T O P I C R E V I E W |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 19:35:55 Virtus Entella-Savona, match che ha messo di fronte rispettivamente la seconda contro la prima della classe, è stato trasmesso in diretta dalle telecamere di Rai Sport più... Chi l'ha seguita?
Io ero allo stadio, ed è stata una partita intensa e sentita.
Per la cronaca, abbiamo vinto 2-1 e ci siamo portati ad un solo punto dal Savona! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 01/11/2009 : 13:07:45 http://www.youtube.com/watch?v=EGrTBAShaoY ;) |
andrekurt85 |
Posted - 28/10/2009 : 23:14:22 L'urlo "Entella! Entella!" è ritornato al comunale Aver vinto lo scontro diretto, riducendo significativamente le distanze e ponendo fine all'imbattibilità del super Savona non è stata l'unica buona notizia della domenica da copertina di Chiavari e della Virtus Entella. La vera notizia, quella probabilmente più rilevante per le note vicissitudini del passato più o meno recente, è l'incitamento che il pubblico chiavarese ha riservato alla propria squadra nei momenti più difficili e critici di una partita decisamente avvincente e di alto contenuto. Il grido Entella, Entella non rimbombava sui gradoni dello stadio Comunale di via Gastaldi da tempo immemore. Il gelo che ormai accompagnava la squadra di Terzulli nelle sue esibizioni casalinghe, almeno domenica si è sciolto e questa è una notizia che vale quasi come la vittoria sul Savona. "[...] è un segnale importante che spero non resti isolato" spiega il presidente Gozzi. Disgelo avvenuto? Difficile dirlo. E' innegabile che in questi due anni ci siano stati problemi con una parte della tifoseria, ma il segnale di domenica è stato indubbiamente forte. "L'Entella ha bisogno della sua gente e del suo pubblico - conclude Gozzi - e capiamo benissimo anche le rimostranze di chi vorrebbe riavere la gradinata Est (covo della frangia più calda e per la seconda stagione destinata a settore ospiti). Stiamo lavorando perchè questo avvenga. Le premesse perchè questo avvenga e in tempi ragionevoli ci sono". Fonte: Secolo XIX
|
costas1990 |
Posted - 25/10/2009 : 22:37:46 In estate, accompagnati da mille ragazze, notte sulla spiaggia con la sola chitarra a farci compagnia (sembra tanto un film )
quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by costas1990
Si undertaker, me l'avevi detto delle mozzarelle
Aiuto, scambio di persona!
Ops, ho fatto un po di confusione XD |
Mastiffs |
Posted - 25/10/2009 : 22:36:19 Sisi...allo spiaggione...o all'arco naturale...!!! |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 22:30:17 Anche al mio paese ci sono molti napoletani che vengono in vacanza lì perchè i genitori sono originari del posto. Ho capito...prossimo raduno a Palinuro! |
Mastiffs |
Posted - 25/10/2009 : 22:26:58 Ammazza ao...Palinuro??? io vado sempre in vacanza a Marina di Camerota precisamente al villaggio La Perla vicino all'Happy Village e ho degli amici che hanno la casa a Palinuro nei pressi del Trivento...Ci vado da 13 anni...Sono posti stupendi...Per la precisione io sono di San Giuseppe Vesuviano provincia di Napoli e là ci sono parecchi miei compaesani che ci vanno...buone le mozzarelle hihihi...!!! |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 22:24:48 quote: Originally posted by costas1990
Si undertaker, me l'avevi detto delle mozzarelle
Aiuto, scambio di persona!
|
costas1990 |
Posted - 25/10/2009 : 21:21:44 Si undertaker, me l'avevi detto delle mozzarelle
Palinuro la conosco, è anche un sacco bella, mio cugino ci va sempre al mare, dice che l'acqua è bellissima
Si, è stata anche in C1, ma ora siamo in Eccellenza
Pat, porta rispetto per le grandi squadre eh!
|
pat84 |
Posted - 25/10/2009 : 20:44:39 ma fate cagare comunque.... |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 20:31:48 quote: Originally posted by costas1990
Spero che quest'anno la mia Battipagliese riesca a vincere il campionato, almeno ritorna in questa benedetta D
Mio padre è di Palinuro...conosci? Ci vado spesso e vado sempre a Battipaglia a prendere le mozzarelle di bufala quando sono lì! Mi ricordo che tempo fa la Battipagliese ha giocato anche in C2 e se non erro anche in C1...la seguivo con simpatia all'epoca! |
costas1990 |
Posted - 25/10/2009 : 20:07:20 Si si, questo lo so
Spero che quest'anno la mia Battipagliese riesca a vincere il campionato, almeno ritorna in questa benedetta D |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 20:03:52 Guarda la Lavagnese te, caccola! avete vinto la prima partita oggi dopo 8 giornate! Piena zona play out! Buuuuhhh!
(per la cronaca Entella e Lavagnese sono nello stesso girone di serie D ) |
pat84 |
Posted - 25/10/2009 : 19:52:50 che nerchia... |
andrekurt85 |
Posted - 25/10/2009 : 19:48:57 Sempre secondi, ma abbiamo portato il distacco da 4 punti a 1 |
costas1990 |
Posted - 25/10/2009 : 19:43:05 Qualche volta, girando i canali di Sky, mi capita di arrivare a Rai Sport Più, e ci sono partite di Serie D, ma questa volta proprio non l'ho vista
Ora siete primi? |