T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 19/04/2010 : 10:26:24 Pedro
SERIE A: VOLATA A 2?
Il campionato si sta delineando sempre di piu: Real bisboccia E Medusa lottano per lo scudetto mentre in fondo alla classifica sembra ormai segnata Navigli united. Grande lotta per la terza piazza con ben 4 squadre racchiuse in pochi punti.
Navigli UTD 1 - Villa Sugna F.C. 6
Stadio Girasole, spettatori 21125
Partita a senso unico e interpretata con rassegnazione da parte del Navigli che perde in maniera pesante in casa. Stadio che si svuota 15' prima della fine del match in un silenzio tombale. Per il villa invece una goleada che fa bene al morale e tiene accese un minimo le speranze per non perdere il treno scudetto. Mattatori della partita Lepretti con 3 goal (35'-55'-90') e Califano (20'-92'). Villa ora pensa alla prossima partita che la vedrà contro il Real bisboccia. Riuscira Mr Sugnolo a riscattare la sconfitta dell'andata?
Patavium 2003 0 - Hell 0
Stadio Corrado Mantoni, spettatori 21252
Match che vede di fronte i padovani a metà classifica e la Hell che lotta per non retrocedere. Possesso palla equilibrato, ma da sottolineare solo 2 conclusioni da parte del solo Patavium : al 32' con Murgia e al 73' con Gragnaniello.La Hell non riesce a trovare uno spunto per fare il colpaccio mentre Per il Patavium va piu' che bene un pareggio che rafforza la quinta piazza. Prossimo turno importante per entrambi: la Hell non puo' perdere per sperare nella salvezza mentre il Patavium potrebbe rovinare la festa al Medusa.
Pontassieve 1 - gordian 2
Stadio Comunale, spettatori 17184
8' di paradiso e poi si rischia grosso! Parte con due bei goal il gordian che va a segno con Abbenante e Vitiello. Tutto sembra andare liscio invece Pontassieve si sveglia e al terzo tentativo gonfia la rete con leccaluva. Un 1-2 che pare dare ancora emozioni..invece nel secondo tempo la partita si blocca a centrocampo. La partita Finisce con la vittoria dei Bolognesi. Ora il gordian dovrà rimanere concentrato per puntare alla coppa e mantenere una posizione tranquilla in campionato, mentre per pontassieve c'è solo un obbiettivo: vittoria mercoledì!
Real Bisboccia 1 - BOLOGNA 0
Stadio Giampiero Mosconi - spettatori 41000
Stadio come quasi sempre esaurito al Mosconi grazie alla politica dei prezzi e dalla posizione in classifica. In Campo si vede quasi sempre la squadra di casa primeggiare sia nelle conclusioni sia nel possesso palla. Il goal del bisboccia arriva al minuto 73 con un rasoterra del capocannanoiere della serie A Spaziani. Da notare le due espulsioni di entrambe le squadre (24' e 40') che denotano una certa tensione nella gara. Ora il Real deve rimanere concentrato approfittando dell'impegno durante il percorso che medusa ha in coppa. Il bologna gongola nel suo quarto posto e mercoledì affronterà Gordian.
Vasco De Grama 1 - a.s. Medusa 4
Stadio Bolgia, spettatori 35112
Partita bella e ostica per il Medusa. Il Vasco è il primo ad andare in vantaggio con un bel goal di Turchi. simonelli Replica e pareggia dopo che il medusa si butta avanti. Nel secondo tempo vanno a segno per il medusa Oriali (al 54' e 64') e Trottolante.Reazione del vasco al 67' e 73'della squadra di casa, ma non riesce ad accorciare le distanze. Finisce 1-4..sconfitta fin troppo Dura per il vasco, ma il Medusa di Mr Zeo ha forma e morale da giganti. Ora il Vasco ha la possibilità mercoledi' di allontanarsi dalla zona retrocessione dato che affronterà un navigli rassegnato mentre per Medusa sarà dura affrontare un patavium sereno, ma mr Zeo ha il vantaggio di giocare in casa!
LoRE
Plays UN ALTRO ABBANDONO… Salutiamo Slyvi che vende tutti i giocatori e chiude le attività.
