Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Giovani Italiani

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
DadeMix Posted - 22/01/2009 : 20:57:09
vorrei discutere dei pochi giovani buoni k si hanno in Italia ho visto di buoni: Santon terzino con molta personalità,Marchisio centrocampista completa,Montolivo k nn è prorpio giovane ma promette bene poi Balotelli attaccante con una forza fisica e tecinca eccezionali, Paloschi k un po' in disparte pa cresce bene. Ke ne dite??
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 15/02/2009 : 14:58:50
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by polimar

il bello del calcio è che ognuno può dire la sua, c'è chi dice che kaka è solo veloce e che del piero è solo dopato o cose così , Bonera può non piacere ma dire che è lento è come dire che il cavallo di napoleone non era bianco, Bonera nei test di velocità atetici è ai livelli di Nesta quindi parlando di difensori diciamo fra i più veloci in Italia, poi da terzino non piace nemmeno a me ma dire che è lento è davvero ridicolo.

beh..può anche essere veloce quanto Nesta.....il problema è che Nesta non deve essere un punto di riferimento. In primis perchè non mi sembra il difensore più veloce in assoluto..e poi perchè ormai da un anno e mezzo non gioca più...e (purtroppo)..si deve ritirare.
Su Bonera come centrale...beh, questo si.
da terzino mette in mostra i limiti di dover avere dei compagni accanti..e se sbagli sulla fascia..il giocatore va sul fondo e crossa.

Ant87xx Posted - 14/02/2009 : 17:52:52
quote:
Originally posted by polimar

il bello del calcio è che ognuno può dire la sua, c'è chi dice che kaka è solo veloce e che del piero è solo dopato o cose così , Bonera può non piacere ma dire che è lento è come dire che il cavallo di napoleone non era bianco, Bonera nei test di velocità atetici è ai livelli di Nesta quindi parlando di difensori diciamo fra i più veloci in Italia, poi da terzino non piace nemmeno a me ma dire che è lento è davvero ridicolo.

beh..può anche essere veloce quanto Nesta.....il problema è che Nesta non deve essere un punto di riferimento. In primis perchè non mi sembra il difensore più veloce in assoluto..e poi perchè ormai da un anno e mezzo non gioca più...e (purtroppo)..si deve ritirare.
Su Bonera come centrale...beh, questo si.
da terzino mette in mostra i limiti di dover avere dei compagni accanti..e se sbagli sulla fascia..il giocatore va sul fondo e crossa.
Sabo_10 Posted - 14/02/2009 : 17:17:28
Poli ha ragione.
Una cosa è la corsa con palla al piede, un altra cosa è la corsa libera.

Discorsi mondiali.
Lasciate perdere le partite dell'Italia.
Se volete veder vicnere un Mondiale dall Italia accendete la Tv fra una 40 di anni, con sto andazzo...
Giocatori veramente forti in Italia non ce ne sono più, se non i soliti giocatori invecchiati (gattuso pirlo cannavaro bla bla..)
La verità è questa raga..
pat84 Posted - 14/02/2009 : 16:16:02
bonera è veloce? ma dove l hai letto che è veloce quanto nesta? giusto per curiosita...

milanista?!
polimar Posted - 14/02/2009 : 10:21:19
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by davy

Purtroppo mi duole, ma devo quotare il rasta, come zambro non ce n'è e non si può prescindere da pirlo.. inoltre è vero, toni ha dato e non ha altro da dare alla nazionale, ora è arrivato il momento di gilardino..
L'unica cosa che non condivido è bonera terzino destro: centrale ok, è un buon difensore (niente di trascendentale) ma terzino è inguardabile, lento, mai propositivo e sbaglia i movimenti! naturalizziamo maicon :D

azz no bonera terzino no vi prego!è piu veloce una vecchietta appena operata al femore! e comunque anche come centrale...bonera rimane quel che è,un difensore mediocre...non di certo da nazionale...pero' cercate di capire...se bonera viene convocato vuol dire che il livello dei difensori in italia allo stato attuale è davvero scadente...

andrekurt85 Posted - 13/02/2009 : 22:02:30
Chiellini ha disputato un ottimo europeo.
Barzagli e Zaccardo, ok non sono cannavaro nesta, ma sono abbastanza esperti in chiave internazionale e non bisognerebbe abbandonarli.
Visto che il 3d parla dei mondiali 2010, non mi sembra il caso di tirare fuori troppi giovincelli eccessivamente giovani.
davy Posted - 13/02/2009 : 19:33:31
quote:
Originally posted by costas1990

quote:
Originally posted by andrekurt85

cmq...difensori al di là di tutto. Al di là dei titolari, dei difensori quotati da tutti...vi sfido a trovare difensori convocabili per il 2010 oltre bonera, chiellini, zaccardo, barzagli e i presenti in campo martedì scorso.

Internistavano tempo fa Lippi, a proposito dei difensori, e lui diceva che oramai di difensori bravi non se ne trovano più, o è difficile trovarli, proprio perchè, allenati male.... Non ci sono più difensori che marcano l' uomo...

