T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 04/01/2011 : 09:03:47
Ecco la grandissima novità di fine stagione della Gazzetta. Il Premio come Miglior Squadra di FM è un premio istituito dalla redazione della "Gazzetta della Lunigiana" e verrà assegnato ogni fine Stagione alla squadra che più si è distinta durante la stessa; militando in una qualsiasi Serie del Mondo FM.
Ma chi sceglierà il vincitore? Come è giusto che sia sarete voi Manager con le vostre preziosissime votazioni a decidere quale sarà la miglior Squadra di FM... La redazione della Gazzetta metterà a vostra disposizione una lista di squadre candidate alla vittoria finale e da quel momento in avanti sarete voi a decidere chi si porterà a casa l'ambito premio...
Il regolamento delle votazioni sarà pubblicato nelle prossime ore; mentre per quanto riguarda la lista delle Squadre che si contenderanno il Premio si dovrà aspettare la fine della stagione.
Questo premio nasce dall'idea di Mister82 manager dell'F.C.Sombrero Ringraziamo il nostro Gento per la parte grafica
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 18/04/2011 : 14:26:11 congratulazioni ai vincitori anche da parte mia! |
Tapparella |
Posted - 18/04/2011 : 12:34:52 un onore....non ho parole!!!!!grazie |
Gento |
Posted - 18/04/2011 : 12:24:42 quote: Originally posted by davy
Si possono pubblicare i risultati?
Si trovano qui: http://trofeifm.weebly.com/fmanagers-of-the-season-awards.html |
Lomba_Show |
Posted - 18/04/2011 : 11:09:31 quote: Originally posted by davy
Si possono pubblicare i risultati?
Certo Davy, però mi dovete scusare ma ora non ho molto tempo, questa sera sarà tutto pubblicato nel forum |
davy |
Posted - 18/04/2011 : 11:02:16 Si possono pubblicare i risultati? |
polimar |
Posted - 18/04/2011 : 09:10:31 GRAZIE A TUTTI questa è un riconoscimento importantissimo è un grande onore!!
grazie |
Lomba_Show |
Posted - 12/04/2011 : 15:13:33 Forza ragazzi ancora pochi giorni alla conclusione delle votazioni; chi non ha ancora votato si sbrighi a farlo e in Bocca al Lupo a coloro che si contendono gli Award |
davy |
Posted - 04/04/2011 : 19:43:29 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Per quanto riguarda la Serie A, questa stagione sono state selezionate le prime 7 squadre, tranne le retrocesse quindi, ma vige ancora la regola che partecipano a questo premio anche le semifinaliste di Coppa, pertanto Real Florentia, seppur retrocessa, è in lista. Le altre semifinaliste, GenoaScoglio, vojager e gordian si sono aggiudicate la presenza di diritto nei propri gironi.
Sarebbe carino che ognuno non voti più di una squadra per serie, secondo me |
Gento |
Posted - 04/04/2011 : 17:05:22 Per quanto riguarda la Serie A, questa stagione sono state selezionate le prime 7 squadre, tranne le retrocesse quindi, ma vige ancora la regola che partecipano a questo premio anche le semifinaliste di Coppa, pertanto Real Florentia, seppur retrocessa, è in lista. Le altre semifinaliste, GenoaScoglio, vojager e gordian si sono aggiudicate la presenza di diritto nei propri gironi. |
Lomba_Show |
Posted - 04/04/2011 : 16:43:45 Ragazzi per qualsiasi cosa riguardante gli FM Award scrivete pure in questo topic |
Plays |
Posted - 29/01/2011 : 14:50:45 Io sono d'accordo con Davy |
davy |
Posted - 29/01/2011 : 11:43:17 Oltre a complimentarmi con i vincitori vorrei avanzare una proposta di modifica per la prossima stagione: ogni manager può votare una sola squadra per serie, quindi può dare sì cinque voti al massimo, ma vincolato ad uno solo per serie. Che ne dite? |
polimar |
Posted - 25/01/2011 : 07:37:07 complimenti a tutti i vincitori, e agli organizzatori bella iniziativa. |
Gento |
Posted - 24/01/2011 : 11:39:38 Il merito non è solo mio, ho solo gestito la parte grafica e pubblicato i sondaggi sul sito delle Coppe, cmq Lele Mora Venturini ed Emilio Pedro penso che a Silvio avete fatto voi un bel servizietto! |
venturiniace |
Posted - 24/01/2011 : 11:31:09 quote: Originally posted by bostonclub
Complimenti ai vincitori!
Bravo anche gento che nonostante la perdita dei capelli continua a sfornare idee interessanti
Ahahah
Fabio contatta Silvio! Lui sa come far crescere i capelli, e anche qualcos'altro a quel che pare!! |