Girone 1:Importanti partite al vertice e la situazione cambia.L’ex capolista Sig.Mascagna affronta la quarta in classifica,All Ices,e non riesce ad andare oltre lo 0-0 mentre Real Palestra Massimino ne approfitta e balza solitaria in testa dopo la vittoria sulla terza,Ilmar.Due sfide salvezza terminano a reti bianche:stiamo parlando di FC Latina-Rhegion Calcio e di Maframan-Baugigi.Ancora apertissima la lotta per non retrocedere,con FC Latina leggermente avvantaggiata dall’attuale classifica.Virtualmente salva Ostia Lido,a cui tocca il jolly contro Valcasoni.
Girone 2:Che le cose per Galacticos non stiano andando bene lo si sapeva già.Non c’era certo bisogno di vedere i gol presi contro i due segnati,anche se la sfidante era la capolista Sora All Stars,ormai lanciata da un bel po’ di giornate con vittorie consecutive.Al secondo posto,sempre a quattro punti di distanza,troviamo Romulea che ha il jolly contro Gerico United.La sfida di metà classifica,Dodo AC-Sirtaki,termina 0-0 ed entrambe restano a 19punti e non aggnciano il Real Gabicce,che pareggia a reti bianche in casa di Tiamosara e resta al terzo posto.Testaquadra-Roma United termina con una rete a testa.
Girone 3:Risultati larghi e roboanti per questa giornata nel girone C3.Ma se il 7-1 rifilato da Zena1965 all’Arsenal e i sei gol segnati da Red Dragon in casa di Ternana erano piuttosto pronosticabili,a fare più scalpore è il risultato tennistico con cui Juventus DB batte Shark Team.Per quanto riguarda la testa della classifica c’è da registrare il passo falso dell’UmpaLumpaStyle,che pareggia 1-1 in casa di Shorin Devils e lascia da sola in testa AC Fiorentina,che passa di misura contro Real Cassano.Quest’ultima è graziata dal risultato degli altri campi e resta fuori dalla zona rossa,ma,come già detto,per salvarsi c’è bisogno di ben’altro.
Girone 4:Solita vittoria di misura su US Podenzana e il Monterosso continua a condurre la classifica,mantenendo tre lunghezze su FFC Fluminense,che supera anch’essa di misura il fanalino di coda Athlone.Con lo stesso AC Torre Pali passa in casa di Hundesbrock e AC GM-Auto vince contro All Blacks e si piazza a un buon quarto posto.Slyvi pareggia l’ultima partita della sua storia:1-1 contro Adamantia.
Girone 5:Bella lotta per il podio,troviamo infatti tre squadre in tre punti.Continua a condurre AC Milano,passando in casa di Atletico Becadura per 3-1.Staccata di una lunghezza troviamo Samp Boskov che vince 4-1 in casa di Knight e continua a sperare in un passo falso della capolista.Un po’ più indietro troviamo AC Mantova,che si accontenta di un 1-0 contro Sbofici Col Coccio.FC Torelo va a sbattere contro AC Quadra,perdendo 3-1,e fallisce la possibilità di mettere una seria distanza tra se e la zona retrocessione.Pro Vasto supera di misura KTA e con due punti è matematicamente salva.
Girone 6:Forse si può dire chiusa la lotta per la salvezza.Angels passa 2-0 in casa della Prematletic.E siccome RafMan perde con lo stesso risultato in casa di The Strongest e Blackshirts non va oltre lo 0-0 contro il Kuvriser,Angels sembra essere ormai salva.Tutto aperto invece in testa alla classifica,dove entrambe le capoliste(Atletico Novegigola e VillaR)pareggiano.E proprio The Strongest potrebbe ora inserirsi nella lotta per la promozione,visto che ha solo due punti di distacco.
Girone 7:Continua ad allargarsi il distacco tra la prima e la seconda.Dinamo Melendugno vince di misura in casa di Rotule Vaganti e porta a cinque le lunghezze in più su Kakaronadinho,che non va oltre l’1-1 in casa di Internacional.Anche in questo girone sembra virtualmente chiusa la lotta per la salvezza:Brindisi vince 3-1 contro i Lions e adesso si trova con nove punti in più della terzultima,AC Arezzo,che perde 4-1 contro Real Bolignola.Bradipi-Virtus Entella termina 0-3.
