T O P I C R E V I E W |
Sabo_10 |
Posted - 25/12/2008 : 19:25:34 Sei stanco del loro battibeccarsi, del loro spam ovunque, di loro che danno gli auguri di Natale su quattro topic che solo per leggerli arriva Capodanno? Bene!
Questo topic fa per te!
Se ti stanca il fatto che Admin non li cacci perchè organizzano raduni di nicchia, firma qui!
Fai come me!
Io firmo!
(Per firmare quotate la parte di io firmo e scrivete "io firmo")
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 26/12/2008 : 18:43:18 quote: Originally posted by Sabo_10
COntinuano con la spam!!!
tranqui...partiamo stasera...per una settimana starete tranquilli ciao a todos!fate i bravi! |
Sabo_10 |
Posted - 26/12/2008 : 15:44:34 COntinuano con la spam!!!
|
Lomba_Show |
Posted - 26/12/2008 : 11:31:37 quote: Originally posted by andrekurt85
Raduni di nicchia??va che se tu fossi venuto ti saresti divertito come un matto, come noi! se siete dei tiraculi non è clpa mia! Il prossimo in lunigiana che c'è un sacco di gente? A proposito...la Sabo&Kurt?la riprendiamo quando finisce la lunigiana cup?così se fa un po' di pausa ci sono anche quegli utenti che altrimenti farebbero la lunigiana cup...
Bravissimo Andre il prossimo raduno in Lunigiana... |
pat84 |
Posted - 25/12/2008 : 22:43:34 quote: Originally posted by Sabo_10
Sei stanco del loro battibeccarsi, del loro spam ovunque, di loro che danno gli auguri di Natale su quattro topic che solo per leggerli arriva Capodanno? Bene!
Questo topic fa per te!
Se ti stanca il fatto che Admin non li cacci perchè organizzano raduni di nicchia, firma qui!
Fai come me!
Io firmo!
(Per firmare quotate la parte di io firmo e scrivete "io firmo")
ahahaha ma dire semplicemente firmatevi no?! |
andrekurt85 |
Posted - 25/12/2008 : 21:25:51 Raduni di nicchia??va che se tu fossi venuto ti saresti divertito come un matto, come noi! se siete dei tiraculi non è clpa mia! Il prossimo in lunigiana che c'è un sacco di gente? A proposito...la Sabo&Kurt?la riprendiamo quando finisce la lunigiana cup?così se fa un po' di pausa ci sono anche quegli utenti che altrimenti farebbero la lunigiana cup... |
Sabo_10 |
Posted - 25/12/2008 : 20:49:16 quote: Originally posted by venturiniace
io firmo contro sabatino! comprati un microfono decente per skype!
Il microfono ce l'ho sei te che non rispondi mai!
|
venturiniace |
Posted - 25/12/2008 : 19:35:15 io firmo contro sabatino! comprati un microfono decente per skype! |