T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 11/04/2011 : 08:30:35
Plays
16° giornata E rieccomi qui,dopo quasi una stagione intera riprendo la mia scrivania all’interno della Gazzetta di FM come redattore della serie A e spero di offrirvi dei piacevoli articoli. Secondo voi ha senso cominciare quando si sta per finire?Perchè in effetti è così,la stagione 31 sta per finire. Ormai mancano solo due giornate.E,secondo me,ciò che più conta alla fine è la freddezza. Eh già,freddezza!Ne servirà sicuramente tanta all’attuale capolista della massima serie,White Shark.La vittoria contro The Strongest(netto 3-0 che la dice lunga sullo strapotere degli squali) proietta gli attuali campioni in carica a +5 sulla seconda classificata. Seconda classificata che al momento risponde al nome di Villa Sugna. I Maiali danno l’anima e battono fuori casa il Torre Pali per 2-0.Ma le vittorie servono a poco se dall’altra parte non c’è nessun passo falso.La prossima partita sarà decisiva:se gli squali pareggiano hanno lo scudetto in tasca. Ma l’impegno è proibitivo:li aspetta FC Carini,terza in classifica e vincitrice per 0-1 contro il Gordian.Sulla carta impegno più agevolato per i Maiali che affronteranno AleBurdel,ma non dimentichiamo che questi ultimi lottano per la salvezza.Già,la salvezza!Altro capitolo scottante per questa serie A piena di emozioni. Con AS Medusa già retrocesso,a lottare sono rimasti AleBurdel(nono),Real Florentia(ottavo) e The Strongest(settimo).A mangiarsi attualmente le mani è il Real Florentia,che in questo turno ha perso in casa contro AleBurdel.Se avesse vinto sarebbe settima e con la prossima giornata nettamente favorita contro AS Medusa. Ma con i “se” e con i “ma” non si va da nessuna parte,serve quindi preparare bene la prossima sfida e sperare nella buona sorte. Infine al sesto posto troviamo Torre Pali,ancora non matematicamente salvo,ma la prossima gara la giocherà contro il Gordian che sicuramente avrà già la testa alla finale di Coppa. Ne approfittiamo per fare un grosso in bocca al lupo alla squadra di Polimar e al Genoa Scoglio.
17° giornata E’ finita!!!Tutto FM è pronto a celebrare ancora una volta la splendida vittoria del campionato di serie A del White Shark! Immensi,possiamo dire solo questo.Dopo il successo dello scorsa stagione era chiaro a tutti che ripetersi non sarebbe stato facile,ma loro ci hanno creduto e ce l’hanno fatta.A nostro avviso campionato meritato,ma facciamo anche un grande applauso anche ai Maiali del Villa Sugna!Un grande riconoscimento va fatto anche a loro,che hanno sempre lottato con cuore e coraggio,non dandosi mai per vinti.Il fatto curioso è che White Shark ha vinto il campionato nonostante in questa giornata abbia subito una sconfitta:FC Carini era infatti riuscito a conquistare 3 fantastici punti contro gli Squali,ma Villa Sugna nel grande derby della serie A contro AleBurdel non è riuscita ad andare oltre lo 0-0,pareggio che ha diminuito le distanze da 5 a 4 punti,ma che con una sola giornata da giocare risultano incolmabili.E adesso l’unico scontro ancora aperto è quello della salvezza.Abbiamo un’altra matematica retrocessione:AleBurdel infatti saluta l’Olimpo di FM e torna nella serie cadetta.Lo scontro è ora tra Real Florentia e The Strongest.I primi nell’ultima giornata hanno battuto 1-0 il Medusa e sono ora a quota 19 punti,i secondi non sono riusciti a contenere il forte Real Pascal e dopo questa sconfitta restano a quota 17.Sara quindi l’ultima giornata a decidere tutto.Il turno sembra favorevole a The Strongest che deve affrontare AS Medusa,mentre i fiorentini dovranno vedersela con i freschi campioni.I viola sono quindi attesi da una grande prova di carattere per dimostrare di meritare la serie A.Infine matematicamente salvo anche Torre Palli che spazza via il Gordian per 5-0,ma questa sconfitta è pienamente giustificata dal fatto che la squadra di Polimar venerdì si giocherà la finale di Coppa.Vi do appuntamento all’ultimo articolo per i verdetti finali.
