T O P I C R E V I E W |
Zell_89 |
Posted - 18/02/2009 : 13:09:29 Me lo sono sempre chiesto: il magazine viene letto da qualcuno o è tutta fatica per niente? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 25/02/2009 : 15:55:43 quote: Originally posted by polimar
ora comunque è uscito solo non è ancora pubblicizzato in home
per quello bisogna aspettare maledACE |
polimar |
Posted - 25/02/2009 : 15:40:58 quote: Originally posted by fabrymat
Io lo leggo sempre e devo dire che mi piace sempre molto. Purtroppo, ma è comprensibile visto ho sempre navigato in D e ora alla prima esperienza di C, parla spesso di realtà a me lontane. Seguo comunque con attenzione ed entusiasmo la serie A e ultimamente mi piace molto la sezione relativa al mercato.
Complimenti a tutti i redattori per l'ottimo lavoro!
grazie, ma non tutto il merito è il mio.. anzi, tenete presente che molti abbellimenti all'articolo meli fa Ant e prima di lui agli inizii Alberto senò ci sarebbero più errori di ortografia che altro
|
polimar |
Posted - 25/02/2009 : 15:35:06 quote: Originally posted by bostonclub
Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09. Mi rivolgo a lei caro direttore : è una vergogna!!! Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!
La saluto!
ora comunque è uscito solo non è ancora pubblicizzato in home |
pat84 |
Posted - 25/02/2009 : 14:05:25 quote: Originally posted by bostonclub
Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09. Mi rivolgo a lei caro direttore : è una vergogna!!! Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!
La saluto!
ti somiglia parecchio quella in mezzo a salsiccia e letizia |
Gento |
Posted - 25/02/2009 : 13:08:40 quote: Originally posted by bostonclub
La saluto!
La vergogna è che nessuno la obbliga a comprare Effemme 2000, ma se le piace tanto un motivo ci sarà! Probabilmente la copertina del n°2 le deve essere piaciuta parecchio se la ricorda così bene! |
bostonclub |
Posted - 25/02/2009 : 12:38:58 Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09. Mi rivolgo a lei caro direttore : è una vergogna!!! Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!
La saluto!
|
pat84 |
Posted - 20/02/2009 : 00:59:56 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Lo rifarei volentieri, ma non sempre riesco a seguire le dichiarazioni "degne di nota" dei manager, visto che dopo 2 minuti scalano al fondo grazie a tutte le comunicazioni di mercato che ci sono, poi comunque ho notato che le migliori si trovano ad inizio stagione, a metà stagione sono tutti troppo concentrati sulle sorti della propria squadra, incazzati con gli arbitri, presi dal mercato, etc...
vero anche quello...bè,comunque sia l importante è che prima o poi appaia di nuovo nel magazine!
quote: Originally posted by bostonclub
pat...mazza..l'orientale merita (non me fa ricordà! hahaah )
te l ho messa apposta l'orientale! solitamente a me non piacciono...ma questa è "tanta roba"
in tutti i sensi |
bostonclub |
Posted - 19/02/2009 : 23:27:40 pat...mazza..l'orientale merita (non me fa ricordà! hahaah ) |
Gento |
Posted - 19/02/2009 : 23:01:22 Lo rifarei volentieri, ma non sempre riesco a seguire le dichiarazioni "degne di nota" dei manager, visto che dopo 2 minuti scalano al fondo grazie a tutte le comunicazioni di mercato che ci sono, poi comunque ho notato che le migliori si trovano ad inizio stagione, a metà stagione sono tutti troppo concentrati sulle sorti della propria squadra, incazzati con gli arbitri, presi dal mercato, etc... |
pat84 |
Posted - 19/02/2009 : 23:00:56 ahahaha hai ragione pedro!
mi faccio perdonare cosi va'
te gusta l'orientale?
|
bostonclub |
Posted - 19/02/2009 : 22:48:07 quote: Originally posted by pat84 [ il bar sport!!!ahaha bravo costas...hai fatto benissimo a tirarlo fuori!ma quella era una rubrica di elvismorgan!solo lui puo e dovrebbe farla!
L'HO RIMEMBRATO IO PAT.. GNE GNE |
LeoStyle |
Posted - 19/02/2009 : 22:42:19 e allora.. Gento Let's Go!!
|
pat84 |
Posted - 19/02/2009 : 21:39:24 quote: Originally posted by venturiniace
non so più cosa inventarmi da dare ai miei redattori
ovviamente se qualcuno ha qualche idea buona la può proporre o ancora meglio proporsi in redazioni... ora ho una posizione aperta.... quindi... siete i benvenuti..
il bar sport!!!ahaha bravo costas...hai fatto benissimo a tirarlo fuori!ma quella era una rubrica di elvismorgan!solo lui puo e dovrebbe farla! |
venturiniace |
Posted - 19/02/2009 : 19:07:26 non so più cosa inventarmi da dare ai miei redattori
ovviamente se qualcuno ha qualche idea buona la può proporre o ancora meglio proporsi in redazioni... ora ho una posizione aperta.... quindi... siete i benvenuti.. |
costas1990 |
Posted - 19/02/2009 : 18:56:51 quote: Originally posted by bostonclub
a me manca lo spazio "bar sport" dello scorso anno..se non si muove gento mi offro io
Giusto!!! Il Bar sport era fantastico!!!!!! |