Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 15a Campiuno Bidon League

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
pilep Posted - 24/10/2013 : 12:33:03





REGOLAMENTO COMPLETO (provvisorio)


La 15a edizione della Campiuno Bidon League vede un ulteriore allargamento delle squadre partecipanti, si tocca la quota record di 16! A difendere il titolo sarà il Campiuno United, mentre le novità sono rappresentate dal glorioso Atletico Trenette, che ha più volte dichiarato le proprie intenzioni bellicose, e dalle rampanti A.C. Spezia 1906 e Grifoni f.c.
Ecco il regolamento:
1) Le squadre partecipanti saranno suddivise in 4 gironi da 4 squadre a sorteggio integrale, e si incontreranno in partite di sola andata, con AMICHEVOLI DA ORGANIZZARE CON SUPPLEMENTARI E CALCI DI RIGORE. Saranno assegnati 3 punti per la vittoria, 2 punti per la vittoria ai supplementari o ai rigori, 1 punto per la sconfitta ai supplementari o ai rigori, 0 punti per la sconfitta entro il 90esimo. In caso di pareggio e mancata organizzazione dell’amichevole con supplementari e rigori, sarà valido il risultato del campo, con l’assegnazione di 1 punto a testa.
2) La classifica di ogni girone verrà determinata in base a punti - scontro diretto - differenza reti - gol segnati - minor numero di cartellini rossi - minor numero di cartellini gialli – entità del bonifico nel conto corrente dell’organizzatore.
3) Le prime 2 classificate di ogni girone accedono alla fese a eliminazione diretta, con AMICHEVOLI DA ORGANIZZARE CON SUPPLEMENTARI E CALCI DI RIGORE, secondo gli accoppiamenti 1A-2B, 1C-2D, 1B-2A, 1D-2C, le vincenti si incontrerano per semifinali e finale.
4) Le ultime 2 classificate di ogni giorne entreranno nell’incubo Bidone di Legno, il trofeo del sommo disonore assegnato all’ultima ruota del carro. Gli accoppiamenti per la fase a eliminazione diretta saranno 3A-4B, 3C-4D, 3B-4A, 3D-4C, e avanzeranno al turno successivo le squadre sconfitte. Il Bidone di Legno verrà assegnato alla squadra che perderà la finale.
5) Nel caso in cui una partita della fase a eliminazione diretta termini in parità e non siano stati organizzati supplementari e calci di rigore, il vincitore verrà stabilito basandosi su: tiri totali – tiri in porta – meno cartellini rossi – meno cartellini gialli.
6) La principale novità di questa edizione riguarda l’utilizzo dei bidoni: rimossa qualsiasi limitazione sull’impiego dei singoli giocatori, viene stabilito un LIMITE MASSIMO DI 9.000.000 € DI VALORE PER GLI 11 GIOCATORI SCHIERATI IN CAMPO.
7) la regola 5) rimane vincolante anche in caso di sostituzioni e infortuni, quindi occhio ai cambi e in generale a chi viene schierato in panchina.
8) In caso di non rispetto delle regole 5 e 6, la partita è da considerarsi persa 0-3 a tavolino. SE AMBEDUE LE SQUADRE NON RISPETTANO LA REGOLA, VERRÀ CONSIDERATO VALIDO IL RISULTATO DEL CAMPO.
9) Nel caso in cui l’amichevole non sia organizzata per via di una sfida non accettata, la vittoria andrà 3-0 a tavolino a chi l’ha lanciata. Se nessuna delle due squadre organizza la partita, essa verrà considerata nulla.
10) La competizione dà diritto a disputare per la stagione successiva la COPPA DELLE COPPE.
11) La Campiuno Bidon League si svolge con intento ludico e scherzoso, quindi nel limite del possibile in caso di errori ci sarà una certa tolleranza, pur considerando che i tempi sono molto stringati.



ALBO D’ORO
1a edizione – stag. 27: Tossignano FC
2a edizione – stag. 28: Tossignano FC
3a edizione – stag. 29: Valencia CF
4a edizione – stag. 30: panzer di zolino
5a edizione – stag. 31: panzer di zolino
6a edizione – stag. 32: Campiuno United
7a edizione – stag. 33: panzer di zolino
8a edizione – stag. 34: Campiuno United # BIDONE DI LEGNO: Deportivo la Fratona
9a edizione – stag. 35: Campiuno United # BIDONE DI LEGNO: panzer di zolino
10a edizione – stag. 36: Real Tortello # BIDONE DI LEGNO: Borgo Toli
11a edizione – stag. 38: Campiuno United # BIDONE DI LEGNO: Frastuka City FC
12a edizione – stag. 39: Real Tortello # BIDONE DI LEGNO: Tossignano FC
13a edizione – stag. 40: Campiuno United # BIDONE DI LEGNO: Deportivo la Fratona
14a edizione – stag. 41: Campiuno United # BIDONE DI LEGNO: Bebetese


Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06