Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 In quanti leggono il Magazine?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zell_89 Posted - 18/02/2009 : 13:09:29
Me lo sono sempre chiesto: il magazine viene letto da qualcuno o è tutta fatica per niente?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 25/02/2009 : 15:55:43
quote:
Originally posted by polimar

ora comunque è uscito solo non è ancora pubblicizzato in home

per quello bisogna aspettare maledACE
polimar Posted - 25/02/2009 : 15:40:58
quote:
Originally posted by fabrymat

Io lo leggo sempre e devo dire che mi piace sempre molto. Purtroppo, ma è comprensibile visto ho sempre navigato in D e ora alla prima esperienza di C, parla spesso di realtà a me lontane. Seguo comunque con attenzione ed entusiasmo la serie A e ultimamente mi piace molto la sezione relativa al mercato.

Complimenti a tutti i redattori per l'ottimo lavoro!

grazie, ma non tutto il merito è il mio.. anzi, tenete presente che molti abbellimenti all'articolo meli fa Ant e prima di lui agli inizii Alberto senò ci sarebbero più errori di ortografia che altro

polimar Posted - 25/02/2009 : 15:35:06
quote:
Originally posted by bostonclub

Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09.
Mi rivolgo a lei caro direttore : è una vergogna!!!
Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!

La saluto!

ora comunque è uscito solo non è ancora pubblicizzato in home
pat84 Posted - 25/02/2009 : 14:05:25
quote:

Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09.
Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!

La saluto!

ti somiglia parecchio quella in mezzo a salsiccia e letizia
Gento Posted - 25/02/2009 : 13:08:40
quote:

La saluto!

La vergogna è che nessuno la obbliga a comprare Effemme 2000, ma se le piace tanto un motivo ci sarà! Probabilmente la copertina del n°2 le deve essere piaciuta parecchio se la ricorda così bene!
bostonclub Posted - 25/02/2009 : 12:38:58

La saluto!
pat84 Posted - 20/02/2009 : 00:59:56
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Lo rifarei volentieri, ma non sempre riesco a seguire le dichiarazioni "degne di nota" dei manager, visto che dopo 2 minuti scalano al fondo grazie a tutte le comunicazioni di mercato che ci sono, poi comunque ho notato che le migliori si trovano ad inizio stagione, a metà stagione sono tutti troppo concentrati sulle sorti della propria squadra, incazzati con gli arbitri, presi dal mercato, etc...

vero anche quello...bè,comunque sia l importante è che prima o poi appaia di nuovo nel magazine!

quote:

pat...mazza..l'orientale merita (non me fa ricordà! hahaah )

te l ho messa apposta l'orientale!
solitamente a me non piacciono...ma questa è "tanta roba"

in tutti i sensi
bostonclub Posted - 19/02/2009 : 23:27:40
pat...mazza..l'orientale merita (non me fa ricordà! hahaah )
Gento Posted - 19/02/2009 : 23:01:22
Lo rifarei volentieri, ma non sempre riesco a seguire le dichiarazioni "degne di nota" dei manager, visto che dopo 2 minuti scalano al fondo grazie a tutte le comunicazioni di mercato che ci sono, poi comunque ho notato che le migliori si trovano ad inizio stagione, a metà stagione sono tutti troppo concentrati sulle sorti della propria squadra, incazzati con gli arbitri, presi dal mercato, etc...
pat84 Posted - 19/02/2009 : 23:00:56
ahahaha hai ragione pedro!

mi faccio perdonare cosi va'

te gusta l'orientale?
bostonclub Posted - 19/02/2009 : 22:48:07
quote:
Originally posted by pat84
[
il bar sport!!!ahaha bravo costas...hai fatto benissimo a tirarlo fuori!ma quella era una rubrica di elvismorgan!solo lui puo e dovrebbe farla!

L'HO RIMEMBRATO IO PAT.. GNE GNE
LeoStyle Posted - 19/02/2009 : 22:42:19
e allora.. Gento Let's Go!!
pat84 Posted - 19/02/2009 : 21:39:24
quote:
Originally posted by venturiniace

non so più cosa inventarmi da dare ai miei redattori

ovviamente se qualcuno ha qualche idea buona la può proporre o ancora meglio proporsi in redazioni... ora ho una posizione aperta.... quindi... siete i benvenuti..

il bar sport!!!ahaha bravo costas...hai fatto benissimo a tirarlo fuori!ma quella era una rubrica di elvismorgan!solo lui puo e dovrebbe farla!
venturiniace Posted - 19/02/2009 : 19:07:26
non so più cosa inventarmi da dare ai miei redattori

ovviamente se qualcuno ha qualche idea buona la può proporre o ancora meglio proporsi in redazioni... ora ho una posizione aperta.... quindi... siete i benvenuti..
costas1990 Posted - 19/02/2009 : 18:56:51
quote:

a me manca lo spazio "bar sport" dello scorso anno..se non si muove gento mi offro io

Giusto!!!
Il Bar sport era fantastico!!!!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page