T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 21/03/2010 : 15:14:09 Pedro
6° Giornata
a.s. Medusa 3 Pontassieve 0 Perseo, spettatori 27007 Per Mr Zeo si profila un match di grandi risposte mentre per Mr Nava c'è la necessità di punti. Partita che inizia con il piede giusto per il Medusa che va ad impensierire per 2 volte Gabrieli. Al 27' Pontassieve rimane in 10 per un espulsione di Spagnulo che lascia il campo imprecando. L'espulsione sarà importante anche perchè al 42' i gialloneri vanno meritatamente in vantaggio con Damato. Il secondo tempo è la fotocopia del primo e Medusa chiude la pratica al 66' e 78'con Magnalovo e Del Grosso. Ottima partita del Medusa che ottiene una vittoria convincente..i tifosi del famoso striscione "Vinceo" sono entusiasti. Note sulla partita: Magnalovo è stato festeggiato dopo il goal con il famoso lancio in aria alla fantozzi!
gordian 0 - Hell 0 Stadio Gordian Colosseum, spettatori 22266 Ecco l'atteso Derby Emiliano. Di fronte due squadre che hanno bisogno di punti per guadagnare scorte per poi non soffrire nel girone di ritorno. Primo tiro in porta la 26' per Gordian, ma ottimamente respinto dall'estremo difensore della Hell. Risponde 2 minuti piu' tardi i viola nero, ma il risultato non cambia. Al 28' Pizzighetti della Hell si fa espellere per una gomitata a gioco fermo...brutto colpo per la Hell che rimane in 10. Finisce i primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo Gordian prende coraggio e va vicina 2 volte al vantaggio (46' e 81'). Il risultato pero' non cambia e si chiude a reti inviolate. Un po' di delusione sugli spalti, mentre mr Belzebu' si trova in una situazione critica di classifica..ora è dura. Note sulla partita: al derby ha partecipato come special guest Francesco Amadori che ha offerto polli a tutti!
Navigli UTD 0 Patavium 2003 0 Stadio Girasole, spettatori 17300 Anche questo match come gordian-Hell necessita di una svolta per ambo le squadre. "Chi si accontenta gode " esclama uno dei dirigenti del Patavium "te ghe rasun" risponde il massaggiatore del Navigli. Clima non delle grandi occasioni allo stadio, ma analizziamo le azioni. All'8' i padroni di casa impegnano il portiere padovano Benedetto. Al 37' bruttissimo infortunio per Vieri, la panchina milanese si preoccupa perchè esce in barella...entra al suo posto Cucchi. Primo tempo che si conclude con solo questa azione. Nella ripresa Bianchini imbufalito prova a battere Benedetto, ma nulla di fatto! Match che si spegne man mano fino al triplice fischio: è 0-0. Note sul match: il dirigente del patavium e il massaggiatore del Navigli a fine gara si sono abbracciati come se fosse stata una vittoria...che stranezze!
Real Bisboccia 6 Vasco De Grama 0 Stadio Giampiero Mosconi, spettatori 41000 Lo stadio del Real Bisboccia per l'ennesima volta pieno..segno dell'attaccamento dei tifosi ai propri beniamini. Bisboccia parte favorito ai pronostici e il risultato gli darà ragione:6-0 tennistico. Real in vicino al goal al 20', ma risponde Vasco al 24'..per vedere il goal si attende il minuto 45 con De stefano. Il secondo tempo inizia la carrellata del Real : 49' Spaziani,59' De Stefano, 62' Califano,89' Spaziani. Per il vasco non c'è scampo, sembra un tiro al bersaglio, mentre Spaziani si mostra sotto porta un vero killer e balza in testa alla classifica marcatori con 5 reti davanti a Magnalovo (del medusa) a quota 4. A fine gara mr Boniotta sembra tranquillo :"Non abbiamo voluto infierire per il rispetto che nutriamo per i nostri avversari" Per il Villa sarà dura stare attaccata a questa squadra. Note sulla partita: Mr Sinnai al terzo goal del Bisboccia lascia lo stadio e rimane in silenzio stampa.
Villa Sugna F.C. 1 BOLOGNA 0 Stadio dei Maceri, spettatori 40000 Lo stadio e i tifosi del Villa aspettano una reazione immediata alla sconfitta subita con il Real..non rimarranno assolutamente delusi. Parte forte la squadra granata che già al secondo minuto va in vantaggio con lepretti! Prova a rispondere il Bologna al 20' ma il portiere di casa nega il pareggio. Al 34' il -villa ci riprova, ma risponde ancora Bologna al 38'...highlander! Finisce il primo tempo sotto gli applausi di ambo le tifoserie. Nel secondo tempo piu' Villa che Bologna che sfiora il raddoppio al 64' e 79'. Bel match che finisce al 90' con la vittoria del Villa . "Vittoria importante per rimanere attaccati alla capolista...va bene così" questo il commento del presidente "una sconfitta che ci puo' stare, la classifica ci permette di non creare falsi allarmismi" Risponde il d.s. del Bologna. Note sulla partita: esposto uno striscione dal capo ultras del Villa"Daje non molla'..semo sempre con voi.."
