Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Fifa 09 vs Pro Evolution Soccer 2009

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
costas1990 Posted - 23/10/2008 : 21:06:11
La sfida continua anche questo anno...

Fifa 09 vs Pro Evolution Soccer 2009

Voi quale preferite?

Io sono stato sempre un grande appassionato di Fifa; Pes non mi è mai piaciuto, ho solo una buona grafica, senò il resto è veramente pessimo!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 31/10/2008 : 21:22:15
quote:
Originally posted by bostonclub

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by costas1990

Pat ha ragione... Pes è rimasto lo stesso per 3/4 anni e ogni anno ci fanno pagare soldi in più per un gioco che è una " copia " di quello precedente mentre fifa è sempre in continua evoluzione...

--------------------------------------------------------------------------------

parole sante fratello... parole sante...

CONCORDO!! ANCHE IO QUEST'ANNO SONO PASSATO A FIFA!!!

bostonclub Posted - 31/10/2008 : 21:17:46
quote:

Pat ha ragione... Pes è rimasto lo stesso per 3/4 anni e ogni anno ci fanno pagare soldi in più per un gioco che è una " copia " di quello precedente mentre fifa è sempre in continua evoluzione...

CONCORDO!! ANCHE IO QUEST'ANNO SONO PASSATO A FIFA!!!
blurpax Posted - 31/10/2008 : 17:24:02
Scaricata e provata la demo di PES2009 per la mia XBox360...
Rimango con Fifa...

Per i commenti... i commentatori dei miei giochi di calcio spariscono immediatamente dopo la prima partita...
LeoStyle Posted - 31/10/2008 : 14:37:32
ragazzi pes 2009 è fantastico solo per i commenti di Altafini , penso che facciano ridere chiunque!!
davicsx Posted - 31/10/2008 : 14:15:18
PES tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat84 Posted - 26/10/2008 : 21:49:51
quote:
Originally posted by Giancarlino

quote:
Originally posted by galacticos

Da quando ho conosciuto iss pro 98 sempre e solo pro evolution

parole saggie cugino... parole saggie...

uhm...
venturiniace Posted - 26/10/2008 : 21:36:45
ahah io adoravo fifa 99!!!

ma anche qualche vecchio pes nn mi dispiaceva... insomma... ora come ora nn saprei giudicare... gioco solo a football manager 2008
petrescu Posted - 26/10/2008 : 21:04:12
pes docet
Zell_89 Posted - 26/10/2008 : 19:30:28
io ho fifa 09 x la wii e devo dire che è un gran bel gioco, ottima giocabilità e ,incredibilmente, una grafica capace di competere con pro 6 e forse anche pro 2008. Pro 2009 l'ho solo visto ,ma devo dire che è stata una grande delusione: grafica e giocabilità non sono cambiate quasi di niente rispetto al precedente.
Giancarlino Posted - 26/10/2008 : 18:30:35
quote:
Originally posted by galacticos

parole saggie cugino... parole saggie...
galacticos Posted - 26/10/2008 : 10:04:41
pat84 Posted - 26/10/2008 : 02:15:21
quote:

costas1990 Posted - 25/10/2008 : 22:21:57
pat84 Posted - 25/10/2008 : 21:52:22
io gioco su pc... dove pes è piu bello graficamente... mentre fifa fa schifo... su console è tutto 1 altro discorso... su ps3 e xbox fifa è un altro gioco rispetto a pc,sia per giocabilita' che per grafica!
ti dico,io ho SEMPRE odiato fifa,sono sempre stato per pes...tanto che a pes5 ho fatto il campionato regionale,arrivando tra i primi 32 della liguria(non per sboroneggiare,ma x farti capire quanto fossi innamorato del gioco)ma ormai fifa,almeno per quest anno ha superato pes... e non sai quanto mi scoccia dirlo...
Manuel86 Posted - 25/10/2008 : 21:28:56
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by Manuel86

quote:
Originally posted by pat84

ed è vero blurp... su pc,secondo me rimane meglio pes(la grafica di fifa su pc è a livello della ps2)... mentre su console è nettamente meglio fifa...(e non sapete quanto mi duole dirlo,dal momento che ho sempre odiato fifa )

Su console la grafica di pes non va???ma che playstation hai???la 1???
io la grafica ce l'ho favolosa...

non parlo solo di grafica,ma di giocabilita' in sè...
quella è rimasta la stessa identica dei vecchi pes... ed è proprio li che dovevano migliorare..non puoi addormentarti sugli allori per 3/4anni... fifa anno dopo anno si è migliorato (guarda 1 po,mi tocca difendere fifa... ahahahaah)

ma hai la play 3 almeno? c'è la grafica è sbalorditiva...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page