T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 25/09/2015 : 18:05:47 Seconda giornata e primi verdetti!!! Girone A La sorpresa Mazzola scombussola le previsioni di inizio Girone e batte il forte Blackshirts per 1-0 grazie al gol al 40' minuto di Di Marcello che porta la sua compagine in vetta al girone assieme allo Spezia e condanna però i rosso neri che incredibilmente dopo due giornate si trovani a zero punti e purtroppo si divranno accontentare della "retrocessione" in Lunigiana League. Come dicevamo il Mazzola appaia lo Spezia che incredibilmente al Moroello Stadium non riesce a vincere contro il giovanissimo Giovagallo che deve il punto conquistato al suo portiere Trucco, migliore in campo e autore di svariate parate difficilissime. Giovagallo che centra così il secondo pareggioin due match e incredbilimente l'ultima giornata potrebbe regalargli uno storico passaggio ai Quarti.
Girone B A 90 minuti dal termine può calare il sipario su questo girone o quasi... Già tutto deciso il Mojito e il Novegigola accederanno ai Quarti a chi dei dure arriverà primo nel girone? Sarà lo scontro diretto dell'ultima giornata a decretarlo! Il Novegigola dopo la sorprendente vittoria alla prima giornata si ripete e batte con un secco 3-0 il Podenzana, decisivo in questo derby "del colle" è Parrocchiano che prima sblocca il match e dopo soli 10 minuti si ripete mettendo al sicuro il risultato. Tesissimo e bellissimo è il derby di Serricciolo dove all'Olimpicio la spuntano di padroni di casa, che dopo essersi imbattuti in un gran El Badraoui il quale ha detto no al gol avversario in varie circostanze, riescono a portare a casa la vittoria fondamentale grazie all'incornata di Bonechi(79') e a chiudere i conti con Di Mauro; che sale a quata 3 gol in due match e si candida di diritto tra i papabili per la vittoria finale della classifica dei bomber!
Girone C Corbanella che non fa sconti a nessuno e rifila un secco 3-0 che non ammette replice agli isolani del Palmaria che rimangono a un punto in classifica. Mattatore della serata sicuramente bomber Barbuti autore di una doppietta (tra l'altro due gran gol) e sicuramente migliore in campo, giocatore completo che fa reparto da solo senza bisogno di "spalle" e soprattutto nel momento del bisogno scende ad aiutare la squadra. L'altra favorita al passaggio del turno è il The Black Owl che vince a tavolino e si porta 4 punti, rimane a 0 e sciuro dell'ultimo posto nel girone il The People.
Girone D Altra vittoria a tavolino è quella del Luni Aulla che visto l'assenza della squadra avversaria si guadagna tre punti facili a tavolino e l'ultima giornata si potrà giocare l'accesso ai Quarti contro il Collecchia. Collecchia che questa sera nella Trincea di Moncigoli ha subito una vera e propria lezione di calcio, Atletico Pippo troppo forte, dopo solo mezz'ora il risultato era già sul 4-0, e alla fine il risultato si è gonfiato in un perentorio 8-0. Grandissima prestazione di tutta la squadra bianco-blu ma in particolare di Ortensi autore di una tripletta, Collecchia che praticamente non è mai sceso in campo e alla fine il risultato è sembrato anche stretto innumerevoli le parate di un incolpevole Bellissimi. Atletico che dopo questa prorompente vittoria si prende la vetta del girone e a una giornata dal termine non vorrà sicuramente abbandonarla.
Arrivederci a Martedì 29/09 Buona Lunigiana CUP & un Buon FM a tutti F.L.FM
|
|
|