T O P I C R E V I E W |
Eucalipto |
Posted - 03/06/2009 : 18:02:43 Ragazzi visto che stiamo crescendo di numero che ne dite se facciamo un campionato tra squadre siciliane per la prossima stagione??? Potrebbe essere un'idea?
Fatemi sapere la vostre idee e magari lo organizzo... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rance |
Posted - 06/11/2009 : 19:06:25 oppure ascoltate qui:)
64 squadre che si sfideranno in partite di andata e ritorno quindi da 64 32 24 16 8 4 2 1 |
Rance |
Posted - 06/11/2009 : 12:41:34 ho fatto dei calcoli soltanto le prime classificate di ogni serie e girone sono 72
quindi si potrebbe organizzare una coppa con le prime classificate di A- B -C
una coppa con le prime classificate di D - E
ps-nessuno vuol modificare il campionato tranquillo |
andrekurt85 |
Posted - 05/11/2009 : 22:01:26 E' ovvio che verrebbero giocate al posto delle amichevoli, nessuno ha il potere di cancellare il campionato, modificarlo o via dicendo... LOOOOL! |
Rance |
Posted - 05/11/2009 : 10:07:09 per evitare si sovraffollare il server si potrebbero giocare al posto delle amichevoli |
Rance |
Posted - 04/11/2009 : 18:35:23 io ci sono
cmq si tratterebbe di una competizione nuova senza cancellare il campionato attuale |
Eucalipto |
Posted - 04/11/2009 : 18:18:42 avevo tirato fuori io l'idea e sono sempre favorevole.. ma a suo tempo non erano in molti ad interessarsi... io sono sempre d'accordo! |
Rance |
Posted - 04/11/2009 : 18:08:00 anche io ho intenzione di organizzare una coppa anche se nn ho nessuna possibilità di vittoria ma soltanto la voglia di organizzare e divertimi creando qualcosa
ho sfogliato le classifiche e mi sono reso conto che organizzare una coppa con le prime classificate di ogni girone A B C D E verrebbe fuori un torneo a 72 squadre, una cosa lunghissima , stancante
sfoglianfo il post ho letto l'idea di Lomba Show
"io sarei dell'idea che più coppe "territoriali" non ufficiali nascono meglio è...e poi alla fine magari fare tipo supercoppa tra i vincitori di queste coppe cm è capitato nella stagione 22 tra celtic e UmpaLumpa"
idea allettante quella di creare una super coppa, idea che mi piace dove si scontrerebbero le vincitrici di ogni girone ( girone regionale) un giorne nn a classifica ma con partite di andata e ritorno
che ne pensate di questo trofeo?
|
Eucalipto |
Posted - 10/06/2009 : 15:59:18 Andrekurt.... Accetto la tua proposta che se no finisce a niente... Sono comunque contento di poterti aiutare... Fammi sapere tu per la nuova edizione della KURT'S CUP!!! |
Eucalipto |
Posted - 09/06/2009 : 22:24:35 si infatti.... vedo... |
andrekurt85 |
Posted - 09/06/2009 : 22:21:16 quote: Originally posted by Eucalipto
secondo me avete regione entrambi... A me è venuta un'idea!
Che ne dite se facciamo un'unica coppa che prevede più tornei regionali e alla fine le vincitrici si scontrano tra loro per la conquista del titolo di campione assoluto..?
Dove sta la novità? Nel fare un'unica coppa... cioè fare in modo che tutto ciò rientri in un unico progetto e sia organizzato dalle stesse persone in modo da ottenere una certa unità del mondo FM anche nelle coppe non-ufficiali....... Potrebbe essere una bella idea anzicchè avere più realtà separate le une dalle altre non credete??
Se volete io potrei far parte del comitato organizzatore ovviamente insieme a tutti coloro che sono già impegnati nelle coppe regionali..che vogliono partecipare s'intende..
Spero vi piaccia la mia proposta! Fatemi sapere!!!
Lo proposi già tempo fa, se scorri nei topic più vecchi troverai la proposta di un torneo inter-regionale, ma ebbe scarso successo. Dopo tre supercoppe (una sabo&Kurt-amici di belze e due Sabo&Kurt-Lunigiana cup) tutto mi fa pensare che i tornei rimarranno separati pur avendo poi il piacere di far scontrare le squadre vincitrici. Certo, il numero di competizioni non ufficiali può comunque crescere...e magari si riesce anche ad avere dei nessi logici di appartenenza ad un torneo piuttosto che ad un altro... |
Lomba_Show |
Posted - 09/06/2009 : 21:43:13 quote: Originally posted by Eucalipto
si ma vedi..... io dico che giocheranno contemporaneamente più partite... tipo 6 gironi in contemporanea e solo le finali varranno come supercoppa...
allora scusa tanto vale lasicare tt cm è ora e fare una super coppa tra le vincitrici alla fine... |
Eucalipto |
Posted - 09/06/2009 : 21:32:21 si ma vedi..... io dico che giocheranno contemporaneamente più partite... tipo 6 gironi in contemporanea e solo le finali varranno come supercoppa... |
Lomba_Show |
Posted - 09/06/2009 : 21:26:22 quote: Originally posted by pat84
verrebbe fuori una cosa lunghissima!hai visto nelle precedenti edizioni delle 2 coppe quanti partecipanti ci sono stati? sticazzi...
giusto è proprio questo il problema... |
pat84 |
Posted - 09/06/2009 : 21:18:00 verrebbe fuori una cosa lunghissima!hai visto nelle precedenti edizioni delle 2 coppe quanti partecipanti ci sono stati? sticazzi... |
Eucalipto |
Posted - 09/06/2009 : 20:04:40 ecco...io invece dicevo...se facessimo un'unica coppa??? cioè fare giocare le squadre in gironi diversi in base alla territorialità e poi l'anno successivo fare giocare le vincitrici in una supercoppa come dici tu.. non ti sembra una buona idea? in questo modo unificheremmo il movimento di formazione delle coppe non-ufficiali.. |