T O P I C R E V I E W |
sarale |
Posted - 09/10/2008 : 20:42:53 Lunigiana CUP - TotoCUP Topic di iscrizione e discussione della 2° Lunigiana CUP. Topic di classifica e risultati della 2° Lunigiana CUP. Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.
Cosa ne dite di fare previsioni sull'esito della Lunigiana CUP?
A me sembra una buona idea. Ovviamente non si vince niente, xrò può essere un modo per vedere chi è il manager più "veggente"...
Ecco le squadre, (in ordine alfabetico): - A.S. Romulana - CSKA Bigliolo - Serricciolo - UmpaLumpaStyle
Fatevi sotto sulle previsioni, ecco che layout utilizzare: 1) Juventus 2) Inter 3) Milan 4) Napoli
Per poter dire la vostra, scrivete un post, ed io l'aggiungerò al primo, così come ho fatto con il mio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Previsioni
sar&ale, Montefiore 1) CSKA Bigliolo 2) Serricciolo 3) UmpaLumpaStyle 4) A.S. Romulana
LeoStyle, UmpaLumpaStyle 1) Serricciolo 2) CSKA Bigliolo 3) UmpaLumpaStyle 4) A.S. Romulana
Lomba_Show, Collecchia 1) Serricciolo 2) CSKA Bigliolo 3) UmpaLumpaStyle 4) Romulana |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 14/10/2008 : 22:28:22 è si tt sbagliati...complimenti... |
LeoStyle |
Posted - 14/10/2008 : 22:20:15 .. e gli UmpaLumpa smentiscono tutte le scommesse .. anche la mia!! |
Lomba_Show |
Posted - 12/10/2008 : 13:06:19 1)Serricciolo 2)CSKA Bigliolo 3)UmpaLumpaStyle 4)Romulana
Salvo grandi sorprese per me potrebbe essere così... |
LeoStyle |
Posted - 09/10/2008 : 22:07:16 si buona idea!!
Comunque come ho detto nell'altro topic molto probabilmente finirà così:
1)Serricciolo 2)CSKA Bigliolo 3)UmpaLumpaStyle 4)A.S Romulana
P.S: sono naturalmente previsioni, qualche colpaccio ci può stare da parte di tutti!!
|
Zell_89 |
Posted - 09/10/2008 : 21:00:46 quote: Originally posted by Lomba_Show
si bell'idea... poi x la 2° Lunigiana Cup queste previsioni le faremo dall'inizio... naturalmente secondo me queste previsioni le potranno fare anche i manager non lunigianesi,cioè aperto a tutti... cs ne dite "colleghi" organizzatori ?
si si potrebbe anche fare... |
Lomba_Show |
Posted - 09/10/2008 : 20:56:18 si bell'idea... poi x la 2° Lunigiana Cup queste previsioni le faremo dall'inizio... naturalmente secondo me queste previsioni le potranno fare anche i manager non lunigianesi,cioè aperto a tutti... cs ne dite "colleghi" organizzatori ?
|