T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 16/10/2009 : 16:43:00
Sezione Interviste 1) cosa ti apettavi dalla partita di stasera? 2) un tuo giudizio sulla partita? 3) come ti è sembrato il tuo avversario tatticamente? 4) dai un voto al tuo avversario? 5) chi secondo te è stato il migliore in campo? 6) chi è stato il peggiore in campo? 7) chi vincerà il tuo girone? by Zell
2°Giornata CSKA Bigliolo - S.I.A. 1) The_Piper= Sinceramente la cosa migliore che potevo augurarmi era un pareggio, ma era molto difficile. Non nascondo che all'inizio del secondo tempo però ho sperato nella vittoria, siamo partiti molto carichi e siamo anche passati in vantaggio, poi la loro superiore abilità è prevalsa. Davicsx= Di sicuro una buona prestazione nonostanza qualche problema di formazione..Poi i 3 punti, solo con quelli si passa il turno..
2) The_Piper= Mai stata equilibrata, la bilancia pendeva dalla loro parte. Però secondo me è stata molto combattuta e spettacolare. Davicsx= Bella partita, soprattutto nostra, senza offesa per l'avversario.Tolti i primi 5 minuti della ripresa in cui abbiamo subito il gol, il resto del match è stato sempre nelle nostre mani con almeno 3 palle gol nitide e sventate dal loro portiere. Nonostante lo svantaggio non abbiamo mollato e tramite 1 ottimo gioco abbiamo trovato il pari e il 1-2 in breve tempo. Da sottolineare il carattere di tutti gli undici. E dei 2 giovani entrati nel finale per portare freschezza.
3) The_Piper= Tatticamente non imbattibile, solo perchè era un modulo abbastanza normale. Però è solo una mia idea, la coppa non l'ha vinta 2 volte facendo il "gratta e vinci"... Davicsx= Buona disposizione in campo. Ma raramente ci ha creato problemi esclusi i nostri 5 minuti di black-out a inizio ripresa. Credo comunque che saranno un'ottima seconda classificata nel girone.
4) The_Piper= 8, squadra forte, ma penso un po troppo vecchia... (ma non sono nessuno per dare consigli) Davicsx= La Sufficienza la meritano tutta. Per loro partita più di contenimento, ma se è questo che avevano premeditato ci hanno messi in difficoltà creando un muro davanti al portiere piuttosto che attaccare.
5) The_Piper= Tra le mie fila direi il difensore Corbelli, molto combattivo e addirittura finito sul tabellino marcatori. Molto contento anche della prestazione del portiere Lepretti. Tra gli avversari mi ha fatto un'ottima impressione l'attaccante Silvani, instancabile, ma anche un po tutta la sua squadra in generale. Davicsx= Migliore in campo in assoluto di certo Lepretti, il loro portiere ha salvato più volte il risultato ma per nostra fortuna e loro sfortuna non è bastata la sua prestazione. Per noi invece migliore in campo capitan Rossi autore di un gol e un assist oltre che di una grande partita di sostanza.
6) The_Piper= La mia squadra mi ha deluso al centrocampo (in particolare Poletti) che è stato poco propositivo in avanti. Tra i bicampioni, invece, penso che il centrocampista Bisogno non fosse molto concentrato. Davicsx= Non mi sento di giudicare l'avversario.Ma per noi ha un po faticato Silvani, ma anche Di Salvo che era totalmente fuori ruolo, ha comunque lottato e dato una mano anche in copertuta.
7) The_Piper= Nel mio girone prevedo una vittoria tranquilla di US 74... Purtroppo devo ammettere che il mio passaggio alla fase finale lo vedo molto difficile... E' un periodaccio sia in coppa che in campionato, credo che mi inventerò qualcosa per rimediare. Davicsx= Senza alcun dubbio noi.
3°Giornata Atletico Collecchia - UmpaLumpaStyle 1) Leo_Style= inizialmente una vittoria, ma da come si era messa la partita ci accontentiamo del pareggio Zell= Mi aspettavo una sconfitta, non pesante, magari con solo uno o due gol di scarto.
2) Leo_Style= siamo partiti troppo rilassati, e abbiamo pagato questo per tutta la partita, naturalmente anche per merito dell'altra squadra Zell= Bella , giocata bene da tutti e due e molto combattuta.
