Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Se fosse vero...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Mastiffs Posted - 24/11/2012 : 15:26:17
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2012/11/23/vugar_huseynzade_allenatore_fc_baku_football_manager.html

Date un'occhiata. Già immagino uno Still di turno su una panchina reale!

Mastiffs/ Real Naples F.C./ A

2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 25/11/2012 : 11:25:07
Ma pensa che ci sono società inglesi e non solo che tengono il database di fm come la fonte principale per scovare giovani calciatori interessanti. Vero, a volte non corrispondono a verità (skill pietose per giovanissimi Pato e Balotelli in fm07, oppure giovani Beretta, Zigoni e Umunegbu che diventano fuoriclasse mondiali in fm08... o ancora skill pietose per De Sciglio ed El Shaarawi in fm12) ma in generale sono abbastanza attendibili... nello stesso fm12 credo di aver scoperto "i vari Verratti" prima ancora che esplodessero definitivamente!
Still Posted - 24/11/2012 : 17:28:03
Adesso tu dici sta cosa...ma volete che ve ne racconto una?
Moses attaccante del Chelsea.. arriva dalle giovanili del Crystal Palace In Football Manager 2009 il Palace aveva come squadra satellite AFC Wimbledon.. squadra che io ho portato dalla premier Square South al 3° posto in Premiere League con una Coppa di lega ed una Fa Cup..nell'arco di una 15ina di stagioni...Moses allora 16 enne segnò qualcosa come oltre 300 gol... era in coppia con un certo Scannell anch'egli del Palace attaccante che poi è andato in prima squadra,ed un'altro difensore ora se non sbaglio al Tottenham...morale della favola... può succedere giocando con questi giochi di ritrovarti giocatori che allora pensavi manco esistessero... in Champions league segnare al minuto 94!
Con Fifa 2008 se non ricordo male, avevo coppia d'attacco Lupoli e Rossi.. facevano parte di una squadra creata da me da tutti i giocatori italiani all'estero,Rossi non era ancora esploso ma con Lupoli in coppia avrà fatto 200 gol...Poi una domenica vado in trasferta a Parma... che aveva appena preso in prestito Rossi... Indovinate chi ha segnato sotto la curva ospite il gol della vittoria per il Parma? Indovinate Rossi nella mia squadra quanto è ancora durato???

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06