T O P I C R E V I E W |
Eucalipto |
Posted - 21/02/2010 : 20:39:49 Da questa stagione come vedete dal Regolamento ci sono state delle innovazioni... In particolare 2 cose importanti:
1- Da questa stagione il vincitore della Coppa porterà sul proprio logo una coccarda realizzataci apposta dall'egregio grafico Gento che ringraziamo sempre.. Così saremo tutti più motivati a lottare per la vittoria!!
2- Importantissimo! E gradirei che rispettaste tutti questa direttiva... Postare le sfide che mandate ai vostri prossimi avversari in questo stesso topic! Non è un semplice capriccio, ma è una cosa utile per tutti! In questo modo se qualcuno non accetta la partita per tempo noi organizzatori sapremo chi è stato a non accettare e potremo provvedere tempestivamente.. Eviteremo sanzioni se possibile o se si dovranno dare sarà chiaro a tutti il motivo.
In ultimo, ma non di certo per significato, vorrei che un po' tutti partecipaste al miglioramento di questo torneo.. La sezione si chiama, infatti, Discussioni e Proposte.. Potrete sicuramente darci dei validi consigli per migliorarci..
Detto ciò vi invito a iscrivervi numerosi e vi auguro un buon FM a tutti!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Plays |
Posted - 04/05/2010 : 14:27:03 Io purtroppo devo dare risposta negativa:mi sono già iscritto alla Coppa Giovani |
Eucalipto |
Posted - 04/05/2010 : 14:08:19 Ok! Allora stasera posto il tread! |
massimoct123 |
Posted - 04/05/2010 : 12:02:31 quote: Originally posted by Eucalipto
Raga! Eccomi tornato! che news ci sono? nessuno vuole giocare sta coppa?
ciao eucalipto bentornato allora x me va bene ho anche il si di real naples, sporting neapolis e atletic gaina adesso contatto qualcun altro |
forhelp |
Posted - 04/05/2010 : 11:27:29 Dai, comincio io, almeno sono primo in qualcosa |
Eucalipto |
Posted - 04/05/2010 : 08:28:46 Raga! Eccomi tornato! che news ci sono? nessuno vuole giocare sta coppa? |
Salsiccia |
Posted - 28/04/2010 : 02:17:13 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Eucalipto
1- Iniziamo già dalla 1a o 2a giornata di campionato e ce andiamo in contemporanea alla Coppa Giovani 2- Iniziamo a Coppa Giovani inoltrata in modo da rilevare anche le squadre che sono state eliminate...
Fatemi sapere le vostre preferenze e sceglieremo il da farsi...
Io sarei per la 2. Ho un conto aperto con la coppa giovani.Pur non avendo più,a livello di under 20,una formazione skillona come 1-2 campionati addietro ritengo di poter dire la mia ugualmente.Fossi costretto a scegliere,seppur a malincuore,quest'anno rinuncerei alla Tuberi. Mi toccherà giocarle ad anni alterni!!
Pur essendo organizzatore......caro Robista, ti quoto al 100%...
|
Eucalipto |
Posted - 27/04/2010 : 23:54:49 Vediamo prima quante squadre si vogliono iscrivere e poi caso mai adottiamo la tua formula... Per adesso devo partire...ci risentiamo giorno 3! |
massimoct123 |
Posted - 27/04/2010 : 14:43:46 quote: Originally posted by Plays
quote: Originally posted by massimoct123
T-r-a-d-i-t-o-r-e
Che c'entra? -.-
uno deve essere fedele alla propria coppa lo dice il contratto |
massimoct123 |
Posted - 27/04/2010 : 14:39:46 eucalipto io ho un idea: 1)facciamo 2 gironi di cinque squadre 2)partite con andata e ritorno in tutto 8 partite 3)le prime 2 di ogni girone passano il turno e si scontrano con partite di andata e ritorno i gol in trasferta valgono il doppio, chi vince fa la finale |
Plays |
Posted - 27/04/2010 : 14:35:22 quote: Originally posted by massimoct123
T-r-a-d-i-t-o-r-e
Che c'entra? -.- |
massimoct123 |
Posted - 27/04/2010 : 14:30:57 quote: Originally posted by Plays
ti conviene scegliere la tuberi&piante, cosi qua hai una piccola possibilita di passare almeno un turno
In effetti per la Coppa Giovani non sono ancora competitivo,e questo è il motivo principale che mi porta a scegliere la Tuberi. Ma già la stagione scorsa avevo detto a Still che avrei partecipato e dopo però ho dovuto abbandonare.Questa stagione Still mi ha già offerto una wild card,quindi se raggiungo il numero molto probabilmente mi iscriverò alla CoppaGiovani
T-r-a-d-i-t-o-r-e |
Plays |
Posted - 27/04/2010 : 14:00:56 quote: Originally posted by massimoct123
ti conviene scegliere la tuberi&piante, cosi qua hai una piccola possibilita di passare almeno un turno
In effetti per la Coppa Giovani non sono ancora competitivo,e questo è il motivo principale che mi porta a scegliere la Tuberi. Ma già la stagione scorsa avevo detto a Still che avrei partecipato e dopo però ho dovuto abbandonare.Questa stagione Still mi ha già offerto una wild card,quindi se raggiungo il numero molto probabilmente mi iscriverò alla CoppaGiovani |
robista |
Posted - 27/04/2010 : 13:45:34 quote: Originally posted by Eucalipto
1- Iniziamo già dalla 1a o 2a giornata di campionato e ce andiamo in contemporanea alla Coppa Giovani 2- Iniziamo a Coppa Giovani inoltrata in modo da rilevare anche le squadre che sono state eliminate...
Fatemi sapere le vostre preferenze e sceglieremo il da farsi...
Io sarei per la 2. Ho un conto aperto con la coppa giovani.Pur non avendo più,a livello di under 20,una formazione skillona come 1-2 campionati addietro ritengo di poter dire la mia ugualmente.Fossi costretto a scegliere,seppur a malincuore,quest'anno rinuncerei alla Tuberi. Mi toccherà giocarle ad anni alterni!! |
Eucalipto |
Posted - 27/04/2010 : 01:34:21 Se mi rispondono un numero cospicuo di persone potrò ritenere la cosa valida...altrimenti non ha senso...cmq sicuramente le iscrizioni non si apriranno prima del 3 maggio...perchè io sono fuori..
a meno che salsiccia non si prende la briga di accettare lui le iscrizioni...
Che ne dici, salsi??? |
massimoct123 |
Posted - 26/04/2010 : 22:24:56 quote: Originally posted by Plays
per me va bene anche la numero 1
E certo!tanto tu hai una squadra che è un ammasso di vecchi!!! Scherzo eh. Comunque,facendo i seri,anche secondo me è meglio fare la prima opzione.Tanto nessuno potrà dare iscrizione sicura per due coppe,quindi tanto vale cominciare prima Che cavolo però:in questo modo dovrò scegliere una delle due!
plays tu lo sai il detto gallina vecchia fa buon brodo, e poi ti conviene scegliere la tuberi&piante, cosi qua hai una piccola possibilita di passare almeno un turno |