Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 7^ Coppa Tuberi e Piante! Discussioni e Proposte

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Eucalipto Posted - 20/01/2011 : 02:14:36
Scrivete qui!!! Mi raccomando lasciate l'altro Topic per i calendari e risultati!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
maurizioneapolis Posted - 18/03/2011 : 20:47:19
Eucalipto,tutto chiarito con la tifoseria;giusto in tempo ho letto il tuo post....altrimenti nonostante l'allegria che qui e di casa,rischiavo un vero e proprio linciaggio......molte persone stamattina hanno disertato gli uffici per festeggiare......!!!!!
Eucalipto Posted - 18/03/2011 : 09:11:39
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

OK eucalipto,grazie x la risposta!!allora possono iniziare i festeggiamenti per la qualificazione alla coppa delle coppe...!!

Purtroppo no....Alla Coppa delle Coppe partecipa solo il vincitore della Finalissima!
maurizioneapolis Posted - 18/03/2011 : 06:38:12
OK eucalipto,grazie x la risposta!!allora possono iniziare i festeggiamenti per la qualificazione alla coppa delle coppe...!!
Eucalipto Posted - 17/03/2011 : 23:17:51
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

Ho cercato di sfidare F.C. Phoenix per la finale 3-4 posto di martedi 22 marzo,ma lui gia tiene un amichevole programmata con un altra squadra!!cosa succede??

Vinci tu... !
maurizioneapolis Posted - 17/03/2011 : 19:00:17
Ho cercato di sfidare F.C. Phoenix per la finale 3-4 posto di martedi 22 marzo,ma lui gia tiene un amichevole programmata con un altra squadra!!cosa succede??
forhelp Posted - 16/03/2011 : 12:39:07
Sfidata Mare Samp. Buona finale!!
forhelp Posted - 08/03/2011 : 22:32:05
Sfidata Phoenix
forhelp Posted - 01/03/2011 : 22:37:12
SFIDATA athlone!!
GiulioC Posted - 28/02/2011 : 09:54:10
Sfidato FC Ranocchietta

Ciao
maurizioneapolis Posted - 26/02/2011 : 15:32:25
Sfidato a.c. arezzo
Eucalipto Posted - 23/02/2011 : 16:04:58
quote:
Originally posted by massimoct123

complimenti alan ti aspettiamo alla prossima edizione, complimenti a tutti i manager che hanno passato il turno e fra questi ci sono anchioperó ho rischiato di uscire, e adesso mi attende un osso duro il genoascoglio

Squadra ostica... molto forte che penso sia in lizza per salire in serie B... A mio modo di vedere credo che sia la favorita alla vittoria finale della Coppa Tuberi e Piante, ma ci sono ancora molte partite..

Che vinca il migliore!!!
massimoct123 Posted - 23/02/2011 : 15:05:45
complimenti alan ti aspettiamo alla prossima edizione, complimenti a tutti i manager che hanno passato il turno e fra questi ci sono anchioperó ho rischiato di uscire, e adesso mi attende un osso duro il genoascoglio
Eucalipto Posted - 23/02/2011 : 08:27:01
quote:
Originally posted by alange77

anche dopo la figuraccia di questa edizione della tuberi e piante voglio complimentarmi con gli organizzatori sia per lo sbattone che con l'evoluzione dimostrata stagione dopo stagione,un complimento a tutti i manager qualificati. e vinca il migliore!!!!! "cercheremo una rivincita nella prossima edizione di questo grande torneo",queste le dichiarazioni di mr.alan.

Grazie Mister! Noi facciamo del nostro meglio per farvi felici ed accontentarvi qualora possibile...
Poi siete voi a riempire i posti a disposizione e a dare spettacolo... La Coppa siete VOI!
alange77 Posted - 23/02/2011 : 02:52:47
anche dopo la figuraccia di questa edizione della tuberi e piante voglio complimentarmi con gli organizzatori sia per lo sbattone che con l'evoluzione dimostrata stagione dopo stagione,un complimento a tutti i manager qualificati. e vinca il migliore!!!!! "cercheremo una rivincita nella prossima edizione di questo grande torneo",queste le dichiarazioni di mr.alan.
forhelp Posted - 23/02/2011 : 00:32:41
Sfidata Supernova

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page