18° giornata E’ finita!Con la giornata di ieri,la diciottesima per la precisione,si è conclusa questa stagione. Nello scorso articolo abbiamo già celebrato alla grande la vittoria dello scudetto da parte degli Squali.L’unico verdetto ancora aperto era quello per la retrocessione. Alla fine è stato deciso:a retrocedere sarà,oltre ad AS Medusa ed AleBurdel che erano già tagliate fuori,il Real Florentia!Si salva quindi The Strongest,che riesce a recuperare i 2 punti di distacco che c’erano dai fiorentini. Peccato,perché il Real Florentia nonostante avesse di fronte i neocampioni non si era fatta intimorire. Ci ha messo cuore e coraggio,è andata subito al tiro impegnando il portiere avversario. Nonostante il gol subito al primo tiro e l’espulsione non si sono dati per vinti e sono riusciti a pareggiare e a sfiorare il vantaggio. Ma tutto ciò non è bastato. Perchè The Strongest ha vinto 7-0 in casa di AS Medusa. La classifica dice che le squadre sono entrambe a 20 punti,ma The Strongest grazie alla larga vittoria ha una differenza reti decisamente favorevole e resta nella massima serie.Complimenti a loro e alle retrocesse con l’augurio di rivederle presto in A.Serie A che è pronta ad accogliere le vincitrici delle serie cadette.Dalla B1 arriva una forte compagine rossonera:CurvaSudMilano,squadra senza dubbio molto forte e che personalmente mi è sempre piaciuta.Dalla B2 arriva Navigli UTD che alla fine riesce ad avere la meglio sul 26 Agosto.Dalla B3 arriva un’altra squadra della Lunigina:US Podenzana che ha vinto lo scontro diretto contro Dinamo Peppest guadagnandosi così il primo posto.A guardare le loro rose si vede subito che non hanno niente da invidiare alle attuali squadre di serie A.Sicuramente non saranno contente di fare la comparsa e vorranno dire la loro.Il White Shark vincente di due scudetti,il Gordian plurititolato,il Villa Sugna che non si arrende mai,il fortissimo Real Pascal,la grinta di The Stronget,la voglia delle neopromosse…si preannuncia un campionato spettacolare!Ci vediamo tra due settimane.Tenetevi tutti pronti per la stagione 31,gli Squali sono avvisati!
davesound
Curva Sud Milano, Navigli UTD, Podenzana in SERIE A! Queste 3 squadre sono le rivelazioni della serie B; dalla C alla A in 2 sole stagioni, mettendo al tappeto squadre blasonate dimostrano che la voglia e capacità di questi manager vanno aldilà del avere un organico da campioni.
B1: già con una giornata d'anticipo era già in cassaforte la promozione del Curva Sud (41) tra l'altro la migliore tra tutta la serie B, unica squadra fastidiosa per i campioni è il Pontassieve (37) che ha tenuto vivo il campionato fino alla penultima. Saranno ancora le favorite, nella prossima stagione, il Celtics (32), l'Umpa (32) e il Vasco (31) ? quest'anno hanno deluso le aspettative, troppi risultati altalenanti hanno costretto queste società a bisticciare tra loro e non accorgendosi che la "matricola" ormai se n'era andata...in serie A. Soffre di solitudine il Real Nizza (26) isolato sia dalla zona promozione che, soprattutto, dalla zona retrocessione: buon campionato. Pur Perdendo, LT-Lazio (18) rimane coraggiosamente un altro anno in serie B a discapito di un Atl Rudy (17) non pronto per la serie B, ma che ha combattuto onorevolmente fino, quasi, alla fine. Un saluto all'Atl Novegigola (8) e al Team Mezza (4) ormai spettatori da molte giornate.
B2: Navigli (37) con un pareggio all'ultima giornata si assicura una serie A un po' improbabile all'inizio di stagione. Invece ha dimostrato di avere una gran continuità di risultati portandosi al vertice, correndo insieme a 26 agosto (35) fino all'ultima giornata. Ultima giornata amara che vede la seconda della classe giocarsi il tutto per tutto contro uno svogliato Vojager (34), ma con tanta benzina dentro e uno dei pochissimi sprazzi d'orgoglio lo portano ad una vittoria inutile ai fini della classifica. Campionato tranquillo per All Ice (27) che potrebbe dire la sua nella prossima stagione, un 4° posto davvero interessante per l'ultima delle neo promosse. Dinamo Melendugno (26), Shark (24) e Real Bolignola (24), vista la stagione, non possono di certo lamentarsi di non essere riusciti a stare al vertice, ma dovrebbero essere felici di essere ancora in serie B visto il campionato davvero difficile. Austerlitz (15), Dinamo Flint (9) e Sig. Mascagna (5) da parecchio tempo già con la testa nel prossimo campionato in C.
B3: Podenzana (36)- Dinamo Peppest (34) 1 - 0....questo scontro diretto è stato giocato nell'ultima giornata. Abbiamo 2 manager con emozioni completamente opposti. Faccio i complimenti a tutto questo girone combattutissimo fino all'ultima giornata; Sora (32) con un gran campionato finisce 3° davanti a Ilmar (31) che fa sempre suoi i finali di stagione. Anche l'Ariminum (29) può essere solo che soddisfatto del campionato fatto, mentre a pari punti, l'Atl Rubinetti (29) può essere solo che deluso. Ci riproverà la prossima stagione! Tranquillità per l'Atl Duff (20) che dovrà lavorare duramente per ritornare grande. Villar (15), Rataplan (14) e Cani Sciolti (4) si stanno già preparando per ritornare al più presto nella serie cadetta.
