel Sabo&Kurt non teniamo in considerazione differenza tra chi gioca in casa e chi in trasferta. Si può fare un'edizione gioca in casa la squadra del belze e si alterna. Se vuoi sorteggiare chi inizia in questa stagione, poi si va di conseguenza
Va benissimo! Sorteggerò dopo le amichevoli di oggi! |
andrekurt85 |
Posted - 09/09/2008 : 15:49:09 come preferisci. Nel Sabo&Kurt non teniamo in considerazione differenza tra chi gioca in casa e chi in trasferta. Si può fare un'edizione gioca in casa la squadra del belze e si alterna. Se vuoi sorteggiare chi inizia in questa stagione, poi si va di conseguenza |