Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 COPPA GIOVANI ...AREA DISCUSSIONI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 24/07/2010 : 14:33:05
Quinta edizione della Coppa Giovani! caccia ad F.C Alexandria!
56 squadre iscritte!!!primo turno preliminare a gironi!
8 gironi da 4 squadre (le seconde classificate dei vari campionati giovanili,+ le squadre con Wild card)si qualificheranno le prime di ogni girone,che si aggiungeranno alle altre 16 vincitrici dei campionati giovanili, e alle 8 teste di serie.Purtroppo a causa della disparità tra prime e seconde classificate, 4 squadre vincitrici dei propri tornei partiranno dal primo turno preliminare. il criterio di scelta sarà questo:Posizioni finali nelle possibili precedenti edizioni,Serie d'appartenenza e miglior classifica finale del campionato giovanile scorso.Le quattro squadre che risulteranno peggiori andranno a far parte dei gironi preliminari.Spero non ci siano problemi al riguardo,purtroppo non possiamo fare diversamente,se vogliamo giocare tutti almeno 3 gare...E credo questa sia la decisione migliore... AVANTI TUTTA!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
boniotta Posted - 09/12/2014 : 14:36:14
quote:
Originally posted by Still

quote:
Originally posted by boniotta

e intanto dopo l'impresa del turno precedente (recuperato uno 0-3) una grande affermazione in casa degli organizzatori





Era da preoccuparsi se tu non l'avessi fatto... hai uno squadrone secondo me sei il favorito...



vedremo stasera come andrà, intanto siamo in finale ed è già un grande traguardo.
una stretta di mano al mio avversario e via di corsa in ritiro!

p.s. solo under 20 anche stasera
Still Posted - 25/11/2014 : 09:59:38
quote:
Originally posted by boniotta

e intanto dopo l'impresa del turno precedente (recuperato uno 0-3) una grande affermazione in casa degli organizzatori





Era da preoccuparsi se tu non l'avessi fatto... hai uno squadrone secondo me sei il favorito...
boniotta Posted - 20/11/2014 : 10:06:33
e intanto dopo l'impresa del turno precedente (recuperato uno 0-3) una grande affermazione in casa degli organizzatori

Still Posted - 26/07/2014 : 01:03:38
Copio da regolamento ufficiale del campionato nazionale primavera:

Dalla stagione 2012-2013, possono partecipare calciatori che hanno compiuto anagraficamente 15 anni e che nell'anno in cui ha inizio la stagione sportiva non hanno compiuto 19 anni. A discrezione della Lega può essere consentita la partecipazione di un numero massimo di quattro "fuori quota", di cui non più di uno senza limiti di età e i rimanenti che non abbiano compiuto 20 anni nell'anno in cui ha inizio la stagione sportiva.

La regola dei fuoriquota in coppa giovani ha preso spunto da quella reale,volendo però evitare il fuoriquota senza limite di età,a favore del portiere se non lo si ha under 20...in più bisogna aggiungere che spesso molte volte i fuoriquota danno la possibilità al manager d'iscrivere la squadra che in caso d'infortunio si troverebbe impossibilitato a giocare secondo regolamento...

P.S Se non votano Tavecchio e neanche Albertini,quasi quasi propongo in FIGC...
robista Posted - 25/07/2014 : 15:59:36
quote:
Originally posted by boniotta

io comunque sarei per l'abolizione dei fuoriquota



Solo under 21?
Mi associo
boniotta Posted - 25/07/2014 : 15:44:03
io comunque sarei per l'abolizione dei fuoriquota
Still Posted - 24/07/2014 : 23:00:45
quote:
Originally posted by boniotta

ci sono!