B1: promossa: CURVA SUD MILANO retrocesse: Atletico Rudy 04, Atletico Novegigola, Team Mezza B2: promossa: NAVIGLI UTD retrocesse: Austerlitz, Dinamo Flint, Sig. Mascagna B3: promossa: PODENZANA retrocesse: VillaR, Rataplan, Cani Sciolti
Concludo salutando tutti i manager delle squadre di serie B, spero che vi siate divertiti con questi miei articoli e non di aver mai esservela presa se a volte sono stato un po' duro: fa parte del gioco ;) Vi auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione, anche senza di me, la serie B verrà seguita con molto entusiasmo!
questo è il mio ultimo articolo per quanto riguarda la serie B
un saluto,
David
Mastiffs
GORDIAN MONUMENTALE!
GenoaScoglio – Gordian 2 – 5 Reti: 3’ Izzo(Gor), 11’ Ursino(Gor), 18’ e 25’ Di Palma(Gor), 54’ Marchesi(G.S), 62’ Catuozzo(G.S), 72’ Di Palma(Gor)
GenoaScoglio: Benedetto, Candido, Molinari, Catuozzo, Panico, Parino (50’ Mazzocco), Poli, Rocco, Marchesi, Donagioia, Ciccione. All: Corrage
Gordian: Zucconi, Ursino, Cruciani, Ruspanti, Adani, Bracco, Tremolo, Paperoni, Cossato, Izzo(65’ Laporta), Di Palma. All: Polimar
Stadio: Pato Stadium,spettatori presenti 20002 Arbitro: Random di Ascoli Piceno.
Un Gordian mostruoso stravince la finalissima di Coppa Italia battendo per 2-5 il fin qui sorprendente GenoaScoglio, serata da ricordare per tutta la vita quella vissuta dall’attaccante Di Palma che con una tripletta è stato eletto anche uomo partita da tutti quelli che hanno seguito la partita. Dinanzi ad una bellissima cornice di pubblico si sono affrontate due squadre che nell’arco della stagione hanno dimostrato di meritare ampiamente di giocarsi la finale e ricordiamo che per il GenoaScoglio era la prima volta nella sua storia e probabilmente questa emozione e la forte tensione ha giocato un brutto scherzo ai liguri che dopo i primi 25’ di gioco erano già sotto 0-4; gli uomini di Polimar hanno dominato in lungo e in largo la prima frazione e mostrando anche al pubblico presente e non solo un gioco spumeggiante dimostrando ancora una volta di essere uno squadrone bello da vedere ma anche cinico e spietato. Nel secondo tempo c’è stata la reazione dei liguri dopo che Mister Corrage ha cercato il tutto per tutto mandando in campo i suoi con un 3-4-3 inserendo in campo un’altra punta, scelta che sembra azzeccata visto che prima Marchesi e poi Catuozzo portano il risultato sul 2-4 riaprendo così l’incontro ma le speranze di una clamorosa rimonta svaniscono dieci minuti dopo con la rete di Di Palma che mette a segno la sua tripletta portando il risultato sul 2-5. Gol che praticamente regala la Coppa al Gordian e spezza definitivamente i sogni di gloria del GenoaScoglio che ha pagato a caro prezzo l’avvio disastroso di gara. Complimenti a Mister Corrage per averci provato ma di fronte aveva un monumento come Polimar che porta a casa la sua sesta Coppa Italia, la seconda consecutiva e come lui nessuno mai ha fatto tutto questo fino ad ora. Complimenti che arrivano da tutto il Mondo di FM ma anche dal sottoscritto e sicuramente sono tutti strameritati. Termina il nostro appuntamento con la rubrica riguardante la Coppa Italia per questa stagione, torneremo nella prossima sempre pronti per raccontare un’altra edizione di questa splendida competizione, buon riposo a tutti e speriamo di ritornare presto…Buon FM!