3) Leo_Style= pressochè perfetto, tatticamente una grande squadra che ha compensato le sue lacune tecniche Zell= (nessuna risposta dal manager)
4) Leo_Style= un bel 9 per il mio amico zell Zell= 6,5
5) Leo_Style= non c'è stato proprio un migliore in campo, i due portieri e i due autori delle reti si sono messi più in evidenzia Zell= Abbenante
6) Leo_Style= Il difensore dei suoi con un 4,5 finale, non è entrato mai in partita Zell= Migliacci
7) Leo_Style= bè avrei detto io stesso, ma ora come ora dico Perozzi_Club Zell= A questo punto penso proprio i Perozzi, praticamente sono già qualificati.
4°Giornata Curva Sud Milano - A.C. GM AUTO 1) Manuel =Un pareggio stiracchiato... Giga =La partita di stasera era molto importante e non solo per la posta in palio:ogni qual volta affrontiamo la Gm-Auto i giocatori si caricano automaticamente, è una sfida nella sfida tra due filosofie di calcio completamente differenti, tra due presidenti fra i quali non scorre buon sangue da sempre e i nostri cercano sempre di dare il massimo quando il campo ci mette a confronto.
2) Manuel =Mi ha asfaltato, ma una gara storta ci può stare... Giga =Mi chiedete un giudizio sulla partita??...bhe...mi sembra che dalla cronaca ci sia stata una sola squadra in campo, il risultato ci stà molto stretto per la mole di gioco che abbiamo creato e per le occasioni da goal avute: alla fine però l'importante era vincere e portare a casa i tre punti e con essi il PRIMATO del girone.
3) Manuel =Abbastanza preparato anche se ancora alla prime armi per poter vincere qualche Titulo... Giga =Tatticamente direi malissimo:una squadra che si presenta con un 5-4-1 rinunciando in pratica a "giocare" tutta la partita è veramente scandaloso: in tutta la gara non hanno fatto " tre passaggi" di fila, sempre lanci lunghi e palloni in tribuna per perdere tempo: un calcio stile "anni 70-80" il loro, dal quale c'è ben poco da imparare.
4) Manuel =6,5 (almeno gli faccio vendere qualche maglietta personalizzata) Giga = Direi un bel 4...mi sono sforzato a cercare qualcosa di buono nella loro prestazione ma non ho trovato veramente niente...l'unica cosa buona erano le fidanzate di Giletti e Mancinelli presenti sugli spalti!!!!....per il resto buio assoluto.
5) Manuel =De lucia che ha fatto fare i tre punti alla sua squadra. Giga =Non è da me eleggere un migliore in campo a fine partita: sono dell'idea che si vincono e si perdono le partite con il gruppo e non singolarmente....se però devo dire un nome direi De Lucia,visto anche il goal decisivo.
6) Manuel =Sicuramente Giletti James perchè a mio avviso con le doti che ha doveva pararlo quel tiro... Giga =Il peggiore??...senza alcun dubbio l'allenatore dalla Ac Gm-Auto, per la macabra prestazione offerta dalla sua squadra e per la totale incapacità a livello tecnico-tattico.
7) Manuel =Sicuramente Curva Sud Milano Giga =Abbiamo 8 punti e credo proprio che il 1° posto non ce lo tolga più nessuno....bye bye Manuel!!!