Rance
(nessun articolo pervenuto)
Plays
C2:QUANDO LA VITTORIA DI CASA! In C2 vittorie per tutte le casalinghe.Ma anche in altri gironi abbiamo vittorie inaspettate per squadre che hanno giocato sul proprio campo.
Girone 1:A All Ices basta un solo punto(1-1 in casa di FC Latina) per balzare da sola in vetta.Infatti l’altra capolista,Real Palestra Massimino,perde a sorpresa in casa di Sig.Mascagna per 3-1.Ancora vittoria per gli storica vincitrice del primo scudetto e cioè i Ostia Lido.I Canarini stendono con un 2-1 casalingo la calabrese Ilmar.Dopo esser partita piuttosto bene,continua ad inciampare Rhegion Calcio,che pareggia 1-1 in casa di Maframan.Jolly-Valcasoni a Baugigi.
Girone 2:Come da titolo,dominano le squadre in casa raccogliendo 5 vittorie su 5.Continua a vincere Sora All Stars,rifilando un 3-0 al Real Gabicce.Insegue a un solo punto di distanza Romulea dopo aver vinto lo scontro con Sirtaki per 2-0.Vince di misura anche la vincitrice della coppa,Galacticos e che si posiziona a 9 punti.Stesso punteggio per Dodo AC,uscita vittoriosa dalla partita contro Tiamosara con un facile 3-0.Testaquadra-Gerico United termina 3-0.
Girone 3:Ancora ampia vittoria per AC Fiorentina!Riesce ad infilare per ben 4 volte il portiere dei Red Dragon e si porta sempre più in testa alla classifica.Altra vittoria per UmpaLumpaStyle dopo l’inizio pieno di pareggi.Con lo Zena1965 termina 1-0.Si riprende Real Cassano con un secco 3-0 rifilato all’Arsenal.Cade Ternana contro la neopromossa Juventus DB.Pareggio con un gol per parte tra Sorhin Devils e Shark Team.
Girone 4:Il Big-match Monterosso-Slyvy termina con una vittoria per i padroni di casa,che riescono a portarsi a +4 sulle seconde.Continua a stupire US Podenzana:vittoria importante sulla giovane Athlone e aggancio al secondo posto,questo a pari merito con AC Torre Pali e FFC Fluminense(scontro diretto terminato 3-1).Pareggio a reti bianche tra Hundesbrock e AC GM-Auto.
Girone 5:Vanno ormai a braccetto Samp Boskov e AC Mantova,entrambe prime a punteggio pieno dopo le vittorie ottenute rispettivamente su Sbofici col Coccio e FC Torelo.Si attende lo scontro diretto nella prossima partita,sperando che questa non termini con un pareggio.Non resta del tutto a guardare AC Milano che vince 1-0 contro Knight e resta staccata di due punti.Vittorie per KTA,0-1 contro AC Quadra,e Atletico Becadura,2-1 al Pro Vasto.
Girone 6:Risultati molto semplici,con tre pareggi e due vittorie di misura.Una di queste due ci viene offerta da Atletico Novegigola,che batte Bonadio Rules e salta in testa,ringraziano la Prematletico che blocca sullo 0-0 il VillaR.L’altra vittoria è opera del Kuvriser ai danni di Angels.Cosentina-RafMan finisce 1-1 e The Strongest-Blackshirts 0-0.
Girone 7:Si ferma finalmente KakaRonaldinho!AC Arezzo riesce infatti a portare a casa un punto importante.Ne approfitta Dinamo Melendugno,che con la vittoria per 2-0 in casa di Lions si riporta a un solo punto.Vittorie di misura per Internacional contro Bradipi e Rotule Vaganti contro Real Bolignola.Termina invece in parità la partita Brindisi-Virtus Entella.