Costas1990 [articolo non pervenuto in sede]
Lomba_Show Chi sono i 27 Campioni della D? D1 S.S.Centocelle: 42 punti,+3dalla seconda e arriva così la 2°promozione in C della propria storia D2 HUNDESBROCK: 42 punti, +2dalla seconda e per una delle più “anziane” squadre di FM arriva la 6°promozione in C della propria storia. D3 Real Bisboccia: 45 punti, una sola sconfitta, miglior attacco e miglior difesa, rinizia la scalata verso il successo per una delle Squadre più titolate del panorama calcistico di FM? D4 Civitavecchiese1920: 50punti, miglior difesa e soprattutto chiude il campionato imbattuta, arriva così la sua 4°promozione in C. D5 F.C.Torelo: 46punti, +1dalla seconda, miglior attacco e miglior difesa, nessuna sconfitta subita; e dopo vari tentativi arriva così la sua 3°promozione in C. D6 Real Putrella: 42punti soliti punti della seconda ovvero Atletico Felipe, ma è la differenza reti (44 contro 43) che porta il Real alla sua 1° storica promozione in C, facendo così un grande doppio salto dalla E. D7 Gemini G.G.R.: 45punti; 1 sola sconfitta; 2 soli gol subiti; +2 dalla seconda e 1°storico approdo in C. D8 Union Doula: 44punti; +7 dall’inseguitrice, e per un’altra squadra che ha segnato la storia di FM; vincitore Coppa Italia Stagione 16, c’è il ritorno a un successo che consegna la Serie C ai rosso-verdi. D9 Blackshirts: 52punti; +19 dalla conterranea Serricciolo, 49gol fatti e 0 subiti, tutte vittorie e 1 solo pareggio è questo il cammino che ha portato per la 2° volta i rosso-neri in C, la prima volta era stata Serie C per ripescaggio. D10 F.C. Ranocchietta: 48punti; 58gol fatti e 0 subiti; +1 dalla diretta concorrente Tossignano FC e dopo 3 stagioni è di nuovo Serie C. D11 The power: 38punti, campionato molto equilibrato chiuso a +1 dalla palleronese che stava recuperano terreno. E arriva così la prima storica promozione in Serie C. D12 A.C. Arezzo: 44punti; +8 dall’inseguitrice; 57gol segnati e 7 subiti. Con questo trionfo arriva il 5° sigillo che significa Serie C. D13 Galaxy Cosmos: 39punti; 26gol fatti e 7 subiti +4 lunghezze dalla seconda; e dopo il fallimento societario della stagione 25 arriva la prima promozione in C. D14 Sampgloria: 48punti; 31gol fatti e 1 subito; un altro pezzo di storia di FM raggiunge la Serie C. D15 The Black Watch R.H.R.: 41punti; 17gol fatti e 8 subiti; e dopo tanti,forse troppi piazzamenti sul podio arriva la tanto sognata promozione in C. D16 Racing Pennellone: 52punti; 54gol fatti e 1subito; così i due volte Campioni d’Italia, Stagione 5 & 6 approdano di nuovo in C, che sia iniziata una nuova scalata verso il tricolore? D17 Nurapolis: 44punti; +6 dalle tre inseguitrici; 55gol fatti e 9 subiti; con questo trionfo i sigilli sulla Serie D diventano 4. D18 Pretty Team <3: 44punti; +1 dalla seconda, vince così dopo una lunghissima volata contro f.c.voltrese. 13 vittorie 5 pareggi e 0 sconfitte è questo il cammino che ha portato in neo-campioni per la prima volta in C. D19 Fc el tractor: 45punti; 55gol fatti e 3 subiti , tutte vittorie tre pareggi e una sola sconfitta, dopo due trionfi nei campionati di E arriva la prima storica affermazione in D. D20 Cuoreblucerchiato: 46punti; chiuso il campionato da imbattuto, visto le 14vittorie e i 4pareggi. +6 dalla seconda the beghitos. Primo sigillo in Serie D i liguri. D21 F.C. Latina: 49punti; 16vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta; +11 dalla diretta avversaria al titolo ovvero lo Sorhin Devils. Secondo successo in Serie D per lo storico Latina dopo quello della Stagione 25 in D/15. D22 Malibu & Coke: 41punti; volata incredibile, campionato equilibratissimo, ma alla fine la spuntano gli oro-viola grazie a 12 vittorie 5 pareggi e 1 sola sconfitta e soprattutto la miglior difesa del campionato con 4 gol subiti. D23 ATLETICO SCOOBY DOO: 42punti; dopo la passata stagione coronata da un fantastico cammino in Coppa Italia, la Stagione 31 è quella del 1° trionfo in Serie D; 13vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte. Miglior attacco e miglior difesa del proprio campionato. D24 a.s.ostello: 46punti; 15successi, 1 pareggio e 2sconfitte; miglior attacco del campionato. Dopo 10stagioni esatte dalla prima promozione in D, arriva la prima storica promozione in C. D25 US Bosisio F.C.: 37punti; dopo 13stagioni passate in D/25 arriva la meritata promozione, dopo una bella lotta con a.c.MILANO sud-ovest che a chiuso il campionato con 1 sola lunghezza di ritardo. Miglior attacco per il Bosisio con 31reti. D26 Lions: 43punti; equilibrio fino all’ultimo, in tre squadre poteva trionfare, ma alla fine ha la meglio lions con 1 punto di vantaggio su Lofonten e due su Knight; miglior attacco e miglior difesa per i campioni. D27 A.C. Fiorentina: 54punti; basta questo numero per indicare il dominio ei viola, 18 vittorie su 18 match; 86gol fatti e solo 2 subiti, davvero storico e incredibile.