5°Giornata Collecchia - Olivola_Show
6°Giornata f.c.d.d.monti - Atletico Novegigola bax 1) dalla partita di stasera mi aspettavo una vittoria, però un pò più sostanziosa 2) un bel 7 pieno 3) a giudicare col modulo con cui ha giocato puntava a un pareggio 4) un 5 non glielo toglie nessuno, poteva fare meglio in questa partita ma anche nel girone, non si è impegnato abbastanza 5) senza dubbio Guerra, segnando il gol vincente 6) il mio attaccante D'Agostino, mi aspettavo molto di più 7) questa era l'ultima partita del girone e posso dire di averlo vinto vinto io, mi complimento con Blackshirt per l'ottimo risultato
ATTENZIONE ATTENZIONE Siamo alla ricerca di un "redattore" che possa sostituirmi alla guida della "Gazzetta" |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 05/12/2009 : 12:06:05 Complimenti al nostro grande redattore Giga per i suoi bellissimi articoli...alla 7° Lunigiana CUP...seguita sempre numerossimi |
giga |
Posted - 04/12/2009 : 20:53:12 6ª LUNIGIANA CUP, FINALI IL PUNTO DI “PAOLO ZILIANI”
FINALE 1°- 2° POSTO SERRICCIOLO - PEROZZI CLUB 1-0 Finale inaspettata quella Serricciolo e Perozzi Club con i giallo-neri di Giancarlino dati per favoriti da tutte le Agenzia di Scommesse (1,40 la vittoria, 3,50 pareggio e 6,00 sconfitta): pronostico che sul campo viene pienamente rispettato anche se Perozzi Club si è battuto con onore per tutti i 90 minuti ma alla fine nulla ha potuto contro il maggior tasso tecnico degli avversari: la firma sulla vittoria della 6 ªLunigiana Cup la mette Giampiero Bertan al 28' del 1° tempo che batte Milanetto con un preciso diagonale a mezza altezza:i viola-nero accusano il colpo e nel 2° tempo provano il tutto per tutto ma Pelletta non rischia quasi mai in nessuna azione di gioco e cosi ci si avvia alla fine della partita che consacra il Serricciolo di Giancarlino vincitore della 6ª Lunigiana Cup. Un successo pienamente meritato che rappresenta la classica “ciliegina” sulla torta dopo la recente vittoria del Campionato e la conquista della Serie C!! I NOSTRI COMPLIMENTI AL VINCITORE MA ANCHE A PEROZZI CLUB CHE HA DISPUTATO UNA COPPA DA ASSOLUTO PROTAGONISTA!!!
FINALE 3°- 4° POSTO CURVA SUD MILANO – U.S. PODENZANA 2-1 Finale di consolazione invece per la Curva Sud Milano e l'U.S. Podenzana che hanno comunque dato vita ad una partita avvincente ed emozionante per tutti i 90 minuti:mister LoRE voleva assolutamente vincere per lasciare una traccia importante nella stagione 25 ma evidentemente aveva fatto i cosidetti “conti senza l'oste”,ossia dimenticandosi del bomber rossonero Del Vecchio che, dopo una serie di occasioni mancate, trova l'angolo giusto al minuto 71' dove Moreschi non può nulla: match molto nervoso ed agonistico con ben due espulsioni (unaper parte,Ursino e Guarino), match che il capitano Furlanetto chiude al minuto 82' su ottimo assist di Donati: c'è ancora tempo però per il goal della “bandiera” dell' U.S.Podenzana formato da Guerra nei minuti finali ma buono solo per la statistica. Dopo la storica vittoria in Campionato arriva dunque anche un ottimo 3° posto in Lunigiana Cup che va ad impreziosire una Stagione 25 che per mister Giga è stata entusiasmante: per l'U.S. Podenzana invece si chiude una stagione priva di “Tituli” ma giocata comunque in crescendo come testimonia il 2° posto conquistato in Campionato. AUGURI AD ENTRAMBI PER LA PROSSIMA STAGIONE!!!
SALUTI A TUTTI DAL REDATTORE GIGA CHE VI DA' APPUNTAMENTO ALLA 7ª LUNIGIANA CUP!!!! |
giga |
Posted - 28/11/2009 : 20:06:13 6ª LUNIGIANA CUP,SEMIFINALI IL PUNTO DI “PAOLO ZILIANI”
PEROZZI CLUB-CURVA SUD MILANO 2-1 (rig.) Termina alle semifinali il cammino della Curva Sud Milano sconfitta incredibilmente dalla terribile matricola Perozzi Club ai calci di rigore:mister Giga, alla vigilia dell'ultima e decisiva partita di Campionato, schiera comunque la miglior formazione possibile ma trova sulla sua strada (e non è la prima volta in stagione che accade) un Milanetto che si traveste da “Spiderman” e neutralizza gli attacchi di D'Alessio e compagni (ben 7 interventi decisivi e voto finale 9 per lui):Perozzi gioca a viso aperto ed anche Redavid si rende protagonista di alcuni interventi decisivi ma lo 0-0 non si sblocca e cosi ai calci di rigore ancora protagonista “Spiderman Milanetto”,che para 4 dei 5 rigori rossoneri e regala una storica ed inaspettata finale a Perozzi Club: i super-favoriti della Coppa escono comunque a testa alta ed appena 24 ore dopo conquistano il titolo della serie D/9, approdando alla tanto sospirata serie C.