Girone 8:Non si muove niente nelle prime posizioni.Roma capoccia vince ancora e questa volta a farne le spese è AC Audace,quest’ultima ormai retrocessa.Al secondo posto troviamo Real Pascal,che vince di misura sul campo di Internazionale Milano,ma rimangono sempre sei i punti di distacco dai romani,primi,e si fanno sempre più irrecuperabili.Bello il testa a testa per il terzo posto,dove troviamo coinvolte Bostonclub e Curva Sud Milano.La prima non lascia scampo al CSKA Bigliolo e la liquida per 5-0 mentre i rossoneri si aggiudicano per 3-0 il derby della Lunigiana contro US74.Pasquese-Atletico Duff 2-1.
Girone 9:Importante giornata per Napoli1926,che batte 1-2 FC Ranocchietta e aggancia al primo posto il Villa II,che non riesce ad imporsi su Virtus Eboli e pareggia 1-1.Ormai fuori dalla lotta per la promozione l’LT Lazio dopo la sconfitta 2-1 in casa di Atletico Manontroppo.Anzi,i biancocelesti vengono raggiunti sul podio da Salento Soccer,che quindi sfrutta al meglio la vittoria per tre reti a zero contro Atletic04Rudy.FC Selvazzano esce momentaneamente dalla zona retrocessione grazie al jolly-UD Lobos,ma nulla è ancora deciso.
Eucalipto
Questa è la giornata dei verdetti! La fase a gironi si è finalmente conclusa e da questo momento bisognerà mettere in campo anche il cuore per riuscire ad andare avanti in questa competizione.. Ogni partita sarà come una finale e poco importerà chi è più forte tra queste 16 squadre restanti, quello che più conterà sarà la determinazione e il sangue freddo dei vari manager! A noi, intanto, non resta che riportarvi i risultati di questa ultima giornata..
GIRONE A Come ci aspettavamo, l’Atletico Collecchia, una volta ipotecata la qualificazione agli ottavi, lascia la presa sull’acceleratore e si ferma su un pacifico 0-0 che permette di far festa anche ai tifosi di A.C. GM AUTO! Un po’ meno contenti saranno, invece, quelli di Aullese 95, che vedono la loro squadra perdere contro Blackshirts per 2-0, nonostante quest’ultima fosse già fuori dai giochi per qualsiasi traguardo in Coppa..
GIRONE B Tante polemiche seguiranno il pareggio tra Curva Sud Milano e US 74, che permette ad entrambe le squadre di accedere agli ottavi e lasciare fuori l’aullese F.C. 1919.. C’è chi pensa che le due squadre si siano accordate per portare a casa il bottino equo ma chi potrà mai dirlo con certezza?!? Ci vorranno delle intercettazioni..! Di sicuro non sarà Atletico Podenzana a lamentarsi, visto che ha nel girone di ritorno sembra aver abbandonato l’idea di continuare a lottare..
GIRONE C Resta prima fino alla fine nonostante il pareggio con Atletico Novegigola: stiamo parlando del Corbanella F.C.! Passa meritatamente il turno senza problemi, mentre il suo avversario andrà a giocare per la Lunigiana League. Nell’altra partita c’è ben poco da commentare e i 3 punti a tavolino valgono per Scottish Independent Army gli ottavi di finale!
GIRONE D Il predominio delle prime due classificate è assoluto! Destinazione Paradiso vince anche l’ultima partita contro Lunigiana 1919 e la condanna all’eliminazione dalla coppa con uno striminzito 1-0 che lascia molto rammarico alle spalle di chi ci ha provato fino alla fine.. Anche Serricciolo vince contro il Borussia Podenzana e con le 5 reti dei suoi attaccanti dimostra di tenere molto alla vittoria di questo trofeo!