Tapparella Tutto deciso: campionato,coppa,e molte promozioni nel calcio che conta di squadre da molte stagioni protagoniste nel grande scenario di FM!!!!Ultimi minuti per decidere quello che manca e poi tutti a farci una doccia calda dopo una stagione stressante ma ricca di spunti e nuovi manager pronti ad entrare nell'elite di un gioco sempre piu' coinvolgente!!!!!abbiamo avuto di tutto in questa stagione,il meraviglioso Genoa scoglio dominante in campionato e micidiale in coppa fino a disputare la sua prima finale !!!!!l'ennesima spaziale stagione dei maiali di mister sugnolo arrivati ad un passo dal terzo scudo tricolore!!!!oppure dalla Prematletic che purtroppo ha trovato davanti a se' un rullo compressore altrimenti in friuli sarebbe stata festa per la serie B ....oppure per me....eh gia' come direbbe Vasco.......ad un passo da uno storico salto triplo D-A.....ma la scarsa capacita' del sottoscritto a mantenere alta la forma e la poca esperienza in qualcosa di piu' grande di lui....ha fatto svanire un sogno di mezza primavera!!!!!e tutto ,forse ma non solo ,per un gol fatto dalla squadra ora in vetta al 94°!!!!!mai visto povero me un recupero cosi' consistente in questa stagione numero 31!!!!proprio sul piu' bello il random del server doveva decidere di prolungare una giornata senza emozioni a mio favore????no....ecco......come potete notare cari lettori affezionati ai miei scritti per questa volta ho voluto omaggiare i secondi,quelli della medaglia d'argento,quelli che rendono ancora piu' gioiosi i primi,che senza noi secondi,non sarebbero cosi' deliranti di vittorie.....siamo quelli della pacca sulla spalla...siamo quelli del " ci proveremo la prossima volta"......siamo quelli che omaggiamo in privato con frasi dolci e mielose il campione di turno.....siamo quelli del "si puo' dare di piu'".........siamo soltanto i secondi.....e nn me ne vogliate .....non siamo poi cosi' contenti come facciamo credere ...insomma come direbbero i ragazzi romani di fm ....stiamo a rosica'!!!!!e' tempo di vacanza per la gazzetta....con il capo parlavamo che sarebbe stato bello mantenerci sopra le 120 letture settimanali e mi sembra che ci siamo riusciti nella maggioranze delle uscite della "gazza"!!!!quindi.......GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!MONDO FM tornera' con nuovi scoop e nuove storie......seconde....... a nessun giornale on line!!!!!!!!!!
Lomba_Show
Curva Sud Milano – UmpaLumpaStyle 1-0 E’ si signori la “maledizione” del bis colpisce ancora… In ben 12 Edizioni mai nessuna squadra è riuscita a bissare il successo della stagione precedente; quest’anno l’arduo tentativo spettava ai più volte Campioni di Lunigiana dell’UmpaLumpa, ma nemmeno i cioccolatai sono riusciti a interrompere questa “maledizione”. Di certo l’impresa non era per niente facile anzi di sicuro questa Finalissima è stata quella dal più alto tasso tecnico della storia della Lunigiana CUP visto che entrambe le partecipanti militano in Serie B. E che campionato che stanno svolgendo in B… UmpaLumpa che lotta per conquistare la 2° posizione per il secondo anno consecutivo; mentre il Curva Sud Milano entra di diritto nella STORIA del calcio Lunigianese e non solo; visto che alla prima stagione in B, conquista con ben 2 giornate d’anticipo la GLORIOSA e tanto sognata Serie A; diventando così la prima società della “Terra dei Malaspina” a entrare nella Top 10 del panorama calcistico di FM. Ma arriviamo a raccontare questi 90 minuti da favola. Ore 20.30 Panigaccio tutto esaurito, curva sud occupata dai padroni di casa, mentre la curva nord è terreno degli ultras ospiti, grandissimo spettacolo sugli spalti con coreografie spettacolari sia da una parte che dall’altra, i 22 gladiatori entrano sul rettangolo verde accompagnati dall’inno della competizione “El mi Paes” dello storico cantautore Bugelli; e dalla mascotte “Stele”; a dirigere l’incontro c’è il Sig. Pasquali di Tresana accompagnato dai guardalinee Sig. Cinquanta e Sig. Boni mentre il quarto uomo è il Sig.Bolleri di Pontremoli. Classico 4-4-2 che va sempre di moda per le due finaliste, ma gli UmpaLumpa consci della forza avversaria preferiscono rimanere sulla difensiva per poi colpire in contropiede; primi minuti di totale equilibrio e quindi di studio per entrambe le squadre, ma al 26esimo si fa pericoloso il Curva Sud ma l’estremo difensore ospite Mastichini è bravissimo a sventare il pericolo. A fine primo tempo da segnalare l’infortunio al terzino dei cioccolatai Piatti che prende una botta alla caviglia e non può continuare l’incontro e viene sostituito da Corridoi. Due minuti dopo il rientro dagli spogliatoi è ancora Mastichini che con una presa plastica blocca il tiro di Pellazza; la partita fin qui davvero corretta si scalda per qualche minuto ma il Sig. Pasquali è bravissimo a tenere sotto controllo il match e estrae per due volte il cartellino giallo prima nei confronti di Pestiferi(UmpaLumpaStyle) e dieci minuti dopo per Torterella (Curva Sud Milano). Al 61esimo esplode il Panigaccio incredibile incornata di Correnti che insacca il gol del vantaggio, e i tifosi rosso-neri fanno esplodere la loro gioia incontenibile; gli UmpaLumpa provano subito la reazione ma i padroni di casa si chiudono bene in difesa anche se però rischiano tantissimo quando mancano solo 9primi al termine ma Baratta è bravissimo a sventare il pericolo. Triplice fischio che arriva al 90esimo esatto; triplice fischio che fa urlare di gioia i tifosi padroni di casa che alzano subito un coro: “I CAMPIONI DELLA LUNIGIANA SIAMO NOIIII…SIAMO NOIIII…SIAMO NOIII” davvero gioia incredibile a Podenzana dove questo trionfo dal fronte rosso-nero era stato sempre accarezzato, ma mai concretizzato, tantissime eliminazioni brucianti, tantissime partite deludenti quando si trovavano di fronte ad avversari alla portata e tanti secondi posti che hanno sempre avuto il sapore di beffa, ma questa volta i nuovi Campioni della Lunigiana sono loro; la nuova squadra Campione di Lunigiana è il Curva Sud Milano.