Girone 8:Ancora pareggio per Curva Sud Milano.Questa volta a inciampare è l’illustre Bostonclub,che perde la vetta della classifica.In testa balzano infatti Real Pascal(vincendo 3-0 in casa dell’Atletico Duff) e Roma Capoccia(vittoria di misura su CSKA Bigliolo).Altra sconfitta per AC Audace,che non riesce proprio a conquistare il primo punto:purtroppo la salvezza sembra già un miraggio per i viola.0-0 il risultato di Pasquese-US 74
Girone 9:E continua a macinare punti e ad allontanarsi VillanII.La malcapitata questa volta è Atletic04Rudy,che subisce 2 gol.Grande equilibrio invece per le altre posizioni:a 8 punti abbiamo FC Ranocchietta(pareggio 1-1 contro Salento Soccer,anch’esso a 8 punti) e SSC Napoli(altro pareggio 1-1 contro FC Selvazzano,che ora si trova a 6 punti).In mezzo,a quota 7,troviamo Atletico Manontroppo(pareggio a reti bianche con Virtus Eboli).I 3 punti a tavolino di UD Lobos vanno a LT Lazio.
Coppa ITALIA tapparella
LA STANGATA!!!! Come settimana scorsa avevo chiesto al dio del destino un po' di sorprese,eccomi accontentato con un mix di incredibili e clamorose uscite di scena che mi fanno perdere il sonno per potervi spiegare tutto quello che e' successo ieri sera,serata davvero da incubo un po' per tutti.....no,non e' vero ,non per tutti ,ma soprattutto per i romantici come il sottoscritto!!!andiamo per ordine: Galacticos, campioni in carica sbattono contro il muro di Terranova,bravi a fermare gli attacchi dei galattici ,portarli ai rigori e passare al turno successivo tra il clamore e stupore dei manager di FM tutta!!!SORPRESONA!!!ma come il destino chiama la provvidenza risponde....la Prematletic finalista della scorsa stagione se ne va ai rigori lasciando l'amaro in bocca di chi la pronosticava ancora super protagonista in coppa....Still e Vincenzo sembrano legati da un filo invisibile da ormai 2 annate.....salutiamo quindi campioni e vice-campioni..... Nota di merito per the power,l'avevamo lasciata ammazzagrandi ed e' tornata ammazzagrandi,complimentissimi per la continuita'......Sugli scudi molte squadre di serie D capaci di eliminare ben 5 team di serie B mentre tutta la serie A avanza senza problemi al prossimo venerdi....esce sconfitto chi vi scrive,ma questo non frega niente a nessuno.....ma il premio di giornata non va a una squadra in particolare ma ad una partita letteralmente fantastica!!!un po' preso dalla curiosita' e un po' per studiare i miei avversari di campionato ho scelto di guardare in modo un po' piu' accurato romaviapoma versus cani sciolti!!!be' ragazzi, partita d'altri tempi,0a3 nel primo tempo e poi rimonta clamorosa fino al 3a3 e tempi supplementari,poi cani sciolti dilagano fino al 5a3....splendido davvero!!!!lasciandovi ad una scorpacciata di risultati vi saluto e vi do l'appuntamento al prossimo venerdi di coppa ....destinazione....finale..... come sempre.......AVANTI TUTTA!!!!!!!
Eucalipto
8^ Lunigiana Cup-2^ giornata By Eucalipto
Ben trovati nuovamente all’ormai consueto appuntamento settimanale con la Coppa della Lunigiana! Sono state giocate già 2 partite della fase a gironi e, come spesso accade in queste situazioni, si è già incominciato a delineare il profilo dei gironi, ma solo con la prossima partita potremo avere il responso definitivo per quanto riguarda chi accederà all’ambitissima Lunigiana League e chi, invece, tenterà di portarsi a casa il trofeo della Lunigiana Cup. Per il momento occupiamoci del presente e lasciamo ai campi la sentenza definitiva..
GIRONE A Dopo la splendida vittoria di apertura, l’Atletico Collecchia sembra aver perso lucidità sotto rete e non riesce a far entrare la palla nella porta di un Blackshirts che sembra essersi ormai abbonato al pareggio! Dovrà comunque cambiare atteggiamento se vorrà riuscire a vincere negli scontri diretti, perché lì i pareggi non sono ammessi.. Tutto all’opposto, invece, l’Aullese 95 che si è ampiamente ripreso dalla brutta batosta iniziale e ha messo KO l’A.C. GM AUTO, che rimane ancora in corsa per tutti gli obiettivi, ma che dovrà darsi una mossa se non vuole essere eliminato dalla competizione.
GIRONE B Conferma, invece, il suo andamento positivo con due vittorie di fila Curva Sud Milano (2-0 con Atletico Podenzana) . Per lui non ci sono problemi, l’unica preoccupazione potrebbe essere quella di non qualificarsi per la Lunigiana League, ma visto il buono stato di forma della squadra non dovrebbe essere un problema. Avrà sicuramente più grattacapi il Podenzana. Buona la prestazione dell’aullese F.C. 1919 che è riuscito a battere nello scontro diretto l’US 74 e si mette in una posizione di privilegio visto il prossimo impegno con la cenerentola del girone.