ok
boniotta Posted - 24/07/2014 : 13:19:06
ci sono!
Still Posted - 01/05/2014 : 17:32:59
A patto che non veda giapponesi!!!
zeo Posted - 01/05/2014 : 14:58:42
quote:
Originally posted by boniotta

si può?
vorrei tornare a giocare questo bel torneo di giovinotti



Pure io se Still lo concede.....
Still Posted - 01/05/2014 : 09:52:27
ma certo!
boniotta Posted - 01/05/2014 : 03:53:48
si può?
vorrei tornare a giocare questo bel torneo di giovinotti
Still Posted - 16/04/2014 : 11:07:41
Sono aperte le iscrizioni alla Coppa giovani..
La novità è l'introduzione al posto dei classici gironi,di gare di andata e ritorno con possibile bella in caso di 1 vittoria per parte,non sono calcolati i gol fuori casa.Una gara a testa da diritto allo spareggio, una vittoria ed un pareggio qualifica ovviamente la squadra che ha ottenuto il maggior punteggio...
per ora le iscrizioni sono aperte alle prime 16 squadre che la richiederanno.
Iokanaan Ducasse Posted - 23/02/2014 : 18:45:29
quote:
Originally posted by Violet L

quote:
Originally posted by Still

ma infatti solitamente il manager si accorge subito del problema,e molte volte me lo anticipa,questa volta purtroppo il Lungo l'ha scritto in cronaca,io non l'ho letta e poi non ho visto il 21enne,ripeto mi dispiace,ma non credo di dover varare ora una task force per il futuro,dopo aver sbagliato una volta...
Può essere addirittura che dalla prox stagione o in futuro sia qualcun'altro a prendere in carico la coppa giovani,dipende dal tempo che avrò...



Ma infatti nessuno dice niente, io personalmente ho semplicemente suggerito che possiamo tutti dare una mano, nel nostro piccolo... Il Lungo l'ha fatto nei commenti della partita (in realtà il primo ad accorgersene è stato angelone), anche perché non c'è una regola che dica "se avete comunicazioni fatele in questo modo e in questi tempi"... se la cosa venisse stabilita secondo una regola precisa, sapremmo tutti come ed entro quando fare/comunicare le nostre verifiche, e sapremmo anche che, se ci accorgiamo di qualche distrazione dopo le 24 ore, è perfettamente inutile comunicarle.

Tutto questo nell'ottica di dare a te o a chi in futuro gestisse la Coppa Giovani un aiuto nei controlli e, soprattutto, non caricare l'organizzatore della risponsabilità di non essersi accorto di qualcosa, appunto perché le gare sono tante ed è impossibile accorgersi di tutto



Quoto miss Violet. Questo sistema responsabilizzerebbe anche i partecipanti e potrebbe essere un aiuto concreto all'organizzatore.
Violet L Posted - 22/02/2014 : 22:49:42
quote:
Originally posted by Still

ma infatti solitamente il manager si accorge subito del problema,e molte volte me lo anticipa,questa volta purtroppo il Lungo l'ha scritto in cronaca,io non l'ho letta e poi non ho visto il 21enne,ripeto mi dispiace,ma non credo di dover varare ora una task force per il futuro,dopo aver sbagliato una volta...
Può essere addirittura che dalla prox stagione o in futuro sia qualcun'altro a prendere in carico la coppa giovani,dipende dal tempo che avrò...



Ma infatti nessuno dice niente, io personalmente ho semplicemente suggerito che possiamo tutti dare una mano, nel nostro piccolo... Il Lungo l'ha fatto nei commenti della partita (in realtà il primo ad accorgersene è stato angelone), anche perché non c'è una regola che dica "se avete comunicazioni fatele in questo modo e in questi tempi"... se la cosa venisse stabilita secondo una regola precisa, sapremmo tutti come ed entro quando fare/comunicare le nostre verifiche, e sapremmo anche che, se ci accorgiamo di qualche distrazione dopo le 24 ore, è perfettamente inutile comunicarle.

Tutto questo nell'ottica di dare a te o a chi in futuro gestisse la Coppa Giovani un aiuto nei controlli e, soprattutto, non caricare l'organizzatore della risponsabilità di non essersi accorto di qualcosa, appunto perché le gare sono tante ed è impossibile accorgersi di tutto

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06