Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Champions League (sorteggi)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
LeoStyle Posted - 29/08/2008 : 02:05:24
Questi i gironi della prima fase della Champions League

- Girone A
Chelsea, Roma, Bordeaux, Cluji.
- Girone B:
Inter, Werder Brema, Panathinaikos, Anorthosis.
- Girone C
Barcellona, Sporting, Basilea, Shakhtar.
- Girone D
Liverpool, Psv, Marsiglia, Atletico Madrid.
- Girone E
Manchester United, Villarreal, Celtic, Aalborg.
- Girone F
Lione, Bayern, Steaua, Fiorentina.
- Girone G
Arsenal, Porto, Fenerbahce, Dinamo Kiev.
- Girone H
Real Madrid, Juventus, Zenit, Bate Borisov.

Cosa ne pensate

Per me e quindi parlo da Interista, sono andati come meglio non poteva andare , Juve e Roma hanno comunque gironi abbordabili ed ivece mi dispiace parecchio per i Viola che hanno avversari molto ostici!! Ma comunque vada speriamo che le italiane quest'anno si facciano valere e non come l'anno passato!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 01/09/2008 : 10:30:38
intanto avete fatto bene a fermare la juve... adesso potete pure retrocedere!
fabrymat Posted - 01/09/2008 : 10:24:18
Sono contento che gufiate contro i Viola, vuol dire che avete paura di noi e gli ultimi tre anni dimostrano che fate bene (un terzo e due quarti posti). Con questo non voglio dire che lotteremo per lo scudetto perchè non è alla nostra portata ma sicuramente saremo in lotta fino alla fine per i posti che portano in Champions...

In bocca al lupo a tutti e buon campionato.
venturiniace Posted - 31/08/2008 : 07:46:23
Aspettiamo con ansia la retrocessione del genoa! hihihi

Vi aspettiamo in B l'anno prossimo.... voi retrocessi, noi promossi... e poi... altro spareggio per la A... altra corsa (del genoa) per la B!
LeoStyle Posted - 31/08/2008 : 03:38:27
quote:
Originally posted by Sabo_10

Grande Venturini....e Forza Marcianise!

Mah.. se giochiamo come stasera sarà dura passare anche con quel girone in champions, ci butterà fuori anche l'Anorthosis .. comunque tutti i complimenti alla Samp che si meritava anche di vincere!!
Sabo_10 Posted - 30/08/2008 : 20:45:55
Grande Venturini....e Forza Marcianise!
venturiniace Posted - 30/08/2008 : 18:03:50
ma dai... è vergognosa sia la serie A che la B... seguiamo tutti la nuova LEGA PRO (le ex serie C) che sono molto più divertenti!
davy Posted - 30/08/2008 : 14:19:41
..E buon campionato a tutti!
hyunkel_86 Posted - 29/08/2008 : 18:29:24
Ragazziii! E basta! Allora... partendo dal presupposto che io sono juventino nel sangue, credo che sia inutile continuare a lamentarsi di certe cose. Io credo piuttosto che gli arbitri, che quest'anno hanno sbagliato parecchio, siano comunque e sempre intimoriti, hanno giustamente paura di sbagliare perché TUTTI (società, tifosi, giornali eccetera) hanno gli occhi puntati su di loro. Altrimenti perché in Europa non sbagliano tanto spesso (parlo sempre degli arbitri italiani)? E poi, come un attaccante sbaglia un tiro, anche l'arbitro può sbagliare a fischiare. L'unico modo per evitare tanti errori e lamentele conseguenti, è la benedetta MOVIOLA IN CAMPO.
Infine, per parlare di penalizzazioni di due anni fa: la Juve, anche in serie B, ha dimostrato che a vincere sono stati i giocatori e basta. Il campionato (nonostante i punti di penalizzazione, poi ridotti) è stato dominato e con un ampio margine dalla seconda. E in serie A è stata penalizzata dagli arbitri in maniera eclatante (vedi Napoli e Reggina) ma anche "favorita" (vedi 1-0 di Camoranesi all'Inter)... capita un po' e un po'. Il Milan non aveva le carte x competere ad alti livelli. Si, aveva buoni giocatori ma l'età si è fatta sentire! Quindi basta fare polemiche, perché secondo me si perde il gusto di guardare le partite... Godiamoci la stagione 2008/2009 in santa pace e tifiamo TUTTE le squadre in Europa, anche il Napoli e le altre della "piccola" Coppa UEFA.
Lomba_Show Posted - 29/08/2008 : 15:48:56
quote:
Originally posted by venturiniace