U.S. PODENZANA-SERRICCIOLO 0-1 Nell'altra semifinale tutto come da pronostico con il Serricciolo che batte di misura l'U.S. Podenzana di mister LoRE grazie ad una rete di Segantini nei primi minuti di gioco: partita dominata in gran parte dai giallo-blu che dopo il goal hanno amministrato il vantaggio senza troppa fatica contro un Podenzana che si è reso realmente pericoloso dalle parti di Pelletta solamente con Soi e Guarino nel 1° tempo:svanisce dunque la possibilità per mister Lore di centrare la 2ª finale consecutiva per cercare di cancellare la sconfitta subita nella passata edizione mentre per Giancarlino la ghiotta opportunità di fare il “double” (Campionato e Coppa) ed i favori del pronostico pendono tutti dalla sua parte. Finalina 3°-4° posto invece per l'U.S. Podenzana contro la Curva Sud Milano.
SALUTI A TUTTI DAL REDATTORE GIGA. |
giga |
Posted - 19/11/2009 : 21:06:47 6ª LUNIGIANA CUP, QUARTI DI FINALE IL PUNTO DI “PAOLO ZILIANI”
Eccoci qua, anche se con qualche giorno di ritardo, al tradizionale appuntamento con la Gazzetta della Lunigiana per parlare della 6ª Lunigiana Cup,che è ormai entrata nella fase finale e decisiva. Dopo le partite de gli Ottavi di Finale, in cui non sono mancate le sorprese, martedì sera,con inizio alle ore 20:30, si sono giocate le quattro gare valide per i Quarti di Finale ed anche in questo caso si è trattato di partite avvincenti ed equilibrate fino al fischio finale. Ecco in sintesi il dettaglio delle quattro partite:
PeRoZzI_cLuB vs A.S.Romulana 1-0 Continua senza intoppi il cammino della sorprendente matricola Perozzi Club che, partita dai turni preliminari, si sbarazza nei Quarti anche della A.S. Romulana grazie ad una rete di Angelozzi al minuto 85': partita per larghi tratti dominata dagli ospiti che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un Milanetto in serata di grazia:le sue parate consentono ai padroni di casa di volare in seminale dove affronteranno quella che da molti è stata indicata come la favorita per la vittoria finale,ossia Curva Sud Milano...mister Giga è avvisato!!!
U.S. Podenzana vs US 74 2-0 Grande impresa di mister LoRE e del suo U.S. Podenzana che batte con un goal per tempo l'US 74 mi mister Joynt che, alla vigilia della partita, era da molti indicato come il favorito per la vittoria. Partita intensa fin dai primi minuti, con una iniziale supremazia territoriale dei giallo-neri che creano molto ma vanno vicini alla rete solamente al 6' minuto, quando Moreschi respinge un colpo di testa di Persico: poi al minuto 25' il vantaggio a sorpresa dei padroni di casa con Max Sacramento, abile ad infilare Loria con un preciso destro in diagonale dal limite: nel secondo tempo pronti via ed e ancora il “Moro” a superarsi su un tiro di contro-balzo di Angeloni al minuto 49', poi al minuto 74' il capocannoniere della Coppa Bietola insacca la palla del 2-0 che pone fine alla partita e regala a mister LoRE la 2ª semifinale consecutiva dove affronterà Giancarlino ed il suo lanciatissimo Serricciolo.
Curva Sud Milano vs Collecchia 1-0 Missione compiuta anche per la Curva Sud Milano che batte 1-0 Collecchia ed approda in Semifinale: mister Giga decide di non rischiare l'undici titolare, visto il successivo impegno in campionato contro Minga Apost dove i rossoneri sono in piena corsa per la vittoria finale, ed infatti la partita è per larghi tratti dominata dagli ospiti che risultano però poco concreti sotto rete: decide il match il solito bomber Del Vecchio che raccoglie un assist al bacio di Omosanto e batte Triglia per l'1-0 finale che lancia i rossoneri in Semifinale contro la sorpresa Perozzi Club, partita assolutamente da non sottovalutare.
A.C.GM AUTO vs Serricciolo 0-1 La chiusura è dedicata al Quarto di Finale più atteso in assoluto, il derbyssimo in famiglia tra la pluri-titulatissima AC GM-AUTO di Manuel ed il Serricciolo di Giancarlino, sfida tra due formazioni che hanno già vinto i loro rispettivi gironi con ben due giornate di anticipo ed alle quali vanno i più sinceri e sentiti complimenti da parte del redattore. Già dai primi minuti di gioco si intuisce che la partita la faranno i giallo-blù, visto che la AC GM-AUTO si schiera con un 1-10 ultrà difensivo con in più barriere di filospinato e trincee a protezione della propria porta. Le barricate però non giovano a mister Manuel che capitola al minuto 51' grazie ad una preciso diagonale a mezza altezza di Emidio Caccialoca, rete che risulta più che sufficiente per approdare in Semifinale dove Giancarlino troverà l'U.S. PODENZANA di mister LoRE e del Capocannoniere Bietola, galvanizzato dalla recente convocazione in Nazionale ed in piena corsa per un posto tra i 22 per Sudafrica 2010!!!.
