T O P I C R E V I E W |
costas1990 |
Posted - 02/11/2008 : 20:36:01 Massa campione per 40 secondi, fino a quando non si score che quel cogli*ne di Glock si sia fatto superare all' ultimo tornante da Hamilton così arrvando al quinto posto, quello che gli bastava a far vincere il mondiale... 12 secondi recuperati mentre girava con gomme stick sul bagnato...
Almeno ci siamo presi il costruttori...
Quì riporto un commento di un certo elcubanomarco che a scritto sullo stesso discorso su yahoo:
quote: Hamilton campione del mondo dei fortunati. Signori se quel soggetto è il campione del mondo 2008 io sarò il prossimo Presidente del Consiglio. Ritengo quel pivello un normale pilota di media bravura. Sono i media che lo hanno fatto grande solo perchè si è comportato bene nei primi due anni di F1. Ricordiamoci che Mr. Fortuna corre sempre su una McLaren Mercedes non, con tutto il rispetto, su una Sauber, Toro Rosso o Force India. E' inutile fare paragoni con i grandi del passato perchè gli stessi non hanno mai corso agli inizi con una auto competitiva. Guardate Alonso (tra l'altro mi era molto antipatico all'inizio), in lui si vede davvero che ha quel quid in più degli altri così come lo aveva Senna o Schumacher. Giorni fa leggevo che questo sbarbatello sarebbe diventato addirittura più forte di Schumacher, beh ritengo ciò altamente scandaloso perchè le gesta di Re Michael difficilmente avranno eguali. E non mi riferisco solo ai titoti iridati vinti. Ora basta osannare un moccioso che gli puzza ancora la bocca di latte altrimenti finirà maggiormente di montarsi. Anzi ora chi lo ferma più dopo aver vinto FORTUNATAMENTE il mondiale piloti. Mi auguro che in futuro Mr. Lucky usi di più il volante che la bocca perchè se fosse veloce tanto quanto a parlare, beh allora si che nella F1 non avrà rivali e sarà il migliore mai esistito. Vorrei proprio vedere quel simpatico montato su un'altra macchina di media affibabilità e velocità. Quando riuscirà a compiere quello che ha fatto Valentino passando da una Honda ad una Yamaha e continuare a vincere allora tanto di cappello al Sig. Lewis Hamilton. Impara ad essere umile buffone!!!
|
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 04/11/2008 : 15:06:42 E' arrivata quinta quest'anno, svegliandosi le ultime gare...la prossima stagione lotta per il podio! Unica incertezza il pilota: Vettel purtroppo se ne va... Cmq, Ferrari campione del mondo costruttori 8 volte negli ultimi 10 anni...diamoci quel che ci meritiamo! |
costas1990 |
Posted - 04/11/2008 : 14:52:07 quote: Originally posted by andrekurt85
Ehi...e la toro rosso dove la metti? Quella l'anno prossimo arriva subito dietro ferrari, mclaren e renault
Col motore Ferrari l' anno prossimo la vedrai lottare per i primi 8 posti |
andrekurt85 |
Posted - 03/11/2008 : 21:55:25 Ehi...e la toro rosso dove la metti? Quella l'anno prossimo arriva subito dietro ferrari, mclaren e renault |
Ant87xx |
Posted - 03/11/2008 : 16:58:10 quote: Originally posted by venturiniace
ahahaha ricordo benissimo
Grande DAVID!
Mi sa che da li ho iniziato a non guardare più la formula 1...!
Schumi che va a cercarlo nei box e i meccanici che lo rincorrono per fermarlo è una delle cose più comiche della F1...che io ricordi.
Impagabile. Ad ogni modo, credo che il prossimo mondiale F1 sarà spettacolare. Alonso che sta ritrovando una Renault competitiva, massa che è maturato e Hamilton...ci faranno divertire non poco. |
venturiniace |
Posted - 03/11/2008 : 16:53:32 ahahaha ricordo benissimo
Grande DAVID!
Mi sa che da li ho iniziato a non guardare più la formula 1...! |
Ant87xx |
Posted - 03/11/2008 : 15:25:14 quote: Originally posted by venturiniace
ecco:
LE GRANDI SCORRETTEZZE Michael Schumacher: nella sua carriera sono stati numerosi gli episodi in cui il grande campione della Ferrari è stato richiamato dalla stampa e dalla federazione. I casi in cui c’è da segnalare un suo comportamento scorretto sono essenzialmente due: ad Adelaide 1994, quando, nel tentativo di difendersi da un attacco di Damon Hill, in lotta con lui per il mondiale, tagliò la strada al pilota inglese, e nel contatto tranciò in modo netto una sospensione alla Williams. In quella occasione Michael vinse il suo primo mondiale, ma fu una gioia particolare e macchiata da quel gesto, tanto che la FIA per un periodo pensò addirittura ad una squalifica.