Lomba_Show The Black Watch R.H.R. – Vorstrum 2-0 A Collecchia va in scena la 6° Finalissima della Storia della “giovane” Lunigiana League. Grande emozione e grande attesa per questo importantissimo match, dove vediamo due squadre molto ben attrezzate e pronte ad affrontare un così importante evento. A Collecchia clima ideale e terreno di gioco in perfetto stato per il match di questa sera, l’arbitro designato dalla Federazione Lunigianese è il Sig. Pasta di Aulla come collaboratori il Sig. Ghelfi e il Sig. Bianchini entrambi di Mulazzo, quarto uomo è il Sig.Cincisprulli di Sarzana. 4-4-2 Per i padroni di casa mentre gli ospiti optano per un più difensivo 5-4-1; padroni di casa che dopo il 3° Posto della passata stagione vogliono conquistare la Coppa per riportarla a Collecchia dopo 3 Stagioni; infatti partono subito forte, ma il Vorstrum è una squadra solida e molto ben organizzata e riesce a resistere ai tentativi dei bianco-blu; al 22esimo però arriva il gol che sblocca la partita siglato da Battisti dopo un assist perfetta del compagno Quaranta. Dopo il vantaggio il The Black Watch si mette sulla difensiva mentre gli ospiti giustamente ce la mettono tutta riversandosi in avanti per cercare il gol del possibile 1-1, ma così facendo lasciano liberi spazi in contropiede ai “Collecchiesi” che creano molte occasioni pericolose; gli ospiti vanno vicini al gol del pareggio al 49esimo con Pierantozzi di testa, ma è bravo Bigoni a dire di no. 20 minuti dopo però è il The Black What a centrare il definitivo 2-0. Grande trepidazione sugli spalti dei tifosi locali; ma quando il direttore di gara Pasta decreta la fine del match scoppia la goia in tutta Collecchia visto che un trofeo così importante come detto non arrivava da ben 3 stagioni. Grandissima affermazione quindi del The Balck Watch R.H.R. che si dimostra essere una squadra importante nel panorama calcistico Lunigianese che già dalla prossima edizione potrà dire la sua anche nella più importante Lunigiana League. I complimenti vanno anche agli sconfitti che hanno fatto un cammino fantastico eliminando corazzate storiche, e la prossima stagione con più esperienza vedremo i verdi sicuramente ancora protagonisti.
Lomba_Show Curva Sud Milano - The Black Watch R.H.R. 2-4(rig) Grandissima festa questa sera a Podenzana dove si svolge il match di chiusura, della Stagione calcistica Lunigianese. Stadio “Panigaccio” tutto esaurito dove a giocarsi l’ambita Coppa troviamo i neo campioni di Lunigiana del Curva Sud e i neo campioni della giovane Lunigiana League del The Black Watch; è una prima assoluta per entrambe le compagini visto che gli ultimissimi trionfi sono i primi della loro storia in campo Lunigianese. Grande partita davvero molto equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini; ma alla fine ad avere la meglio sono le difese infatti dopo 120minuti si va alla lotteria dei calci di rigori che assegna la Coppa al The Black Watch R.H.R. Grande emozione tra i giocatori bianco-blu che entrano nella storia come prima squadra di Collecchia ad aver vinto una così importante competizione Lunigianese. Con la vittoria del The Black Watch R.H.R. si interrompe anche il dominio di Podenzana che da ben due stagioni consecutive si portava a casa la Coppa; mentre per la seconda volta nella storia(e di fila) è la squadra vincitrice della League a portarsi a casa la SuperCoppa.