SALUTI A TUTTI DALLA REDAZIONE!!!! |
giga |
Posted - 11/11/2009 : 01:51:24 A.S. Romulana vs Destinazione Paradiso 1-0 Partita, come da pronostico, molto equilibrata tra l'A.S. Romulana e Destinazione Paradiso, con le due "compagini" che si sono affrontate a viso aperto per tutti i 90 minuti di gioco:alla fine la spunta la formazione di casa con un goal nel secondo tempo di Diana, ma il pareggio sarebbe stato più giusto anche alla luce dei due “miracoli” del “capitano” Rubafichi ad inizio ripresa:amaro in bocca dunque per Destinazione Paradiso mentre i vincitori troveranno nei Quarti di finale la rivelazione Perozzi Club.
U.S. Podenzana vs Ultras Spezia 1974 3-2 Grande attesa per la sfida tra l'U.S. Podenzana di mr. Lore e Ultras Spezia 1974 in programma al “campetto” di Podenzana, e qui dobbiamo dire che rispetto alla precedente partita il pronostico stava per essere del tutto ribaltato:in vantaggio di 2 reti e con la qualificazione in tasca succede infatti quello che non ti aspetti: si infortuna il portiere bianco-celeste Moreschi, mr. Lore ha già “ingenuamente” effettuato le tre sostituzioni e l'U.S Podenzana rimane in 10 e senza portiere subendo la rimonta bianconera firmata Finazzi-Bonsignore: si và ai Supplementari dove al 95' arriva il goal di Sacramento, gli spezzini ci provano fino alla fine,complice anche l'espulsione di Gentile al 111' che riduce in 9 uomini i bianco-celesti ma alla fine mr. Lore può tirare un grosso sospiro di sollievo ed approdare ai Quarti di Finale dove troverà l'US 74 di mister JOYNT.
PeRoZzI_cLuB vs CSKA Bigliolo 5-4(rig) La sorpresa del giorno è sicuramente rappresentata dalla vittoria di Perozzi Club sui due volte campioni del CSKA Bigliolo, che vengono cacciati fuori ai calci rigore dopo una partita largamente dominata per tutti i 120 minuti di gioco:vantaggio degli ospiti firmato Nesti ma poi a sorpresa arriva il pareggio di Angelozzi che regge fino alla lotteria dei calci di rigore dove risulta decisivo il portiere Milanetto che para ben 4 tiri dal dischetto è regala ai suoi compagni i Quarti di finale dove ad aspettarli c'è l'A.S. Romulana.
US 74 vs UmpaLumpaStyle 4-3(rig) Era sicuramente l'Ottavo di finale più atteso quello tra UmpaLumpaStyle e US 74, considerando il valore delle rispettive rose e sopratutto che si trattava di un derby infuocato tra due serie pretendenti al successo finale:partita molto intensa fin dai primi minuti, tante azioni di gioco ma alla fine,dopo 120' terminati a reti bianche, ci sono voluti i calci di rigore per decidere le sorti dell'incontro dove la spuntano gli ospiti grazie al rigore decisivo del centrocampista Rampini che spiazza Vrenna e scatena l'entusiasmo degli oltre 500 tifosi giallo-neri che hanno seguito la squadra:ora altro derbyssimo nei Quarti contro l'U.S. Podenzana.
Curva Sud Milano vs Blackshirts 2-0 Meritata affermazione casalinga per la Curva Sud Milano che liquida con un secco 2-0 Blackshirts grazie ad una doppietta del “bomber” Max D'Alessio che sale a quota 3 reti nella classifica marcatori: pronostico rispettato quindi per i ragazzi di mister Furni che ora troveranno dei Quarti di Finale l'amico Lomba_Show ed il suo lanciatissimo Collecchia, partita che promette grande spettacolo.
f.c.d.d.monti vs A.C.GM AUTO 4-5(rig) Vittoria sofferta ed ai calci di rigore per il “Titulatissimo” Manuel e la sua AC GM-AUTO che va sotto nel primo tempo grazie al goal ospite firmato Simeoni ma poi nella ripresa pareggia con un preciso colpo di testa di Sortito: ai rigori sale in cattedra il portiere bianco-blù Gilletti che respinge ben quattro penalty, meritandosi la palma di migliore in campo:nei Quarti troverà il fratello Giancarlino ed il suo Serriciolo, in un derby che promette non poche scintille.