Ok..ci sta.
quote: Il secondo episodio incriminato nella storia del 6 volte campione del mondo risale all’ultima gara della stagione 1997, a Jerez de la Frontera. Michael, al 48° giro, viene attaccato da Villeneuve. Quando ormai il canadese ha già mezza macchina dentro, il tedesco gli chiude la porta in faccia: una mossa che costa l’immediato ritiro dalla gara per Schumi, la perdita del terzo mondiale, e la squalifica da parte della FIA per il suo comportamento ritenuto antisportivo.
qui non mi pare che si sia avvantaggiato di qualcosa..tanto più che si ritirò...e fu squalificato. Se è stato punito....cosa ha che non va? Anche Hamilton ha avuto una penalità quest'anno..ti ricordo...vogliamo tacciarlo di scorretto a vita? bah
quote: e son cose che ricordo benissimo...più volte han detto che se fosse successo in questo periodo, con le regole che ci son ora, probabilmente avrebbe ricevuto direttamente delle squalifiche
tipo? fammi qualche esempio.
ps....perchè non citi anche quando la tua cara McLaren (o comunque un episodio che fece perdere il titolo a Schumi)?
quote: Era la stagione 1998,GP di Spa. Schumi non potè approfittare del ritiro del pilota finlandese Hakkinen, a causa del tamponamento occorso con David Coulthard. Il pilota scozzese stava per essere doppiato da uno Schumi saldissimamente in testa però non seguì le bandiere azzurre e non diede strada in modo chiaro a Michael. Qualche curva dopo era il momento buono ma David rallentò vistosamente nel bel mezzo della pista e venne centrato da Michael che perse la ruota anteriore sinistra. Ritiro per entrambi (memorabile la scena in cui Michael andò a cercare Coulthard nel box McLaren rischiando la rissa). La telemetria dimostrò più tardi che non ci fu nessun guasto o malfunzionamento, il rallentamento fu voluto. La Fia comunque ritenne di non dover comminare a Coulthard nessuna penalizzazione, tanto più che a Schumi non sarebbe stato restituito nulla. Il mondiale di fatto fu perso anche per questo episodio
gradirei un commento, non a senso unico....ovvio.
|
andrekurt85 |
Posted - 03/11/2008 : 03:09:32 Forza Ferrari, in ogni caso...e non per la società, nè per montezemolo, nè per schumacher, nè per massa o raikonnen, ma perchè è un simbolo dell'Italia e dell'italianità. Hamilton sbarbatello può essere forte o non forte, Alonso può essere antipatico o meno...ma forza Italia anche nella F1! Anzi sapete che vi dico? Forza toro rosso, anche! |
venturiniace |
Posted - 03/11/2008 : 02:25:59 ecco:
LE GRANDI SCORRETTEZZE Michael Schumacher: nella sua carriera sono stati numerosi gli episodi in cui il grande campione della Ferrari è stato richiamato dalla stampa e dalla federazione. I casi in cui c’è da segnalare un suo comportamento scorretto sono essenzialmente due: ad Adelaide 1994, quando, nel tentativo di difendersi da un attacco di Damon Hill, in lotta con lui per il mondiale, tagliò la strada al pilota inglese, e nel contatto tranciò in modo netto una sospensione alla Williams. In quella occasione Michael vinse il suo primo mondiale, ma fu una gioia particolare e macchiata da quel gesto, tanto che la FIA per un periodo pensò addirittura ad una squalifica. Il secondo episodio incriminato nella storia del 6 volte campione del mondo risale all’ultima gara della stagione 1997, a Jerez de la Frontera. Michael, al 48° giro, viene attaccato da Villeneuve. Quando ormai il canadese ha già mezza macchina dentro, il tedesco gli chiude la porta in faccia: una mossa che costa l’immediato ritiro dalla gara per Schumi, la perdita del terzo mondiale, e la squalifica da parte della FIA per il suo comportamento ritenuto antisportivo.
e son cose che ricordo benissimo...più volte han detto che se fosse successo in questo periodo, con le regole che ci son ora, probabilmente avrebbe ricevuto direttamente delle squalifiche |
Ant87xx |
Posted - 03/11/2008 : 01:51:14 quote: Originally posted by venturiniace
alla faccia di tutti gli imbrogli di tempo fa di schumacher!
forza mclaren!
se portassi delle prove a supporto della tua tesi...ti darei anche ragione, ma siccome allo stato attuale c'è solo fango sul più grande campione della F1....direi che potevi risparmiartelo.
Dove, come e quando avrebbe imbrogliato? grazie. |
venturiniace |
Posted - 02/11/2008 : 23:46:32 alla faccia di tutti gli imbrogli di tempo fa di schumacher!
forza mclaren! |
Ant87xx |
Posted - 02/11/2008 : 23:42:41 FiHamilton vince solo di culo. alla sua età nessuno ha avuto una macchina come la sua...vorrei vederlo su una macchina tipo Toyota, Red Bull...come tutti i grandi agli inizi.
fantoccio montato |
venturiniace |
Posted - 02/11/2008 : 22:53:26 Forza McLaren! |
|
|