Pilèp
5a Campiuno Bidon League La Bidon è una competizione a tutto tondo. Non solo i giocatori impiegabili sono bidoni, anche i manager si adeguano e non sono da meno... Naturale quindi che in occasione dei quarti di finale si organizzi l'amichevole senza supplementari e rigori. Naturale poi che la partita finisca in parità,non sia mai che giunga l’aiuto della sorte. panzer-zuppetta termina quindi 0-0 e verrà ripetuto martedì prossimo. L’altro quarto di finale vede a sorpresa la vittoria dello United sul Valencia,cui ha nuociuto la nottata brava con le massaggiatrici di Pilèp. Il quale nega “non è colpa mia se brave ragazze,con le migliori intenzioni,cadono preda del fascino dei valenciani e si concedono loro”. Nonno Vieri e suo nipote Melliconi completano il tris, lo United vola ad affrontare la Bebetese di Armiglio in semifinale, per una sfida che si prevede infuocata.
QUARTI DI FINALE, 5 aprile 2011 CAMPIUNO UTD–Valencia CF 3-1 panzer di zolino - real zuppetta 3-1
SEMIFINALI Bebetese–CampiunoUtd comix– panzer di zolino
Recupero Quarto di Finale 05/04/2011 panzer di zolino - real zuppetta 3-1 Grande spettacolo al zuppiera impaciugata nel match che ammetteva alla semifinale contro comix. zuppetta e panzer se le suonano, capovolgimenti di fronte, tiri, occasioni, traverse. Di tutto di più, ma la palla non ne vuole sapere di entrare... fino al 60esimo, quando il real riesce a trovare il pertugio che sembra indirizzare mr robelix in semifinale. I panzer sembrano non digerire la zuppetta, ma sfoderano l'arma segreta: 3 sorsate di grappa in 6 minuti e risultato ribaltato, zuppetta digerita e adeguatamente depositata (laddove compete...). 60esimo 0-0,70esimo 3-1... questa è la Bidon ragazzi! Domani sera, organizzazioni di partite permettendo (questa è la Bidon ragazzi!), dovrebbero svolgersi le semifinali. Sono rimasti in 4 alla caccia del misterioso cinghiale azzurro, e solo i panzer l'hanno già ospitato nelle proprie dimore...
SEMIFINALI, 7 aprile 2011 (?) Bebetese – Campiuno United comix – panzer di zolino
Ecco il link dove potrete votare: http://trofeifm.weebly.com/fmotsa31.html La chiusura delle votazioni è prevista per il giorno 17/04
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
costas1990 |
Posted - 18/04/2011 : 15:42:47 C1 E a vincere il campionato è l'Atletico Trenette F.C. con ben 45 conquistandolo già da qualche giornata, visto che le seconde a parimerito, Cicciapatate FC e oroblu si trovano a -14, seguiti dal Real Testudo a 29, Campiuno United a 26 e Cesenatico United a 25, e per concludere il Rhegion Calcio a 19. Non si salvano invece l'Alcatraz a 15, real gladiator a 10 e chiude il Real Verona 2008 a 8.
C2 Prapian con 48 punti, e con soli 3 goal subiti si laurea campione del girone 2, con ben 20 punti di differenza dal Roio del Sangro e Raven di Storr, seguiti da Li Chiamavano Machete a 24, Fontdor Gerona a 23. Ora 3 squadre a 21 punti, ma l'ultima di queste 3 è retrocessa; in sequenza: Athole F.C. e Real Gabicce ancora in C, mentre l'F.C. Winning Eleven torna in D insieme a TESTAQUADRA e Magonza.
C3 Parimerito per il South Landers SR e il Bayern Catania, ma con la prima che va in B, -1 per lo zena1965f.c. seguito dal Sirtaki a 32. Più scattati troviamo il BLEKART58 a 24, Inverno a 20 e real signorino a 17. Vanno in D il varallo united a 15, BATTISCOPA F.C. a 14 e THE ROLLING STRONZ a 11.
C4 Ben 55 goal fatti per il GenoaScoglio che va in B con 43 punti. Segue l'SCV Prematletic a 36, Dinamo Bagnoletto a 31, Bonadio Rules a 29, Real Pippo con 24, 1. Fc Hertha Berlin a 23 e A.C. GM-AUTO a 22. In D "Le Iene Wii" con 21 punti, franco team a 14, e Debian F.C. a 8.
C5 Buona la prima per l'F.C. ALEXANDRIA che sale subito in B con 40 punti, -5 per l'Fc Barcellona, Termitana a 32, s.s.c. Napoli a 29, Scarface Soccer a 27, RafMan a 22, A.C. Milano a 20. Chiudono la Ternana a 17, Collecchia a 16 e SBOFICI COL COCCIO a 4.
C6 In B il MANTOVA F.C. seguito a -1 dal Maracaibo F.C. a 39. Dodo AC a 30, Adamantia a 29, Ringhio Boys a 24, Condor Mare Nostrum a 22 e FC Inter Milan a 21. Chiudono f.c.d. monti a 16, FCG Falange spartana a 13 e Sgambuc team a 5.