GIRONE E Con la qualificazione già in tasca e privi di alcuna motivazione, i giocatori di Collecchia scendono in campo e possono solo subire la furia degli avversari.. Il Real bolignola 1993 difende con grinta il suo secondo posto e batte la capolista per 5-0! Per Ham Kam non c’è niente da fare e rimedia solo un pareggio contro l’f.c. atletico.. L’unica consolazione per i tifosi è che comunque una vittoria non sarebbe bastata a fargli conquistare gli ottavi..
GIRONE F In un girone in cui tutto era stato già deciso, anche le posizioni in classifica, è difficile trovare delle motivazioni per continuare a giocare.. Forse era questo il pensiero del manager della bolanese quando ha deciso di non presentarsi per l’ultima partita di calendario determinando la vittoria a tavolino di f.c.d.d. monti, già qualificato alla fase eliminatoria.. Ma un vero lottatore non si arrende mai! Ed è stato l’US Podenzana a farcelo capire con i suoi 3 gol al portiere della A.S.D. Mojito!! Si gioca per il bello dello sport, non per la vittoria…anche se a volte non dispiace vincere!
GIRONE G Decide il CSKA Bigliolo chi deve accedere alla Lunigiana League! Con la sua vittoria ai danni di A.S. Romulana, infatti, permette a the beghitos il sorpasso, che non se lo fa ripetere due volte e conquista un posto nella lega battendo il real monti! È stata una grande prova di forza di questi ragazzi, una iniezione di fiducia che permetterà loro di guardare al futuro con ottimismo!
GIRONE H Inarrestabile l’UmpaLumpaStyle! Vince per 1-0 anche contro A.S. Monti Calcio e arriva a quota 18 punti! Neanche a dirlo…è ampiamente qualificata per gli ottavi! Lo stesso obiettivo raggiunge anche l’Ultras Spezia 1974 battendo la palleronese per 2-0!
Per quanto riguarda gli ottavi sono già stati effettuati i sorteggi e si giocheranno già la prossima settimana! Ecco gli accoppiamenti! Atletico Collecchia - US 74 Curva Sud Milano - A.C. GM AUTO Corbanella F.C. - Serricciolo Destinazione Paradiso - Scottish Independent Army Collecchia - U.S.Podenzana f.c.d.d.monti - Real bolignola 1993 CSKA Bigliolo - Ultras Spezia 1974 UmpaLumpaStyle - real monti Buona fortuna a tutti coloro che hanno passato il turno, ma complimenti anche a coloro che non ci sono riusciti, m hanno lottato strenuamente per non sfigurare agli occhi di tutti! Ci vediamo alla prossima uscita!
3° Lunigiana League Lomba_Show Girone A Penultima Giornata, e strepitoso Palmaria che rifila un secco 7-0 al malcapitato toporagno, davvero inaspettato un risultato così ecltante. Ottima vittoria per il Cecina che fa 3-0 all'Atletico Manontroppo e balza in testa alla classifica. Pareggi 1-1 tra Licciana e Tre Valli, che però condanna gli ospiti visto che nell'ultima giornata riposeranno e non potranno approdare agli ttavi di Finale. Riposava Real San Terenzo.
Girone B Dopo questi 90minuti è già tutto deciso, si sa già chi purtroppo dovrà abbandonare la competizione, mentre con una partita ancora da disputare si dovranno ancora assegnare con certezza il 2°, 3° e 4° posto, visto che nella prima piazza troviamo un ottimo Sgmabuc Team, che vince a tavolino per 2-0; buona vittoria anche del Colombara che con questi 3 punti guadagnati, vede sicuro l'approdo agli Ottavi. Sconftta indolore per il Magliano di Fivizzano che perdendo 4-0 contro il Real Pippo, approda ugualmente alla fase a eliminaione diretta. Riposava f.c. serricciolo.
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 19/04/2010 : 13:43:16 Pedro non devi ringraziare, e non c'è nessun problema tranquillo Quando puoi fai gli articoli, se non puoi è uguale, come per tutti gli altri redattori Ora speriamo che la nostra Gazzetta riesca ad arrivare in home |
bostonclub |
Posted - 19/04/2010 : 11:50:30 Ringrazio ufficialmente Luca (lomba show) per la pazienza che ha nei miei confronti :-p.
Sono incostante per motivi lavorativi e nonostante tutto pubblica i miei articoli.
|
|
|