T O P I C R E V I E W |
costas1990 |
Posted - 23/07/2011 : 18:33:32 Si tratta di un giochino online a cui ho giocato diversi anni fa, e oggi l'ho ritrovato, e ho scoperto che si può giocare anche in multiplayer (credo massimo 10). Non bisogna installare nulla sul PC, è tutto online; il gioco è Async Racing ( http://www.asyncracing.com/game.asp ), grafica semplice, e anche lo stesso gioco, basta premere le frecce direzionali per giocare.
Che ne dite di un mini campionato? (una gara non dura nemmeno 30 secondi )
Se si è più di 10 si possono fare anche più campionati |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
costas1990 |
Posted - 23/07/2011 : 20:47:38 Ce ne sono due di costas, però non lo conosco, l'altro sono io e sono costas1990 (con una speeder gialla con 2 strisce rosse in mezzo), però quello che hai visto non dovrei essere io; o meglio, ero io, ma era il mio giro migliore e il server mi ha salvato nel circuito insieme ad altri, quello dove hai giocato era il single player, per scontrarci realmente bisogna fare un multiplayer |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 23/07/2011 : 19:19:18 Vabbè, io da quel curiosone che sono, ho subito cliccato! Ho fatto qualche circuito, prima che la connessione mi cadesse... e ho visto pure costas! Ahaha! |
|
|