GIRONE C Si ripete nuovamente la brutta storia del MONTE GIOGO.. Purtroppo si rischia di falsare l’andamento di un così bel girone per non aver organizzato le due amichevoli che gli competevano e vengono così assegnati d’ufficio 3 punti sia ad Atletico Novegigola che a Corbanella F.C.. Una situazione che non permette allo spettacolo di esprimersi al massimo e assegna alle altre squadre una qualificazione quasi sicura alla Lunigiana League o alla fase ad eliminazione diretta della Coppa. Ringraziamo, comunque, chi ha organizzato l’altra partita del girone, ovvero Scottish Independent Army e Atletico Novegigola, partita che termina per 1-0 in favore dei padroni di casa.
GIRONE D Piena di gol, ma solo in favore di una squadra è la partita che vede affrontarsi Borussia Podenzana e Destinazione Paradiso! È, infatti, la seconda squadra a dare sfoggio della classe dei suoi giocatori a discapito de portiere avversario. Mentre rimane povera di azioni di un certo rilievo e vede come protagonista la noia, la partita tra Lunigiana 1919 e Serricciolo: il risultato non si schioda dallo 0-0.
GIRONE E Stradominio del Collecchia nel Girone E dove batte in tranquillità anche l’f.c. atletico e si candida per un posto in League: ormai la qualificazione non gliela toglie più nessuno! Dovrà impegnarsi, invece l’Ham Kam per mantenere la sua posizione ottenuta grazie alla vittoria per 1-0 con il Real bolignola 1993, in quanto la sua prossima partita varrà come uno scontro diretto.
GIRONE F Anche f.c.d.d.monti sembra aver ipotecato la propria qualificazione dopo la vittoria nello scontro diretto con A.S.D. Mojito, visto che la prossima partita dovrà giocarla contro la bolanese, strapazzata senza troppi complimenti dall’U.S. Podenzana in uno splendido 0-6. Credo che la bolanese potrebbe essere una delle candidate al premi di peggiore differenza reti del torneo..
GIRONE G C’è poco da dire su questo girone che merita, a onor del vero, l’appellativo di “girone ad occhiali” o “girone più noioso nella storia della Lunigiana Cup”! Oltre al pareggio per 0-0 della 1^ giornata, infatti, annoveriamo i due pareggi, sempre con lo stesso risultato, ottenuti dalle 4 squadre in questa 2^ giornata… Roba da non credere e capace di rendere quasi impossibile lo stilare di una classifica esatta, visto che la differenza reti e i gol segnati non sono poi così diversi..anzi….sono proprio identici per almeno 2 squadre!!!
GIRONE H Nell’ultimo girone è al comando UmpaLumpaStyle che riesce a battere con “style” l’Ultras Spezia 1974 per un punteggio di 1-4. Questa è una vera e propria prova di forza che assicura alla squadra il primato del girone e mette in pericolo, dal punto di vista della qualificazione, gli avversari, regalando la possibilità di provarci all’A.S.Monti Calcio. Quest’ultimo è riuscito a battere la palleronese di misura e tenterà l’assalto al 2° posto nellae prossime giornate!
Vi ringrazio ancora per l’attenzione che mi dedicate e spero che io vi ripaghi con un servizio di qualità scrivendo due righe per voi! Vi aspetto alla prossima uscita della Gazzetta!
2° Lunigiana League Lomba_Show
GIRONE A Grande Real SanTerenzo che continua a stupire tutti e batte di misura, nei minuti finali un ottimo Licciana City, Real SanTerenzo che grazie alla secondo vittoria di fila si piazza saldamente al comando. Brutta F.C. Palmaria che perde contro un ottima Cecina che sfrutta benissimo la superiorità numerica e si porta a casa i tre punti. Pareggio privo di omozioni tra toporagno e Tre Valli. Riposa F.C. Atletico Manontroppo.
GIRONE B Strepitosa Sgmabuc Team che "devasta", con un punteggio tennistico, un ormai moribondo f.c. serricciolo che in sole due partita ha subito ben 10 gol; e si merita tutta l'ultima posizione del girone. Grande Real Pippo che dopo una partita tiratissima riesce F.C. Colombara. Magliano di Fivivzano che batte con un gol di scarto Bagni di Podenzana; salendo a cuota 4 punti e agguantando il terzo posto in classifica. Riposa Scuderia Ferrari.
|
|
|