Collecchia vs Real bolignola 1993 1-0 Altro Ottavo di Finale molto equilibrato sulla carta e l'andamento dell'incontro non ha fatto altro che confermarlo: il Real bolignola 1993 di mister Frè stà disputando una grande stagione ma alla fine si è dovuto arrendere ad un tenace Collecchia che ha capitalizzato al meglio l'unica vera occasione da rete ed espugnato il “Panigaccio” grazie ad un tiro dal limite di Cammelli al minuto 73':a nulla sono serviti gli assalti finali dei padroni di casa: per Collecchia ora match verità con la temibile Curva Sud Milano.
Serricciolo vs Olivola_Show 2-0 Partita a senso unico per il Serricciolo che si sbarazza facilmente di Olivola Show per 2 reti a 0, firmate da Bracco nel 1° tempo e da Bertan nella ripresa: grande prova di forza degli uomini di Giancarlino che sono ora attesi dal derby in famiglia con il “fratellone” Manuel e la sua AC GM AUTO, partita che rappresenta sicuramente il Quarto di Finale più atteso. |
Lomba_Show |
Posted - 08/11/2009 : 15:04:34 RIASSUNTO FASE A GIRONI E... Ultimata la fase a gironi, le contendenti al titolo della 6° Lunigiana Cup si sono dimezzate e non mancano le sorprese sia tra le eliminate che tra le qualificate; facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nei vari gironi: -nel Girone A forse si ci aspettava qualcosa di più dal Real Quercia d’Oro che chiude 3° con soli 7 punti, si qualificano A.S. Romulana primo come da pronostico e Ultras Spezia 1974 giunto secondo con 12 punti; -nel girone B tutto secondo pronostico con l’U.S. Podenzana dominatore indiscusso del girone che chiude con 5 vittorie ed 1 pareggio a 16 punti, secondo col minimo sforzo Destinazione Paradiso con 9 punti; -il passaggio del turno invece nel girone C è stato fino all’ultima giornata in discussione, a farne le spese un buon Atletico Collecchia, che lascia la competizione con 9 punti; grande sorpresa i PeRoZzI_cLuB che dopo essere partiti dai preliminari si sono qualificati primi mettendo dietro la più quotata UmpaLumpaStyle. -nel girone D un grande US 74 ha dominato il girone chiudendo con 16 punti su 18 disponibili e mettendo dietro il plurititolato CSKA Bigliolo; -nel girone E alla vigilia c’era solo da giocarsi il primato, troppa la differenza d’organico tra le due squadre qualificate e le due eliminate, e così è stato, con la Curva Sud Milano che la spunta e si qualifica per prima tenendo dietro a 3 punti l’acerrimo nemico Manuel dell’A.C. GM-AUTO; -nel girone F grande stupore da parte di tutti nel vedere il Campione in carica Atletico Novegigola dover abbandonare così la competizione senza remore, con soli 4 punti totalizzati; passano il turno quindi f.c.d.d. Monti primo con 15 punti e Blackshirt secondo a 13 punti. -anche nel girone G passano le due squadre più quotate, un gran bel Colecchia si piazza al primo posto seguito dall’Olivola Show di mister plottro; -nel girone H tutto secondo pronostico, si qualificano Serricciolo e Real Bolignola 1993 che hanno dominato il girone.
Riportiamo gli accoppiamenti degli ottavi di finale: A.S. Romulana vs Destinazione Paradiso U.S. Podenzana vs Ultras Spezia 1974 PeRoZzI_cLuB vs CSKA Bigliolo US 74 vs UmpaLumpaStyle Curva Sud Milano vs Blackshirts f.c.d.d.monti vs A.C.GM AUTO Collecchia vs Real bolignola 1993 Serricciolo vs Olivola Show
L’ottavo forse più bello e più impegnativo sarà quello tra US 74 e UmpaLumpaStyle, ma è veramente molto difficile fare dei pronostici per tutte le gare in programma perché tutte le squadre ancora in competizione vantano ottimi organici e meriterebbero di passre il turno.
By LoRe |
|
|