Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 20.00

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lomba_Show Posted - 15/09/2015 : 18:56:34


Eccoci qua dopo tante (troppe) stagioni di stop, riparte la storica Lunigiana CUP!!!
Dopo ben 12 Stagioni la Federazione Lunigianese ha deciso di far riaprire i battenti a una delle più antiche e più famose coppe non ufficiali del mondo di FM!

Questa edizione vedrà ai nastri di partenza 16 sfidanti pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto pur di accedere al turno successivo e soprattutto pur di arrivare all'ambitissima finale e cercare di alzare la leggendaria coppa!!!
16 compagini provenienti da ogni angolo della Lunigiana, tant'è che nelle ultime ore inizia a colorarsi tutto il territorio,
ogni piccola frazione o città è piena di bandiere e striscioni inneggianti ai propri beniamini e l'entusiasmo è alle stelle!!!
Tra le favorite alla vittoria finale troviamo sicuramente il grande A.C. Spezia
che ha iniziato alla grande la sua prima stagione in Serie A e sicuramente ad oggi è la favorita numero uno, subito dopo troviamo Luni Aulla e Atletico Pippo entrambe a battagliare in Serie B, sicuramente vista l'esperienza dei manager e le rose a disposizione ce la metteranno tutta pur di scrivere la storia.

Ed ecco due previsioni dando una rapida occhiata ai gironi:

Girone A: A.C. Spezia 1906 - U.S. Giovagallo - Mazzola United - Blackshirts
Come detto la grande favorita è lo Spezia e il suo passaggio del turno pare ovvio, molto probabile il passaggio anche di Blackshirts,
squadra rodata e sempre ostica anche se, il Mazzola di mister Leo-Style è da tenere d'occhio, sembra più che scontato il ruolo di squadra materasso per il giovanissimo Giovagallo.

Girone B: S.S. Novegigola - U.S. Podenzana - A.S.D. Mojito - Serricciolo
Secondo gli addetti ai lavori le due compagini di Serricciolo (Mojito & Serricciolo) si contenderanno la testa del girone senza troppi intoppi anche se il Novegigola potrebbe essere la sorpresa di turno approfittando di qualche passo falso delle due favorite, pensiamo che ci siano poche speranza almeno per questa stagione
per lo storico Podenzana di LoRE, detentore assieme al Mazzola United del record di tre successi nella competizione.

Girone C: F.C. Palmaria - Corbanella S.c. - The People - The Black Owl
Anche in questo caso a battagliare per il primato troviamo due squadre provenienti dal solito paese: Collecchia, ovvero The Black Owl (che sta facendo benissimo in campionato)
e lo storico Corbanella, il loro passaggio del turno sembra solo una piccola formalità, forse troppo giovani e inesperte le altre componenti del girone,
il The People è l'unica squadra esordiente in questa edizione, mentre la giovane compagine del Palmaria non sembra ancora pronta per affrontare i favoriti.

Girone D: Atletico Pippo - U.C. Luni Aulla 1919 - Collecchia - Highlanders
In questo girone troviamo due favorite alla vittoria finale: Pippo ed Aulla che molto probabilmente non avranno difficoltà nello sbarazzarsi delle altre due squadre di Collecchia. Il Collecchia, appunto, con una rosa molto giovane, a detta del mister Lomba_Show, però, l'obbiettivo per questa edizione è la Lunigiana League; e il vecchio Highlanders(ex The BlackWatch R.H.R.)
rientrato da poco nel panorama di FM avrà sicuramente bisogno di un po' di rodaggio
prima di tornare ai fasti di un tempo (ricordiamo le due Lunigiana League e SuperCoppa Lunigianese vinte consecutivamente nelle stagioni 31 e 32).

Dopo aver passato in rassegna tutte le 16 partecipanti vi auguriamo una Buona Lunigiana CUP & un Buon FM a tutti
F.L.FM


Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06