mica esiste solo la telecom... e poi ci sono i cellulari!!!

ad ogni modo lomba... non credere a ciò che scrivono i giornalisti... te lo dice uno che è in un certo senso nel settore!

esatto giustissimo Matte... si si sui giornalisti è vero un pò di cose se nn il buon 50% o + se le inventano,xò secondo me queste cose possono essere anche fondate xkè un esempio eclatante è stata la partita Inter-Parma... dove l'Inter è stata favorita e non poco...
venturiniace Posted - 29/08/2008 : 15:27:54
mica esiste solo la telecom... e poi ci sono i cellulari!!!

ad ogni modo lomba... non credere a ciò che scrivono i giornalisti... te lo dice uno che è in un certo senso nel settore!
Zell_89 Posted - 29/08/2008 : 15:25:56
ecco, mi pareva strano k nn tiravi fuori sto discorso, forse xke l'inter non ha mai fatto nulla, le intercettazioni chi vuoi che le faccia se non la telecom che è l'unica azienda italiana che può farlo. non ti 6 mai chiesto xke è dall'89 k non si vinceva niente? sicuramente la squadra non era competitiva, ma vincere contro le mazzette è impossibile.
Lomba_Show Posted - 29/08/2008 : 15:15:45
Zell calmo con i nomignoli... io mi sono informato attraverso trasmissioni televisive RAI e MEDIASET e leggendo giornali accessibili a tutti... e cmq sulla squadra retrocessa in B questo ormai conta + poco xkè è roba vecchia... poi la Juventus ha pagato non si sa se ha pagato abbastanza o poco nn possiamo dirlo noi... poi ti ripeto che tt le grandi squadre sono state beccate dalle intercettazioni della TELECOM e guarda caso il presidente della TELECOM in quel periodo era il sig.T.PROVERA che è nella società dell'INTER... quindi spiegami tu xkè sono state beccate tt le grandi squadre ma guarda caso l'Inter no...
Ant87xx Posted - 29/08/2008 : 15:07:59
quote:
Originally posted by venturiniace

la fiorentina non merita nulla...

è andata in C2... è stata promossa e... magicamente in serie B... ma la C1 perchè non se l'è scontata??

ritengo indegna la giustizia sportiva....

esatto..parlate di penalizzazione (scontata) di ben2 anni fa.....quando la fiorentina si è trovata dalla C2 alla B per meriti sportivi (Mazzette di della valle)

ma per favore...
Zell_89 Posted - 29/08/2008 : 14:58:17
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Zell io non volevo assolutissimamente parlare della Juve...ma visto che la metti su questo piano parliamo un pò della tua Inter... informati bene qual'è stata la squadra + aiutata di questa stagione... tra le + aiutate ci sono state Inter e Napoli e tra quelle trattate "peggio" Parma e Milan... basandosi su questo la classifica finale sarebbe dovuta essere Roma,Juventus,INTER... vedi Zell io x dire queste cose mi sono informato bene... tu invece ???

lombino caro bisogna vedere 1°di tutto da ki ti 6 informato e poi non vorrei ricordare quale squadra è stata retrocessa in b...
venturiniace Posted - 29/08/2008 : 14:38:58
la fiorentina non merita nulla...

è andata in C2... è stata promossa e... magicamente in serie B... ma la C1 perchè non se l'è scontata??

ritengo indegna la giustizia sportiva....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page