Sul discorso dei difensori centrali sono allarmato in effetti..
partendo dal presupposto che difensori come cannavaro e nesta non se ne vedranno più per un bel po', bisognerebbe testare in modo definitivo, già in vista della conf cup di quest'estate, gente come Santacroce e Criscito, solo per fare due nomi.. Anche se l'unico che per ora sta dando garanzie, infortuni a parte, di buona continuità, è Chiellini..
davy Posted - 13/02/2009 : 19:29:33
Mi viene da pensare al passato: forse nella storia del calcio italiano c'è stato un solo terzino destro più forte di Zambrotta; portava il nome di Giacinto Facchetti..
davy Posted - 13/02/2009 : 19:28:17
quote:

quote:
Originally posted by Boyz

BUFFON In porta ovviamente

CHIELLINI E CANNAVARO come difensori centrali

I terzini...eehhee...seee vedrà l'anno prossimo..xk ora piuttosto de vedè in campo GROSSO o ZAMBROTTA..spengo la tv

DE ROSSI(MONTOLIVO) GATTUSO(AQUILANI) GIOVINCO eeee bo nn mi viene in mente nessun'altro..xk PIRLO per favore lasciamolo a casa...c'è se devo vedere uno zombi in campo come contro il brasile.......

in attacco bella la coppia ROSSI-TONI..mi piace..uno spilungone(le palle alte DEVONO ESSERE SUE..) e uno bravo..bravissimo a smarcarsi e mettere palle interessanti

beh..se lo zambrotta del campionato e della gara contro il brasile non ti piace...mi sa che devi davvero spegnere la TV...e darti al poker. Corsa e qualità per 90 minuti...che vuoi di più?

Su Pirlo..posso solo dire che è in un periodo di scarsa forma. Pirlo in forma è indispensabile

Bravo Ant, la pensiamo esattamente allo stesso modo!
Zambro è troppo forte, è il terzino destro più forte in Italia fin dai tempi del Bari! Ricordando che può giocare tranquillamente anche come terzino sinistro! Peccato che sicuramente non giocherà ancora molto vistà l'età!

Pirlo in forma è insostituibile, in Italia.. Ci hanno provato, soprattutto in nazionale con Aquilani e Montolivo in previsione futura, ma non ci sono stati risultati soddisfacenti.. Parlano bene di Cigarini in questo contesto, ma deve ancora dimostrare tutto!
Ant87xx Posted - 13/02/2009 : 17:04:45
il che non cambia nulla
venturiniace Posted - 13/02/2009 : 16:56:38
quote:

quote:

I terzini...eehhee...seee vedrà l'anno prossimo..xk ora piuttosto de vedè in campo GROSSO o ZAMBROTTA..spengo la tv

DE ROSSI(MONTOLIVO) GATTUSO(AQUILANI) GIOVINCO eeee bo nn mi viene in mente nessun'altro..xk PIRLO per favore lasciamolo a casa...c'è se devo vedere uno zombi in campo come contro il brasile.......

in attacco bella la coppia ROSSI-TONI..mi piace..uno spilungone(le palle alte DEVONO ESSERE SUE..) e uno bravo..bravissimo a smarcarsi e mettere palle interessanti

beh..se lo zambrotta del campionato e della gara contro il brasile non ti piace...mi sa che devi davvero spegnere la TV...e darti al poker. Corsa e qualità per 90 minuti...che vuoi di più?

Su Pirlo..posso solo dire che è in un periodo di scarsa forma. Pirlo in forma è indispensabile

ah si... quando è drogato si! tipica faccia da drogato!!

ma ricordiamo soprattutto ha origini ROM!!!
Ant87xx Posted - 13/02/2009 : 16:50:49
quote:

costas1990 Posted - 13/02/2009 : 15:01:00
quote:
Originally posted by andrekurt85

cmq...difensori al di là di tutto. Al di là dei titolari, dei difensori quotati da tutti...vi sfido a trovare difensori convocabili per il 2010 oltre bonera, chiellini, zaccardo, barzagli e i presenti in campo martedì scorso.

Internistavano tempo fa Lippi, a proposito dei difensori, e lui diceva che oramai di difensori bravi non se ne trovano più, o è difficile trovarli, proprio perchè, allenati male.... Non ci sono più difensori che marcano l' uomo...
andrekurt85 Posted - 13/02/2009 : 14:56:53
pat84 Posted - 13/02/2009 : 14:52:37
quote:
Originally posted by davy

Purtroppo mi duole, ma devo quotare il rasta, come zambro non ce n'è e non si può prescindere da pirlo.. inoltre è vero, toni ha dato e non ha altro da dare alla nazionale, ora è arrivato il momento di gilardino..
L'unica cosa che non condivido è bonera terzino destro: centrale ok, è un buon difensore (niente di trascendentale) ma terzino è inguardabile, lento, mai propositivo e sbaglia i movimenti! naturalizziamo maicon :D

azz no bonera terzino no vi prego!è piu veloce una vecchietta appena operata al femore! e comunque anche come centrale...bonera rimane quel che è,un difensore mediocre...non di certo da nazionale...pero' cercate di capire...se bonera viene convocato vuol dire che il livello dei difensori in italia allo stato attuale è davvero scadente...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page