C7 Torna in B il Samantha Pompeen Queen a 39, -3 per il Calcio Napoli 1926. Etruria Romana A.C. a 30, A.C. Quadra a 29, ataru team a 22, Preamium Real Tarannum a 19 e Vismarese a 18. Chiudono Cosenza a 17, Roma 70 a 15 e WLF a 12.
C8 Il Real Tigrotto va in B con 40 punti, seguito dal Bostonclub a 38 e yellowred07 a 36. F.C. Pieraccini 1995 a 31, - 1 l'F.C. Piante Italiane a 30. Dietro di 10 punti l'Atletico Becadura e a 19 U.C. MareSamp. Chiudono il minga apost e Napoli Soccer 1926 a 15 e l'Ultras Spezia 1974 a 4.
C9 A parimerito il villan II e BOLOGNA con 37 punti, ma il primo va in B; seguono l'Atletico Manontroppo a 33, Real Cassano a 32, Roma Capoccia a 28, Juve Ausonia a 22 e il tiamosara a 20. Chiudono l'Atalanta B.C. e FC Selvazzano 2006 a 12, Atletico Rione Alto a 11.
Scusate ragazzi, poi vi spiegherò, ma credo che Lomba già lo sappia, visto che gliel'ho accenato tempo fa |
Lomba_Show |
Posted - 12/04/2011 : 20:42:04 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by TAPPARELLA
lomba....lomba...psss...psss.....visti quanti complimenti?...pppssss l'aumento di stipendio me lo dai o o no?????
Mi dipiace Tappa...niente aumento e sai perchè? Perchè i soldi che Lomba doveva dare a te per l'aumento, me li darà a me...Accetto la sua proposta Cmq essere secondi non è mica così male...Vieni coccolato molto di più,ed in certi casi come nel nostro (l'esempio mio risale alla ST 26),pure ricordato di più del vincitore...
Fantastica notizia Still è davvero un onore, GRAZIEEE |
Still |
Posted - 12/04/2011 : 20:15:51 quote: Originally posted by TAPPARELLA
lomba....lomba...psss...psss.....visti quanti complimenti?...pppssss l'aumento di stipendio me lo dai o o no?????
Mi dipiace Tappa...niente aumento e sai perchè? Perchè i soldi che Lomba doveva dare a te per l'aumento, me li darà a me...Accetto la sua proposta Cmq essere secondi non è mica così male...Vieni coccolato molto di più,ed in certi casi come nel nostro (l'esempio mio risale alla ST 26),pure ricordato di più del vincitore... |
Lomba_Show |
Posted - 12/04/2011 : 14:53:01 quote: Originally posted by Tapparella
lomba....lomba...psss...psss.....visti quanti complimenti?...pppssss l'aumento di stipendio me lo dai o o no?????
Originally posted by Iokanaan Ducasse
Io faccio presente che ho citato per danni la Gazzetta. Stavo trattando la cessione della squadra ad una cordata americana capeggiata dal noto imprenditore italoamericano Frank Cuccurullo (padrone dei "Springfield Green Underpants", ovvero "Mutande Verdi", squadra di settima divisione di baseball). Senonché il suddetto, non vedendo reclamizzata la stagione dell'Etruria Romana, pensando al calo del merchandising, ha deciso di rinunciare all'offerta. E' un danno gravissimo! Ci vedremo in tribunale!!
Tappa l'aumento ci sarà sicuremante però solo se riusciremo a vincere la causa contro Ioka anche se la vedo durissima Solo il nostro Costas con l'invio a breve degli articoli sulle Serie C, ci può salvare, così avrete tutti un giusto aumento di stipendi... |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/04/2011 : 13:53:28 Io faccio presente che ho citato per danni la Gazzetta. Stavo trattando la cessione della squadra ad una cordata americana capeggiata dal noto imprenditore italoamericano Frank Cuccurullo (padrone dei "Springfield Green Underpants", ovvero "Mutande Verdi", squadra di settima divisione di baseball). Senonché il suddetto, non vedendo reclamizzata la stagione dell'Etruria Romana, pensando al calo del merchandising, ha deciso di rinunciare all'offerta. E' un danno gravissimo! Ci vedremo in tribunale!! |
Tapparella |
Posted - 12/04/2011 : 13:03:57 lomba....lomba...psss...psss.....visti quanti complimenti?...pppssss l'aumento di stipendio me lo dai o o no????? |
polimar |
Posted - 11/04/2011 : 15:56:42 complimenti a tutti i redattori alla prossima stagione!! |
robista |
Posted - 11/04/2011 : 14:50:06 Ho comprato la Gazzetta appositamente per leggere della promozione in B del Trenette...e che succede??? Costas è in gita e il giornale esce senza la pagina della serie C!!!!!! Esigo il rimborso!!!! |
costas1990 |
Posted - 11/04/2011 : 14:29:02 Ragazzi datemi due minuti, ero in gita |
|
|